teomat ha scritto:
Sotto quelli che hanno la mutanda integrata non vedo perché metterla. Sotto gli altri dipende dall'abitudine.
Comunque svolazzini (più corti possibile) tutta la vita.
Volevo scrivere la stessa cosa ed ho trovato già il tuo post: svolazzini tutta la vita, e ...perdonatemi: pa**e al vento!!
Quoto, fino allo scorso anno la pudicizia mi ha fatto indossare lo slip sotto gli svolazzini. Quest'anno ho provato senza e, beh, indietro non si torna. E' decisamente meglio senza
ahahha ma no non svolazza niente! Hanno lo slip interno simile a quello dei calzoncini da bagno, resta tutto in sede tranquillo! Però ti senti anche traspirante
Per me stamattina prima uscita da smutandato, che fatti! Anche io come erman67 temevo strani e fastidiosi spostamenti, ma effettivamente la rete fa il suo lavoro (mi dispiace per lei!).
Prossima tappa gli svolazzini!
I miei primi 10km a 59'27". Il primo moribondo non si scorda mai!
Io sapevo che i "gioielli" penzolanti potevano causare ernie! Per fare sport una volta dicevano di usare slip (no boxer o simili) in modo da limitare il movimento.
Francesco - inviato da Tapatalk 2
------- * Francesco * ---------
Ripreso a correre Marzo 2013
5k - 23'30" Mugello GP Run - Scarperia (FI) 25/01/2015
10k - 47'49" Mugello GP Run - Scarperia (FI) 25/01/2015
21k - 1h48'33" Maratonina di Arezzo - Arezzo 26/10/2014
fghinass ha scritto:Io sapevo che i "gioielli" penzolanti potevano causare ernie! Per fare sport una volta dicevano di usare slip (no boxer o simili) in modo da limitare il movimento.
Francesco - inviato da Tapatalk 2
ribadisco, dentro gli svolazzini, ma anche dentro molti pantaloncini da running c'è lo slip integrato. E' in questi casi che indossare la biancheria diventa un doppione