gravity ha scritto: Eppoi quanto e' bello avere la serata libera....
Andare a correre appena svegli
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
lumaca
- Guru
Re: Andare a correre appena svegli
So you can hurt, hurt me bad but still i'll raise the flag
-
Podistica San Damaso
Ma voi state male...io appena sveglio bella grazia che riesco a farmi un the con i biscotti..
Alla sera mi sembra piu' ideale...
-
dam
- Novellino
Tentativo n. 1: fallito
Ieri sveglia alle 6.00. Ho aperto gli occhi ma fisico e mente non hanno trovato un accordo e non ce l'ho fatta.
Ho recuperato ieri sera.
Tentativo n. 2: domani (venerdì)
Lo dichiaro sul forum come ulteriore stimolo
.
Ieri sveglia alle 6.00. Ho aperto gli occhi ma fisico e mente non hanno trovato un accordo e non ce l'ho fatta.
Ho recuperato ieri sera.
Tentativo n. 2: domani (venerdì)
Lo dichiaro sul forum come ulteriore stimolo
PB _5 Km: 24' 13'' (Maratonina del Concilio)
PB 10 Km: 47' 27'' (Maratonina del Concilio)
-
lumaca
- Guru
ma no Andrea... guarda che poi ti abitui...Podistica San Damaso ha scritto:Ma voi state male...io appena sveglio bella grazia che riesco a farmi un the con i biscotti..![]()
So you can hurt, hurt me bad but still i'll raise the flag
-
Barbara
- Top Runner
Dai che ce la fai!dam ha scritto:Tentativo n. 2: domani (venerdì)
Lo dichiaro sul forum come ulteriore stimolo.
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
-
cesarecolasanti
- Top Runner
R: Andare a correre appena svegli
..hai ragione mi sono espresso male.. Le 8 x le mie abitudini lavorative è tardissimo (solitamente sono mattiniero ) ma i miei allenamenti iniziano verso le 12 con la pausa pranzo... Quindi la domenica uscire alle 8 x me è faticoso.. Solo in vacanza ci riesco..pescedalenza ha scritto:cesarecolasanti ha scritto: ...nun se po fa'!!! io domenica sono uscito alle 8.00 (quindi mattina piena) ed ho sbadigliato x almeno 1 ora e mezza (15km circa) considera che quando mi sono svegliato avevo quasi finito il mio giro..
Cesare, le 8 ti sembrano prima mattina??Sei peggio di mio marito
inviato dal mio telefonino "ciao superbelli !!!!"
-
Podistica San Damaso
A Modena domani c'e' la quarta o quinta run 5.30, io tutti gli anni dico che ci vado poi rimango a letto...
no, sono effettivamente cosi' tanto abituato a correre alla sera che svegliarmi e poi correre mi da noia anche la domenica x le tapasciate, allora uso la tecnica delle competitive e mi sveglio alle 6.30, colazione, poi faccio tutto con calma e arrivo presto al ritrovo, un miliardo di chiacchiere e finalmente alle 9 si parte, cosi' si' riesco a correre
no, sono effettivamente cosi' tanto abituato a correre alla sera che svegliarmi e poi correre mi da noia anche la domenica x le tapasciate, allora uso la tecnica delle competitive e mi sveglio alle 6.30, colazione, poi faccio tutto con calma e arrivo presto al ritrovo, un miliardo di chiacchiere e finalmente alle 9 si parte, cosi' si' riesco a correre
-
Lalla
- Ultramaratoneta
il mio problema è quello che dopo la doccia mi viene sonno, c'è il rischio che mi addormento sulla tastiera in ufficio. Però fra poco sarò costretta dall'afa a farlo 
"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho
P. Coelho
-
Pablo74
- Guru
oggi ho corso alle 10.30 e rimpiangevo le mie corse delle 5 del mattino......troppo caldo e troppa gente..... 
-
gab_spencer
Donatore
- Top Runner
ilmara ha scritto:Ammesso che tu abbia libero accesso al giardino di sotto:Barbara ha scritto:
Ho due piani si scale da scendere, dici che non lo perdo di nuovo? Oppure lo butto sotto nel giardino e passo a prenderlo quando esco?
Calcoli l'atezza, tagli un cordino che fissi alla finistra e al Garmin (magari ci metti un morsetto per rendere l'operazione più veloce), cali il Garmin, scendi, saluti il vicino, recuperi il garmin e dopo la corsa recuperi anche il cordino (tirandolo su dalla finestra)![]()
Il bello è che dopo questa operazione ti sei pure svegliata per bene.
Giuro che io lo farei
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"