Podistica San Damaso ha scritto:Mettiamo questa tabella anche di la'?....
Bisognerebbe fare una dblink per tenerla aggiornata su entrambi i 3d
A parte gli scherzi, sarebbe complicato tenere aggiornate le tabelle su entrambi gli argomenti, penso
Sono daccordo, troppo complicato.
Mettiamo come ho fatto poco fa un link-reminder di la' ogni tanto, altrimenti chi si collega meno frequentemente di noi non lo vede.
gnr ha scritto:Visto che molti sono OT e tutti in evidente debito di carboidrati, ci provo io a mettere un po' di ordine
Qualcuno poi prenota per tutti, soprattutto per domenica sera?
MaxF ha scritto:Cioè ti fai Treviso-Roma in treno di notte, arrivi alle 7,20 (se è in orario) a Termini e alle 9 ti fai la maratona?
Per me sei un eroe!
A me piace muovermi in treno...ma non fino a questo punto! in realtà arrivo da Civitavecchia e l'unico treno utile è alle 6.02
RunU2, utility per runners (gratuita e senza pubblicità) L'augurio del maratoneta Insieme Noi Correremo e Uniti L'Oro Agguanteremo. Larghi e Lunghi, Alti e Bassi, Atleti e Lumaconi. Emozioni Nuove Assaporeremo.
Io il titolo del 3d lo cambio volentieri, qualche suggerimento?
Comunque, visto che, in questi giorni, ho un accesso molto limitato ad internet delego senza problemi l'onere ad un moderatore.
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
sarah13 ha scritto:Io il titolo del 3d lo cambio volentieri, qualche suggerimento?
Comunque, visto che, in questi giorni, ho un accesso molto limitato ad internet delego senza problemi l'onere ad un moderatore.
sarah13 ha scritto:Io il titolo del 3d lo cambio volentieri, qualche suggerimento?
Se aspetti loro possiamo stare freschi!
Marce', che te possino.. te vuoi proprio fare bannare a 4 gg da Roma!!!
drarto ha scritto:Qualcuno poi prenota per tutti, soprattutto per domenica sera?
per sabato sera ho prenotato io per 15 coperti da Tatà (riferimento Giancarlo - Runningforum). Il ristorante apre alle ore 19.30, per cui saremo i primi.....
Ho preferito all'interno ma, nulla toglie che se glielo comunichiamo in tempo, potremmo accomodarci fuori, sotto il porticato.
A questo punto suggerirei l'appuntamento all'Expò di posticiparlo intorno alle ore 18.30 !
SI FA? Via ? Ore ?
sotto "P" di Palazzo dei congressi, h17.00
Rist.Tata',Piazza Guglielmo Marconi 11,h19.30
Osteria al 16, Via del Boschetto 16, h20.00
Nick
venerdì sera
sabato expo
sabato sera
domenica sera
Ale57
no
probabile
no
si (siamo in 3)
BG
si
spero di andare prima
no
si
Bravehart
no
si
si
claudio
no
si, per far 2 chiacchiere
no
si!!!!
drarto
no
si, almeno per conoscervi
no
no ma non si sa mai!
dilar
no
dopo le 18.00
si (in alternativa domenica)
no (si, solo se impossibitato al sabato)
gnr
no
no
no
si se sto in piedi
il wanz
si
sì
sì
si
Mad Shark
no
si
si
50% si 50% no
MarcelloS.
no
sì
sì (col babbo)
no
Micinosoft
no
sì
no
si
Panico71
no
sì
si
no
Panormitanus
no
sì
si x 2
no
Podistica San Damaso
no
si dipende dal 3 tempo di Italia-Scozia
si 2
si 2
Sarah13
sì (2)
sì
forse
sì (2)
StePo8
no
sì
si
no
Tolly e Mau
no
no
si, saremo in 3
più no che sì
Totale
5
10-12
14
12-14
Giancarlo - Gdl (182 cm x 80 kg):
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015 Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !
Sull'orario Expo penso che vada bene anche alle 17 così chiacchieriamo con calma e cmq c'è tempo per chi vuole avventurarsi nei corridoi infiniti dell'expo anche dopo il ritrovo!
Grazie Giancarlo, il tuo obiettivo è già raggiunto !!!!
Ok ritrovo EXPO dalle 17
manca pochissimo
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine... 43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023