Io in occasione della stramilano ho sempre parcheggiato in corso sempione (di solito il controviale rimane aperto anche durante la gara) penso che farò così anche domenica. Deciderò all'ultimo se sfruttare il deposito borse, tanto dall'arena alla partenza sono circa 750m (almeno così dice google maps
DeejayTen e DeejayFive - 2 Ottobre 2011
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
madeinjapan
- Guru
Re: DeejayTen e DeejayFive - 2 Ottobre 2011
Alla fine la prima parte del percorso coincide con quello della stramilano, quindi dovrebbe già essere rodato
Io in occasione della stramilano ho sempre parcheggiato in corso sempione (di solito il controviale rimane aperto anche durante la gara) penso che farò così anche domenica. Deciderò all'ultimo se sfruttare il deposito borse, tanto dall'arena alla partenza sono circa 750m (almeno così dice google maps
) l'unico problema è che se il deposito è sempre quello del trofeo sempione ci potrebbe essere una lunga attesa per il ritro 
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
-
Marco87
Donatore
- Top Runner
Finalmente mi hanno aggiunto al sito.. pettorale 3386...
-
davide1977
- Top Runner
Anch'io vengo in metrò,partenza Lambrate.Se c'è qualcuno che parte in zona ci possiamo trovare

-
Sabina
- Ultramaratoneta
IO Lampugnano... ma non vi chiedo di aspettarmi perchè sarò sicuramente tiratissima con i tempi, finendo di lavorare a Lugano alle 7.30----- anzi, spero di fare in tempo, mannaggia!!!!
There are Times where the Maddest Dreams CAN come True... As long as You TRY for them
-
FILIPPIDE
- Top Runner
divertitevi e dateci dentro!
-
ivan63
- Top Runner
In bocca al lupo a tutti

-
Mad Shark
- Top Runner
Sabina ha scritto:IO Lampugnano... ma non vi chiedo di aspettarmi perchè sarò sicuramente tiratissima con i tempi, finendo di lavorare a Lugano alle 7.30----- anzi, spero di fare in tempo, mannaggia!!!!
il ritiro pettorali è fino alle 9 ? ..o alle 8.30 ? ...non ho voglia di andare a cercare
Next Trail:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
-
Marco87
Donatore
- Top Runner
Deciso domani pomeriggio sarò a Milano, quant'altro che va? In caso ci si può vedere un salto i)
Sent from my Liquid using Tapatalk
-
davide1977
- Top Runner
io saro al village nel primo pomeriggio,giusto un salto per ritirare il pettoraleMarco87 ha scritto:Deciso domani pomeriggio sarò a Milano, quant'altro che va? In caso ci si può vedere un salto i)
-
Sabina
- Ultramaratoneta
Mad Shark ha scritto:Sabina ha scritto:IO Lampugnano... ma non vi chiedo di aspettarmi perchè sarò sicuramente tiratissima con i tempi, finendo di lavorare a Lugano alle 7.30----- anzi, spero di fare in tempo, mannaggia!!!!ma vieni in elicottero ??
![]()
![]()
il ritiro pettorali è fino alle 9 ? ..o alle 8.30 ? ...non ho voglia di andare a cercare
dovrebbe essere fino alle 8.30 ma secondo me andrà anche oltre... se è come gli altri anni... davano pettorali fino all'ultimo...
l'elicottero al momento l'ho prestato al MIO PAPI....
There are Times where the Maddest Dreams CAN come True... As long as You TRY for them