Ciao a tutti, ieri in programma un 3 x 2000 + 1 x 1000 trasformato in 3 x 2000 + una corsa coi compagni di squadra incontrati sulle piste ciclabili di Città Di Castello, totale di 15,5 km.
Oggi alleno la mia squadra di calcio e domani riposo , Domenica lungo da 30 km, il secondo verso Roma.
"Dove andiamo ?" "Non lo so ma dobbiamo andare !" Jack Kerouak - On the road
WALKING CHE BELLO: Come promesso oggi ho fatto walking in centro alla metropoli milanese, circa 4 km tra i viali meneghini. Ho accompagnato il mio amico in Piazza del a Duomo a Milano, e ho potuto vedere il primo pezzo del percorso del 5 Aprile, un rettifilo di circa 300 metri e largo circa 30 piu' o meno.
A mettersi in mezzo al plotone arrivare a Piazza San Babila si rischia 25 minuti a passo d'uomo, 40 circa se si parte da Piazza Cordusio .
Partire dall'inizio e' per velocisti (devi fare un vero sprint esplosivo sul pave' e sperare di non cadere ).
Avere alle spalle 60.000 persone che premono per avere quei cinque minuti di felicita' mediatica fa decisamente paura .
Ho visto anche la Porta Trionfale dell'Arena Gianni Brera dove verra' convogliato l'esercito dei camminatori e degli agonisti, porta enorme ma decisamente stretta per quel giorno .
Ci sara' da divertirsi. Un mio amico mi seguira' in Graziella (indovinate ) e si piazzera' dentro al cerchio del tracciato - io correro' solo all'interno - appena usciti da Corso Vittorio Emanuele. Credo che dovra' aspettare parecchio ... Marco.
IL CAPITANO SCATENATOCORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO !CIAO SUPER PAOLO !
Solito circuito di circa 10 km... sensazioni buone ma il cronometro non conferma...
Chiudiamo 50'' sopra il tempo migliore del momento... vabbè sarà per il prossimo allenamento!!
[quote="saretta"]Forza prof. anche i migliori ogni tanto possono avere qualche cedimento... ma sono sicura che la prossima uscita andrai alla grande! [/quote
grazie dell'incoraggiamento Saretta N&F permettimi
Albertozan ha scritto:Ultimi gg con poca voglia di uscire e correre , ma oggi mi sono deciso ad affrontare le 4x2000m con rec. 1000 che ho rimandato per ben 2 volte (appunto non uscendo)...risultato? ne ho fatto solo 3...mentalmente e fisicamente (ho ritoccato un po' le andature da rispettare sulla base delle ultime gare e mi sa che oggi erano troppo ambiziose ) la 3^ rip. mi ha massacrato ( eppure guardando a casa i risultati del cardio non ho visto numeri fuori soglia...) e il recupero è stato troppo lento.. ...ma Anna??
Eh eh caro prof.... visto che non c'è Fat... ci penso io
aahhh che goduria
azz. ho la schiena che brucia..ma come farà Marcè con tutte quelle che prende
Albertozan ha scritto:Ultimi gg con poca voglia di uscire e correre , ma oggi mi sono deciso ad affrontare le 4x2000m con rec. 1000 che ho rimandato per ben 2 volte (appunto non uscendo)...risultato? ne ho fatto solo 3...mentalmente e fisicamente (ho ritoccato un po' le andature da rispettare sulla base delle ultime gare e mi sa che oggi erano troppo ambiziose ) la 3^ rip. mi ha massacrato ( eppure guardando a casa i risultati del cardio non ho visto numeri fuori soglia...) e il recupero è stato troppo lento.. ...ma Anna??
Ma ce la vuoi mettere un pò di stanchezza albi?tu mi insegni che non tutti i giorni sono uguali..poi sei partito poco motivato e forse anche un pò in apprensione per un lavoro già rimandato di ben due volte..ci sta tutta la defaillant!
I miei allenamenti procedono bene,sono entrata nel tunnel della preparazione !
Oggi 2x5000 di 5'' sotto ritmo marat con rec 1000 come dici tu neanche troppo lento !
grazie Anna ..sono molto contento che tutto proceda per il meglio...dai che ci sarà da divertirsi tra poco più di 2 mesi
Stasera qualsiasi scusa sarebbe stata buona per uscire a correre: dovevo passare dalla casa nuova a ritirare la posta, volevo vedere le strade dove domani mattina faremo l'ultimo 4000 a manetta (mi sono segnato mentalmente i pochi punti dove c'è ancora del ghiaccio, stanotte scenderemo probabilmente a -8 °C), quindi perchè non andarci di corsa? Quindi 6 km di corsa tranquilla, incrociando un paio di volte alcuni amici che non vedevo da tempo, visto che da alcuni mesi corro praticamente solo al mattino presto.