Mielosi?? M'è venuto il diabete!!! Hehehehehehe....FrancescaSavonese ha scritto:Ma davvero?marcellide ha scritto:Ah! Comunque son iscritto anch'io![]()
Vabbè dai smettiamola di tubare qui sennò poi ci dicono che siamo mielosi!

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Mielosi?? M'è venuto il diabete!!! Hehehehehehe....FrancescaSavonese ha scritto:Ma davvero?marcellide ha scritto:Ah! Comunque son iscritto anch'io![]()
Vabbè dai smettiamola di tubare qui sennò poi ci dicono che siamo mielosi!
Qualcuno l'ha già fatta? è molto famosa,ma tiene fede al suo blasone come organizzazione,percorso,ecc...?maumau1 ha scritto:Per la gioia del mio amico Claudioho il piacere di aprire questa discussione
![]()
![]()
Non è prematuro
a giorni apriranno le iscrizioni
![]()
http://www.romaostia.it/?page_id=30
Maumau è il più adatto a rispondere xkè fà parte dell'organizzazione..Gabri31 ha scritto:Qualcuno l'ha già fatta? è molto famosa,ma tiene fede al suo blasone come organizzazione,percorso,ecc...?maumau1 ha scritto:Per la gioia del mio amico Claudioho il piacere di aprire questa discussione
![]()
![]()
Non è prematuro
![]()
Personalissimo parere: il percorso non è "bello" nè suggestivo: si corre quasi interamente sulla cristoforo colombo ma è bella l'atmosfera... e poi tutte quelle persone, non si corre mai da soli e vedere un fiume colorato di runners quando si è in cima alla salita è davvero strepitoso. L'organizzazione è impeccabile (io sono di parte, ma sfido chiunque a dire che non lo sia!Gabri31 ha scritto:Qualcuno l'ha già fatta? è molto famosa,ma tiene fede al suo blasone come organizzazione,percorso,ecc...?maumau1 ha scritto:Per la gioia del mio amico Claudioho il piacere di aprire questa discussione
![]()
![]()
Non è prematuro
![]()
Tolly: il prossimo anno correrò la Roma Ostia con la tua stessa canottatolly ha scritto:
Personalissimo parere: il percorso non è "bello" nè suggestivo: si corre quasi interamente sulla cristoforo colombo ma è bella l'atmosfera... e poi tutte quelle persone, non si corre mai da soli e vedere un fiume colorato di runners quando si è in cima alla salita è davvero strepitoso. L'organizzazione è impeccabile (io sono di parte, ma sfido chiunque a dire che non lo sia!), i ristori abbondanti (si tratta di una mezza non è una maratona eppure sono previsti gli spugnaggi...a febbraio ! Non so voi ma io ho corso mezze a settembre dove mancava pure l'acqua!!
), il fatto che il percorso sia quasi completamente senza curve lo rende abbastanza veloce (anche se non è perfettamente pianeggiante).
è bello sentire che pian piano ci si avvicina al mare e quindi al traguardo: prima se ne sente il profumo e poi finalmente eccolo all'orizzonte! Terminata poi la colombo-un pò monotona e silenziosa-si viene così di colpo catapultati nel clima festoso di ostia: gente a fare il tifo, fotografi, musica, lo speaker. prima il biscotto finale era lungo 4 km (2+2) ed io lo trovavo bellissimo, l'anno scorso è stato molto + breve ( i km persi si sono recuperati all'inizio con un giro dentro l'EuR), quest'anno credo sia ancora da definire. Il pacco gara è ricco (le magliette femminili sono davvero belle!)
l'anno scorso all'arrivo, oltre alle solite cose da mangiare e bere, ci hanno dato anche il gelato...davvero coccolati!
davvero?ADB ha scritto:Tolly: il prossimo anno correrò la Roma Ostia con la tua stessa canottatolly ha scritto:
Personalissimo parere: il percorso non è "bello" nè suggestivo: si corre quasi interamente sulla cristoforo colombo ma è bella l'atmosfera... e poi tutte quelle persone, non si corre mai da soli e vedere un fiume colorato di runners quando si è in cima alla salita è davvero strepitoso. L'organizzazione è impeccabile (io sono di parte, ma sfido chiunque a dire che non lo sia!), i ristori abbondanti (si tratta di una mezza non è una maratona eppure sono previsti gli spugnaggi...a febbraio ! Non so voi ma io ho corso mezze a settembre dove mancava pure l'acqua!!
), il fatto che il percorso sia quasi completamente senza curve lo rende abbastanza veloce (anche se non è perfettamente pianeggiante).
è bello sentire che pian piano ci si avvicina al mare e quindi al traguardo: prima se ne sente il profumo e poi finalmente eccolo all'orizzonte! Terminata poi la colombo-un pò monotona e silenziosa-si viene così di colpo catapultati nel clima festoso di ostia: gente a fare il tifo, fotografi, musica, lo speaker. prima il biscotto finale era lungo 4 km (2+2) ed io lo trovavo bellissimo, l'anno scorso è stato molto + breve ( i km persi si sono recuperati all'inizio con un giro dentro l'EuR), quest'anno credo sia ancora da definire. Il pacco gara è ricco (le magliette femminili sono davvero belle!)
l'anno scorso all'arrivo, oltre alle solite cose da mangiare e bere, ci hanno dato anche il gelato...davvero coccolati!
tolly ha scritto:
davvero?
GRANDE!!! in bocca al lupo, allora!! Quale sarà la tua prox gara? così intanto ci conosciamo "dal vivo"?ADB ha scritto:tolly ha scritto:
davvero?
Certamente e poi partirò in Pole......subito dopo i Super Top Runner.
Ma prima devo guarire dalla fascite plantare anche se devo dire sta migliorando molto in questi ultimi giorni, ciao