38^ Ed. Roma Ostia 26/2/2012

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

cesarecolasanti
Top Runner

Re: 38^ Ed. Roma Ostia 26/2/2012

Messaggio da cesarecolasanti »

FrancescaSavonese ha scritto:
marcellide ha scritto:Ah! Comunque son iscritto anch'io :D
Ma davvero? :oops:
Vabbè dai smettiamola di tubare qui sennò poi ci dicono che siamo mielosi! :smack:
Mielosi?? M'è venuto il diabete!!! Hehehehehehe.... :mrgreen:
Ciao SUPERBELLI!!!
Immagine
twitter:@C35AKING
Gabri31
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Gabri31 »

maumau1 ha scritto:Per la gioia del mio amico Claudio :^o ho il piacere di aprire questa discussione :mrgreen: :mrgreen:
[-X Non è prematuro [-X a giorni apriranno le iscrizioni :thumleft: :Dhttp://www.romaostia.it/?page_id=30
Qualcuno l'ha già fatta? è molto famosa,ma tiene fede al suo blasone come organizzazione,percorso,ecc...?
10000: 37 min. e 35
21,097: 1h,27,15
42,195: 3h,22,10
Triathlon 70.3: 5h e 29 - Rapperswill 2010
Ironman : 13h 27 - Klagenfurt 2013
cesarecolasanti
Top Runner

Messaggio da cesarecolasanti »

Gabri31 ha scritto:
maumau1 ha scritto:Per la gioia del mio amico Claudio :^o ho il piacere di aprire questa discussione :mrgreen: :mrgreen:
[-X Non è prematuro [-X a giorni apriranno le iscrizioni :thumleft: :Dhttp://www.romaostia.it/?page_id=30
Qualcuno l'ha già fatta? è molto famosa,ma tiene fede al suo blasone come organizzazione,percorso,ecc...?
Maumau è il più adatto a rispondere xkè fà parte dell'organizzazione..
io ne ho fatte 2 e tra pacco gara, organizzazione per la consegna dei bagagli e il fine gara, secondo me non ce ne sono tante migliori ...
Ciao SUPERBELLI!!!
Immagine
twitter:@C35AKING
ciro
Aspirante Maratoneta

Messaggio da ciro »

volevo approfittare dell'ultimo giorno per pagare la quota ridotta ma, il sistema continua a dirmi:
Sorry, an error occurred while processing your request
vabbè, vuol dire che mi prenderò un pò più di tempo per pensarci...
il wanz
Guru

Messaggio da il wanz »

ragazzi, potete delucidarmi sul punto c)
http://www.romaostia.it/?page_id=4242

Non riesco a capire sta storia dei 7 €.... :nonzo:
10 km: 39' - La Ventuno del Cima 2013
1/2 maratona: 1h24'20" - La Ventuno del Cima 2013
maratona: 3h06'53" - PisaMarathon 2012
100 km: Passatore 2017 - 11h54'
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

Gabri31 ha scritto:
Personalissimo parere: il percorso non è "bello" nè suggestivo: si corre quasi interamente sulla cristoforo colombo ma è bella l'atmosfera... e poi tutte quelle persone, non si corre mai da soli e vedere un fiume colorato di runners quando si è in cima alla salita è davvero strepitoso. L'organizzazione è impeccabile (io sono di parte, ma sfido chiunque a dire che non lo sia! :D ), i ristori abbondanti (si tratta di una mezza non è una maratona eppure sono previsti gli spugnaggi...a febbraio ! Non so voi ma io ho corso mezze a settembre dove mancava pure l'acqua!! :thumbdown: ), il fatto che il percorso sia quasi completamente senza curve lo rende abbastanza veloce (anche se non è perfettamente pianeggiante).
è bello sentire che pian piano ci si avvicina al mare e quindi al traguardo: prima se ne sente il profumo e poi finalmente eccolo all'orizzonte! Terminata poi la colombo-un pò monotona e silenziosa-si viene così di colpo catapultati nel clima festoso di ostia: gente a fare il tifo, fotografi, musica, lo speaker. prima il biscotto finale era lungo 4 km (2+2) ed io lo trovavo bellissimo, l'anno scorso è stato molto + breve ( i km persi si sono recuperati all'inizio con un giro dentro l'EuR), quest'anno credo sia ancora da definire. Il pacco gara è ricco (le magliette femminili sono davvero belle!)
l'anno scorso all'arrivo, oltre alle solite cose da mangiare e bere, ci hanno dato anche il gelato :sbav: ...davvero coccolati!
ADB

Messaggio da ADB »

tolly ha scritto:
Personalissimo parere: il percorso non è "bello" nè suggestivo: si corre quasi interamente sulla cristoforo colombo ma è bella l'atmosfera... e poi tutte quelle persone, non si corre mai da soli e vedere un fiume colorato di runners quando si è in cima alla salita è davvero strepitoso. L'organizzazione è impeccabile (io sono di parte, ma sfido chiunque a dire che non lo sia! :D ), i ristori abbondanti (si tratta di una mezza non è una maratona eppure sono previsti gli spugnaggi...a febbraio ! Non so voi ma io ho corso mezze a settembre dove mancava pure l'acqua!! :thumbdown: ), il fatto che il percorso sia quasi completamente senza curve lo rende abbastanza veloce (anche se non è perfettamente pianeggiante).
è bello sentire che pian piano ci si avvicina al mare e quindi al traguardo: prima se ne sente il profumo e poi finalmente eccolo all'orizzonte! Terminata poi la colombo-un pò monotona e silenziosa-si viene così di colpo catapultati nel clima festoso di ostia: gente a fare il tifo, fotografi, musica, lo speaker. prima il biscotto finale era lungo 4 km (2+2) ed io lo trovavo bellissimo, l'anno scorso è stato molto + breve ( i km persi si sono recuperati all'inizio con un giro dentro l'EuR), quest'anno credo sia ancora da definire. Il pacco gara è ricco (le magliette femminili sono davvero belle!)
l'anno scorso all'arrivo, oltre alle solite cose da mangiare e bere, ci hanno dato anche il gelato :sbav: ...davvero coccolati!
Tolly: il prossimo anno correrò la Roma Ostia con la tua stessa canotta :wink:
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

ADB ha scritto:
tolly ha scritto:
Tolly: il prossimo anno correrò la Roma Ostia con la tua stessa canotta :wink:
davvero? :thumleft:
ADB

Messaggio da ADB »

tolly ha scritto:

Certamente e poi partirò in Pole......subito dopo i Super Top Runner.
Ma prima devo guarire dalla fascite plantare anche se devo dire sta migliorando molto in questi ultimi giorni, ciao
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

ADB ha scritto:
tolly ha scritto:

Certamente e poi partirò in Pole......subito dopo i Super Top Runner.
Ma prima devo guarire dalla fascite plantare anche se devo dire sta migliorando molto in questi ultimi giorni, ciao
GRANDE!!! in bocca al lupo, allora!! Quale sarà la tua prox gara? così intanto ci conosciamo "dal vivo"? :thumleft:

Torna a “Mezza Maratona”