decathlon

Cosa indossare, quando e come

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Foia
Top Runner

Re: decathlon

Messaggio da Foia »

mazzi9 ha scritto:
spartan ha scritto:Casa avete contro i francesi,ho avuto in passato una ragazza francese :-" :-" :-"
Mi stanno fortemente sul :culone: , loro e la loro arroganza... :asd2: :asd2:
Premesso che ero anch'io pieno di pregiudizi nei loro confronti.... dopo aver abitato più di due anni a Parigi e lavorato per 15 anni in organizzazioni Francesi, ho capito che:
- I Parigini sono un tipo del tutto particolare di Francesi e molto spesso attribuiamo ai secondi i difetti dei primi
- I Francesi sono molto meglio degli stereotipi con i quali li dipingiamo
- A noi Italiani stanno generalmente antipatici perché - in fondo - ci assomigliano parecchio

Scusate per l' :ot:
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --

I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

Ale57 ha scritto:
spartan ha scritto:Casa avete contro i francesi,ho avuto in passato una ragazza francese :-" :-" :-"
...in passato? Ti sei fatto piantare da una francese??? [-X [-X
Ni ci siamo piantati a fine estate insieme,lei non doveva più ritornare in Italia e gli ho dato un bel ricordo . :-" :-" :-"
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
phil5611
Maratoneta

Messaggio da phil5611 »

si, ma prima la mezza ora i francesi... siamo un bel pò OT ](*,)

tornando a tema, comunque Decathlon sarà francese ma chi ti serve è italianissimo! :D

ciaooo
nel link sotto: la mia foto e altro
mi presento viewtopic.php?t=4207
miei record
10.000 = 52'56" del 17-11-2010
5.000 = 25'38" del 11-5-2010
1.000 = 4'54"08 del 20-4-2010
dade
Top Runner

Messaggio da dade »

già è italianissimo e purtroppo spesso si incontrano persone che non sanno manco cosa vendono (almeno dalle mie parti è così) :( :(
Foia
Top Runner

Messaggio da Foia »

dade ha scritto:già è italianissimo e purtroppo spesso si incontrano persone che non sanno manco cosa vendono (almeno dalle mie parti è così) :( :(
Anche a Milano è così.
In quello dove vado di solito (Corsico) a volte mi chiedo se si prestano i commessi tra vicini di casa: tra Decathlon, Castorama ed Esselunga sembra che abbiano tutti la stessa preparazione tecnica e siano quindi interscambiabili.... :shock:
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --

I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
mazzi9

Messaggio da mazzi9 »

Foia ha scritto:
dade ha scritto:già è italianissimo e purtroppo spesso si incontrano persone che non sanno manco cosa vendono (almeno dalle mie parti è così) :( :(
Anche a Milano è così.
In quello dove vado di solito (Corsico) a volte mi chiedo se si prestano i commessi tra vicini di casa: tra Decathlon, Castorama ed Esselunga sembra che abbiano tutti la stessa preparazione tecnica e siano quindi interscambiabili.... :shock:
Anche a Torino...
O hai le idee molto chiare su ciò che vuoi acquistare e ne conosci le caratteristiche, o stai a casa...
dade
Top Runner

Messaggio da dade »

mazzi9 ha scritto:Anche a Torino...
O hai le idee molto chiare su ciò che vuoi acquistare e ne conosci le caratteristiche, o stai a casa...
Eggià. Anche quando hai le idee chiare... sono andato l'altra volta per vedere di persona una fascia da braccio e mi hanno fatto rimbalzare fra una corsia all'altra senza una meta precisa senza sapere se avevano o no l'articolo.
Ovviamente c'è chi si è giocato il jolly : "nel mio reparto non c'è, non so aiutarti" :ueh:
lucac
Maratoneta

Messaggio da lucac »

A Moncalieri (TO) va a fortuna, puoi beccarti quello preparato perché pratica lo sport su cui gli stai chiedendo informazioni oppure quello che non ne sa proprio niente.
Il fatto è che nei grandi centri ormai di formazione al personale non ne fanno praticamente più, costa troppo. E al cliente tocca arrangiarsi (magari con le schede esplicative che mettono sugli scaffali).
Fa parte dei motivi per cui la roba costa meno che da altre parti.
La morale è sempre quella: Decathlon va bene se sai cosa vuoi e se non hai esigenze molto tecniche. Altrimenti è meglio il negozietto.
I miei record:
Mezza maratona: 1h22'40" (29/11/09 Maratonina Terre d'Acqua - Trino)
10k: 36'44" (09/05/10 Un Po di Corsa - Torino)
dade
Top Runner

Messaggio da dade »

lucac ha scritto:
A Moncalieri (TO) va a fortuna, puoi beccarti quello preparato perché pratica lo sport su cui gli stai chiedendo informazioni oppure quello che non ne sa proprio niente.
Il fatto è che nei grandi centri ormai di formazione al personale non ne fanno praticamente più, costa troppo. E al cliente tocca arrangiarsi (magari con le schede esplicative che mettono sugli scaffali).
Fa parte dei motivi per cui la roba costa meno che da altre parti.
La morale è sempre quella: Decathlon va bene se sai cosa vuoi e se non hai esigenze molto tecniche. Altrimenti è meglio il negozietto.
intendevo proprio quello di muncalè .. vicino all'ugc :mrgreen: :mrgreen:
mazzi9

Messaggio da mazzi9 »

lucac ha scritto: La morale è sempre quella: Decathlon va bene se sai cosa vuoi e se non hai esigenze molto tecniche. Altrimenti è meglio il negozietto.
Ciao, Luca! :D
Lo conosci quello in Corso Unione Sovietica, vicino al Tribunale dei Minori...? :nonzo:

Torna a “Abbigliamento Running”