Twitter

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Mistermind
Maratoneta

Re: twitter

Messaggio da Mistermind »

MaxF ha scritto:Provo a darvi un suggerimento: non seguite cantanti, attori o calciatori, non dicono mai niente di interessante. Non seguite neanche i vostri amici, cosa volete che vi dicano in 140 caratteri che non possono dirvi di persona o su facebook?
Ci sono invece sicuramente persone che stimate, spesso dei guru nel loro campo, che magari risiedono in Australia o in California e con i quali non avreste mai la possibilita di interagire, che trovano molto piu' facile scrivere ogni tanto su Twitter o segnalare siti o iniziative interessanti piuttosto che tenere un sito o un blog personale, molto impegnativo. Accade anche che spesso dialoghino con chi li segue, cosa molto piu' complicata da ottenere nella vita "non virtuale".

:nonzo: :nonzo: :nonzo:
Non posso cambiare la direzione del vento, ma posso sistemare le vele in modo da raggiungere la mia destinazione.(Jimmy Dean)
B1gb1ng
Ultramaratoneta

twitter

Messaggio da B1gb1ng »

MaxF ha scritto:Provo a darvi un suggerimento: non seguite cantanti, attori o calciatori, non dicono mai niente di interessante. Non seguite neanche i vostri amici, cosa volete che vi dicano in 140 caratteri che non possono dirvi di persona o su facebook?
Ci sono invece sicuramente persone che stimate, spesso dei guru nel loro campo, che magari risiedono in Australia o in California e con i quali non avreste mai la possibilita di interagire, che trovano molto piu' facile scrivere ogni tanto su Twitter o segnalare siti o iniziative interessanti piuttosto che tenere un sito o un blog personale, molto impegnativo. Accade anche che spesso dialoghino con chi li segue, cosa molto piu' complicata da ottenere nella vita "non virtuale".
?!?!?!?
"Corri che ti passa"

Antonio
MaxF
Guru

Messaggio da MaxF »

Cosa non vi convince? Non mi sono espresso bene?
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
cesarecolasanti
Top Runner

Messaggio da cesarecolasanti »

Barbara ha scritto:E' vero che ricevere l'avviso "adesso Pinco Pallino ti segue" fa un po' senso :afraid:

...attenta alle spalle!!!! :mrgreen:
Ciao SUPERBELLI!!!
Immagine
twitter:@C35AKING
cesarecolasanti
Top Runner

Messaggio da cesarecolasanti »

..grazie molto gentile... mo m'iscrivo a feisbuk così cerco i miei amici e le cose gliele chiedo lì... :mrgreen:
Ciao SUPERBELLI!!!
Immagine
twitter:@C35AKING
maria74

Messaggio da maria74 »

Barbara ha scritto: A me non ha chiesto nulla di tutto ciò :nonzo:

Però anche a me sembra una boiata :asd2:

ma si barbara non è chissà cosa; però, ad esempio, per me che in questo periodo non mi va di uscire e/o socializzare è un modo come l'altro per sentirmi in compagnia.
Però probabilmente anch'io mi stancherò presto di utilizzarlo
maria74

Messaggio da maria74 »

gerri_pa ha scritto: comunque sono gerripa1 (come nick di registrazione) mentre come nick nella mia home page compare solo gerri.pa ! boh vedete un po voi, cercatemi ma non so se mi trovate!

ciao

non riesco a trovarti su twitter...
moon182
Top Runner

Messaggio da moon182 »

maria74 ha scritto:
gerri_pa ha scritto: comunque sono gerripa1 (come nick di registrazione) mentre come nick nella mia home page compare solo gerri.pa ! boh vedete un po voi, cercatemi ma non so se mi trovate!

ciao

non riesco a trovarti su twitter...
neanch'io.. :nonzo:
Davide_TV Immagine
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

E cercate bene che trovate tutti e di tutto ahahhahh ,che boiata micidiale ihihihihiih
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!

Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
Barbara
Top Runner

Messaggio da Barbara »

maria74 ha scritto:
Barbara ha scritto: A me non ha chiesto nulla di tutto ciò :nonzo:

Però anche a me sembra una boiata :asd2:

ma si barbara non è chissà cosa; però, ad esempio, per me che in questo periodo non mi va di uscire e/o socializzare è un modo come l'altro per sentirmi in compagnia.
Però probabilmente anch'io mi stancherò presto di utilizzarlo
Questo lo capisco benissimo :vicini: , ma preferisco il funzionamento di Facebook, è una questione di gusti :D
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69

Torna a “Bar del Forum”