L'angolo della tristezza:cucina dietetica e pasti di castigo
Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
- Maratoneta
Re: L'angolo della tristezza:cucina dietetica e pasti di cas
@Chiara mente io. Ciao Chiara, l'adattamento di cui parla Mardok è subdolo. Occhio, leggiti "Mangia che dimagrisci" di Ongaro, spiega "chiaramente" ciò... io ho perso kili senza sofferenze.. (poi è arrivata anche la corsa.....)
fatti qualche ricetta stuzzicante come Farro con olive capperi acciughe e pomodori.. ne puoi mangiare un bel piatto senza problemi
fatti qualche ricetta stuzzicante come Farro con olive capperi acciughe e pomodori.. ne puoi mangiare un bel piatto senza problemi
-
- Aspirante Maratoneta
paolo_IlovePlatamona ha scritto:@Chiara mente io. Ciao Chiara, l'adattamento di cui parla Mardok è subdolo. Occhio, leggiti "Mangia che dimagrisci" di Ongaro, spiega "chiaramente" ciò... io ho perso kili senza sofferenze.. (poi è arrivata anche la corsa.....)
GRAZIE, lo leggerò sicuramente, ora devo davveroc apire come reintegrare e far riprendere il mio metabolismo....
La lotta che conduce verso le cime
basta a riempire
il cuore di un uomo
basta a riempire
il cuore di un uomo
-
- Maratoneta
parla anche di questo..
-
- Aspirante Maratoneta
Preso in ebook e lo sto già leggendo...GRAZIE
basta a riempire
il cuore di un uomo
basta a riempire
il cuore di un uomo
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Io intendo mangiare,ma mangiare cose sane e nutrienti.paolo_IlovePlatamona ha scritto:@Chiara mente io. Ciao Chiara, l'adattamento di cui parla Mardok è subdolo. Occhio, leggiti "Mangia che dimagrisci" di Ongaro, spiega "chiaramente" ciò... io ho perso kili senza sofferenze.. (poi è arrivata anche la corsa.....)
-
Donatore
- Pink-Moderator
Chiara, guarda anche questo link, ci sono tantissime idee, è la rubrica di educazione alimentare di radio24 , vi partecipa anche il dott. OngaroChiaramenteio ha scritto:Preso in ebook e lo sto già leggendo...GRAZIE
http://www2.radio24.ilsole24ore.com/blo ... me/?cat=16
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
Fai correre anche tu il porcellino

di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
-
- Top Runner
Castigo di oggi:
Colazione: Latte cereali più una mela.
Al lavoro una collega a metà mattina ha portato n°3 torte una più buona dell'altra. Tutte si abbuffavano sperticandosi in complimenti
ed io non ne ho assaggiato neanche un pezzetto.
Si è quasi offesa....
Pranzo: 90 grammi di orecchiette con un pomodoro crudo a pezzetti condito con origano prezzemolo peperoncino e basilico.
pomodori e 2 mele.
Orecchiette.

Spuntino: Due pezzetti di parmigiano reggiano 36 mesi acquistato dal produttore.
Cena: 2 fettine di carne di bovino magro, un pezzo di pane, pomodori insalata e 2 fette di anguria.....
Colazione: Latte cereali più una mela.
Al lavoro una collega a metà mattina ha portato n°3 torte una più buona dell'altra. Tutte si abbuffavano sperticandosi in complimenti
ed io non ne ho assaggiato neanche un pezzetto.

Pranzo: 90 grammi di orecchiette con un pomodoro crudo a pezzetti condito con origano prezzemolo peperoncino e basilico.
pomodori e 2 mele.
Orecchiette.

Spuntino: Due pezzetti di parmigiano reggiano 36 mesi acquistato dal produttore.
Cena: 2 fettine di carne di bovino magro, un pezzo di pane, pomodori insalata e 2 fette di anguria.....
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
Prossima gara.......
-
- Top Runner
Ieri niente verdura.
5:30 sveglia e allenamento
colazione: il succo di 3 arance + 3 fette biscottate integrali con marmellata
spuntino: 1 mela + 1 galletta di riso
pranzo: 80 gr. di pasta condita con un filo d'olio, 1 cucchiaio di ricotta e 3 filetti di alici + 1 pera
merenda: 1 bicchiere di succo di frutta
cena: 2 fette di prosciutto + 1 pezzo di ementhal
5:30 sveglia e allenamento
colazione: il succo di 3 arance + 3 fette biscottate integrali con marmellata
spuntino: 1 mela + 1 galletta di riso
pranzo: 80 gr. di pasta condita con un filo d'olio, 1 cucchiaio di ricotta e 3 filetti di alici + 1 pera
merenda: 1 bicchiere di succo di frutta
cena: 2 fette di prosciutto + 1 pezzo di ementhal
-
- Aspirante Maratoneta
Ieri sera ho mangiato una zuppa con Riso integrale, avena e lenticchie. Un passo avanti.
Stamattina correndo i 15 km però mi sono sentita lo stesso stanca dall'11 in poi...ma sono sulla buona strada
Stamattina correndo i 15 km però mi sono sentita lo stesso stanca dall'11 in poi...ma sono sulla buona strada

basta a riempire
il cuore di un uomo
basta a riempire
il cuore di un uomo
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Bene oggi fatto un doppio
65km di bici questa mattina
e in pausa pranzo 45' di corsetta lenta
Colazione al ritorno dalla bici:
6 banane
13/14 datteri
un po di bacche di goji
Meranda:1 ciotola di ciliege e 1 pesca
Pranzo:400gr di cous cous in con con dentro 6/7 carote+1 peperone+2 porri+piselli+zucchine
Merenda:penso nulla perche' esplodo
Cena: non so perche' devo passare a prendere mio figlio al mare e poi passare tutti dal mercatino quindi vedro di mangiare 2 pizzette e poi quando torno a casa al limite un po di verdure.
65km di bici questa mattina
e in pausa pranzo 45' di corsetta lenta
Colazione al ritorno dalla bici:
6 banane
13/14 datteri
un po di bacche di goji
Meranda:1 ciotola di ciliege e 1 pesca
Pranzo:400gr di cous cous in con con dentro 6/7 carote+1 peperone+2 porri+piselli+zucchine
Merenda:penso nulla perche' esplodo

Cena: non so perche' devo passare a prendere mio figlio al mare e poi passare tutti dal mercatino quindi vedro di mangiare 2 pizzette e poi quando torno a casa al limite un po di verdure.