annarella65 ha scritto:Il mio papi mi chiamava così da piccolina
I miei fratelli "nannarè"...
scusa se "riesumo" un tuo post di un anno e mezzo fa, ma ero convinto che il tuo nick derivasse (oltre dal nome, ovviamente) dalla canzone dei CCCP...
Splendida canzone, peraltro
luca
I miei record: Mezza maratona: 1h22'40" (29/11/09 Maratonina Terre d'Acqua - Trino) 10k: 36'44" (09/05/10 Un Po di Corsa - Torino)
annarella65 ha scritto:Il mio papi mi chiamava così da piccolina
I miei fratelli "nannarè"...
scusa se "riesumo" un tuo post di un anno e mezzo fa, ma ero convinto che il tuo nick derivasse (oltre dal nome, ovviamente) dalla canzone dei CCCP...
Io sono un Icnosauro..... Sono un animale e vivo nella mia isola: la Sardegna.
Da un'antica denominazione di origine greca dell'isola Hyknusa o Icnussa e lavorando di fantasia ho pensato che gli abitanti fossereo degli Icnos (un po come gli indios). Prendendo la parte iniziale del nome Icnos e incollandoci il sauro ( corro e sono matto come un cavallo di mantello sauro ) allora mi sono inventato l'icnosauro un mezzo uomo e mezzo cavallo che al posto degli zoccoli porta le asics e le mizuno.......vi piace la storiella?
lucac ha scritto:
luca
Luca...chi sono i CCCP ?
Non sapevo che la nostra guru fosse così ignorante!!!!!!!!
"...per chi viaggia in direzione ostinata e contraria.." (Fabrizio de André)
icnosauro ha scritto:Io sono un Icnosauro..... Sono un animale e vivo nella mia isola: la Sardegna.
Da un'antica denominazione di origine greca dell'isola Hyknusa o Icnussa e lavorando di fantasia ho pensato che gli abitanti fossereo degli Icnos (un po come gli indios). Prendendo la parte iniziale del nome Icnos e incollandoci il sauro ( corro e sono matto come un cavallo di mantello sauro ) allora mi sono inventato l'icnosauro un mezzo uomo e mezzo cavallo che al posto degli zoccoli porta le asics e le mizuno.......vi piace la storiella?
Bellissima: non so se sei"matto", ma sicuramente hai molta fantasia!
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
Oh, meno male, pensavo di essere un ignorantissimo musicalmente parlando... invece io i CCCP li conoscevo!!! Però in effetti non correvano, per i runner non sono popolari come Morandi
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14'' Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)
PB 10k:40'07''(08/11/09) PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09) Km 2008:1511 Km 2009:2622 Km 2010:618