Quale allenamento oggi? [2009 edition]

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Leonechecorre
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Quale allenamento oggi? [2009 edition]

Messaggio da Leonechecorre »

Ciao a tutti, ieri in programma un 3 x 2000 + 1 x 1000 trasformato in 3 x 2000 + una corsa coi compagni di squadra incontrati sulle piste ciclabili di Città Di Castello, totale di 15,5 km. :rambo:
Oggi alleno la mia squadra di calcio :frusta e domani riposo :ronf: , Domenica lungo da 30 km, il secondo verso Roma. :wacko:
"Dove andiamo ?" "Non lo so ma dobbiamo andare !" Jack Kerouak - On the road

http://spaziotempo99.blogspot.com/
alessio82
Aspirante Maratoneta

Messaggio da alessio82 »

questa mattina in programma 10km easy...
mi sono svegliato, ma.....

niente...ore 6..mi sono rimesso a letto..
si corre domani mattina :asd2:
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

WALKING CHE BELLO: :D Come promesso oggi ho fatto walking in centro alla metropoli milanese, circa 4 km tra i viali meneghini. Ho accompagnato il mio amico in Piazza del a Duomo a Milano, e ho potuto vedere il primo pezzo del percorso del 5 Aprile, un rettifilo di circa 300 metri e largo circa 30 piu' o meno.
A mettersi in mezzo al plotone arrivare a Piazza San Babila si rischia 25 minuti :shock: a passo d'uomo, 40 circa se si parte da Piazza Cordusio :shock: .
Partire dall'inizio e' per velocisti (devi fare un vero sprint esplosivo sul pave' e sperare di non cadere :afraid:).
Avere alle spalle 60.000 persone che premono per avere quei cinque minuti di felicita' mediatica fa decisamente paura :afraid:.
Ho visto anche la Porta Trionfale dell'Arena Gianni Brera dove verra' convogliato l'esercito dei camminatori e degli agonisti, porta enorme ma decisamente stretta per quel giorno [-o< .
Ci sara' da divertirsi. Un mio amico mi seguira' in Graziella (indovinate :mrgreen: ) e si piazzera' dentro al cerchio del tracciato - io correro' solo all'interno - appena usciti da Corso Vittorio Emanuele. Credo che dovra' aspettare parecchio ... Marco.
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
Dany79

Messaggio da Dany79 »

Warm up
10 FL
Cool down

:salut:

mancano 6 settimane al potenziamento, sto ancora lavorando sulle basi
saretta
Guru

Messaggio da saretta »

Solito circuito di circa 10 km... sensazioni buone ma il cronometro non conferma...
Chiudiamo 50'' sopra il tempo migliore del momento... vabbè sarà per il prossimo allenamento!! :wink: :D
wind beneath my wings...

Immagine DIZIONARIO RAGIONATO DELLA CORSA
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

[quote="saretta"]Forza prof. :doc: anche i migliori ogni tanto possono avere qualche cedimento... ma sono sicura che la prossima uscita andrai alla grande! :thumleft:[/quote

grazie dell'incoraggiamento Saretta :kiss: N&F permettimi :wink:
Albertozan
Top Runner

zartax ha scritto:
Albertozan ha scritto:Ultimi gg con poca voglia di uscire e correre :shock: , ma oggi mi sono deciso ad affrontare le 4x2000m con rec. 1000 che ho rimandato per ben 2 volte (appunto non uscendo)...risultato? ne ho fatto solo 3...mentalmente e fisicamente (ho ritoccato un po' le andature da rispettare sulla base delle ultime gare e mi sa che oggi erano troppo ambiziose ](*,) ) la 3^ rip. mi ha massacrato ( eppure guardando a casa i risultati del cardio non ho visto numeri fuori soglia...) e il recupero è stato troppo lento.. :thumbdown: ...ma :( Anna??
Eh eh caro prof.... visto che non c'è Fat... ci penso io :frusta :frusta :frusta

aahhh che goduria :wink:
azz. ho la schiena che brucia..ma come farà Marcè con tutte quelle che prende :mrgreen:
Albertozan
Top Runner

annarella65 ha scritto:
Albertozan ha scritto:Ultimi gg con poca voglia di uscire e correre :shock: , ma oggi mi sono deciso ad affrontare le 4x2000m con rec. 1000 che ho rimandato per ben 2 volte (appunto non uscendo)...risultato? ne ho fatto solo 3...mentalmente e fisicamente (ho ritoccato un po' le andature da rispettare sulla base delle ultime gare e mi sa che oggi erano troppo ambiziose ](*,) ) la 3^ rip. mi ha massacrato ( eppure guardando a casa i risultati del cardio non ho visto numeri fuori soglia...) e il recupero è stato troppo lento.. :thumbdown: ...ma :( Anna??
Ma ce la vuoi mettere un pò di stanchezza albi?tu mi insegni che non tutti i giorni sono uguali..poi sei partito poco motivato e forse anche un pò in apprensione per un lavoro già rimandato di ben due volte..ci sta tutta la defaillant!
I miei allenamenti procedono bene,sono entrata nel tunnel della preparazione :D !
Oggi 2x5000 di 5'' sotto ritmo marat con rec 1000 come dici tu neanche troppo lento :wink: !
grazie Anna :flower: :kiss: ..sono molto contento che tutto proceda per il meglio...dai che ci sarà da divertirsi tra poco più di 2 mesi :beer:
bibe
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da bibe »

Stasera qualsiasi scusa sarebbe stata buona per uscire a correre: dovevo passare dalla casa nuova a ritirare la posta, volevo vedere le strade dove domani mattina faremo l'ultimo 4000 a manetta (mi sono segnato mentalmente i pochi punti dove c'è ancora del ghiaccio, stanotte scenderemo probabilmente a -8 °C), quindi perchè non andarci di corsa? Quindi 6 km di corsa tranquilla, incrociando un paio di volte alcuni amici che non vedevo da tempo, visto che da alcuni mesi corro praticamente solo al mattino presto.
leonardhomer
Guru

Messaggio da leonardhomer »

Ieri 3x2000 sotto il diluvio. Pessimi risultati! Ste ripetute lunghe proprio mi stanno sulle b4ll3... vabè, le ho fatte 2 volte, prima o poi... :pig:

Invece oggi 10x300 senza problemi, anzi, troppo veloci 1'25" anziche 1'50". Queste vanno bene, quelle lunghe vanno male: ma io dico, una via di mezzo?

Torna a “Storie di Corsa”