gravity ha scritto: Eppoi quanto e' bello avere la serata libera....

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
gravity ha scritto: Eppoi quanto e' bello avere la serata libera....
ma no Andrea... guarda che poi ti abitui...Podistica San Damaso ha scritto:Ma voi state male...io appena sveglio bella grazia che riesco a farmi un the con i biscotti..![]()
Alla sera mi sembra piu' ideale...
Dai che ce la fai!dam ha scritto:Tentativo n. 2: domani (venerdì)
Lo dichiaro sul forum come ulteriore stimolo.
..hai ragione mi sono espresso male.. Le 8 x le mie abitudini lavorative è tardissimo (solitamente sono mattiniero ) ma i miei allenamenti iniziano verso le 12 con la pausa pranzo... Quindi la domenica uscire alle 8 x me è faticoso.. Solo in vacanza ci riesco..pescedalenza ha scritto:cesarecolasanti ha scritto: ...nun se po fa'!!! io domenica sono uscito alle 8.00 (quindi mattina piena) ed ho sbadigliato x almeno 1 ora e mezza (15km circa) considera che quando mi sono svegliato avevo quasi finito il mio giro..
Cesare, le 8 ti sembrano prima mattina??Sei peggio di mio marito
ilmara ha scritto:Ammesso che tu abbia libero accesso al giardino di sotto:Barbara ha scritto:
Ho due piani si scale da scendere, dici che non lo perdo di nuovo? Oppure lo butto sotto nel giardino e passo a prenderlo quando esco?
Calcoli l'atezza, tagli un cordino che fissi alla finistra e al Garmin (magari ci metti un morsetto per rendere l'operazione più veloce), cali il Garmin, scendi, saluti il vicino, recuperi il garmin e dopo la corsa recuperi anche il cordino (tirandolo su dalla finestra)![]()
Il bello è che dopo questa operazione ti sei pure svegliata per bene.
Giuro che io lo farei