WeRunRome 10 km

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

anto1986
Novellino

Re: WeRunRome 10 km

Messaggio da anto1986 »

Ringrazio anche io per le info anche se sono ancora in dubbio se venire in treno o con l'auto. Mi farebbe piacere incontrare qualcuno di voi visto che vengo da solo. Dove ci si incontra :mrgreen: ?
Messj
Maratoneta

Messaggio da Messj »

Problema pettorale risolto....... :thumleft:
mi rimane ancora il problema del deposito borsa....qualcuno può darmi suggerimenti?
grazie
21.097 KM _ 1:38'16'' - Giulietta e Romeo Half Marathon 19/02/2012 PB
10 KM 43'54'' - Zeloforamagno 11/12/2011 PB
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

anto1986 ha scritto:Ringrazio anche io per le info anche se sono ancora in dubbio se venire in treno o con l'auto. Mi farebbe piacere incontrare qualcuno di voi visto che vengo da solo. Dove ci si incontra :mrgreen: ?
abbiamo fissato un appuntamento alle 11-11.15 vicino al furgone blu con la scritta "Bancari Romani" che sarà posizionato in via dei Cerchi, vicino quindi alla partenza. quando sentirai un vocione che racconta la cena della sera precedente e di quanto è brutta la roma-ostia ci avrai trovato!!!! il vocione sarà quello del sor claudio :mrgreen: :mrgreen:
rikchecorre

Messaggio da rikchecorre »

Messj ha scritto:..mi rimane ancora il problema del deposito borsa....qualcuno può darmi suggerimenti?
grazie
Puoi sfruttare il gazebo della mia società... gli Amatori Villa Pamphili... ci sarò dalle 11 in poi... chiedi di Riccardo :asd2:
Messj
Maratoneta

Messaggio da Messj »

rikchecorre ha scritto:
Messj ha scritto:..mi rimane ancora il problema del deposito borsa....qualcuno può darmi suggerimenti?
grazie
Puoi sfruttare il gazebo della mia società... gli Amatori Villa Pamphili... ci sarò dalle 11 in poi... chiedi di Riccardo :asd2:
Grazie mille allora a domani... :thumleft: :yuppi: :yuppi:
:beer:
21.097 KM _ 1:38'16'' - Giulietta e Romeo Half Marathon 19/02/2012 PB
10 KM 43'54'' - Zeloforamagno 11/12/2011 PB
Elettra
Mezzofondista

Messaggio da Elettra »

In bocca al lupo! 3000 iscritti si dice!! compresi i non competitivi..spero!
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

Gara Fantastica organizzata Ottimamente ,Scenario Unico . L ho corsa insieme a tutto il mio gruppo sportivo ,una bella sgambatina in allegria , Time credo 58 minuti , Bello Vedere i immortalare con una marea di Foto Gli amici del Forum ( A Rick e sbrigate a mette ste foto ,mica le voi mette il prox anno ? ehhehheh !!! Un abbraccione Campioni ci si vede alla prox gara ,,AUGURONI SINCERI a TUTTI VOI !!!!!!!!! :salut: :salut: :salut:
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!

Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

Prima volta che mi trovo in linea con Claudio....bellissima gara ....si e' praticamente corso nel centro storico di Roma con passaggi bellissimi anche in villa borghese e in mezzo a due ali di folla per quasi tutta la gara.....fantastica gara....Perquanto mi riguarda e' stato un buon allenamento dopo lo strappo non sapevo proprio che tempi avessi sulle gambe e ho deciso di accompagnare un amico/collega....chiuso in 45' 02" :thumleft: .....e per ultimo ma non per ultimo voglio segnalare due cose, la bellissima foto con gli amici del forum e la seconda che Claudio mi ha messo il chip :mrgreen: come dovrebbero fare tutti i gregari .... :mrgreen:
Maurizio
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

quanto ho rosicato oggi a non poter correre non potete capirlo. giornata M E R A V I G L I O S A, percorso da brividi, clima festoso.... comunque mi sono divertita tantissimo a fare il tifo, ho gridato come una pazza!!!
bellissimo anche rivederetutti gli amici :vicini: :vicini: stavolta abbiamo una bellissima foto, tra l'altro ci sarà uno scoop.....la nostra risposta alla foto di francesco con la radcliffe!!!!!!!!!!!! :smoked: vedrete!!!! :-$
a riccardì non è che ci tocca aspettare 1 anno x vederla, no? :mrgreen:
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

maumau1 ha scritto:Prima volta che mi trovo in linea con Claudio....bellissima gara ....si e' praticamente corso nel centro storico di Roma con passaggi bellissimi anche in villa borghese e in mezzo a due ali di folla per quasi tutta la gara.....fantastica gara....Perquanto mi riguarda e' stato un buon allenamento dopo lo strappo non sapevo proprio che tempi avessi sulle gambe e ho deciso di accompagnare un amico/collega....chiuso in 45' 02" :thumleft: .....e per ultimo ma non per ultimo voglio segnalare due cose, la bellissima foto con gli amici del forum e la seconda che Claudio mi ha messo il chip :mrgreen: come dovrebbero fare tutti i gregari .... :mrgreen:

Che Voi Fa' ai Poppanti Bisogna pure aiutarli !!! eeheheheh Bella Mauri' alla prox :thumleft: :thumleft:
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!

Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”