certificato medico di idoneità agonistica ....

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

SilviaJ
Top Runner

Re: certificato medico di idoneità agonistica ....

Messaggio da SilviaJ »

Thundy ha scritto:Buongiorno a tutti,
ieri ho chiamato il CMS per avere qualche informazione, e la cosa che più mi ha lasciato perplesso è che per avere un certificato agonistico devo essere iscritto a qualche società, quindi per partecipare ad una mezza agonistica, dovrei per forza iscrivermi a qualche società?
Voi la sapete cosi? inoltre mi ha chiesto 68euri, voi conoscete qualche centro altrettanto valido in brianza che chiede qualcosina meno, e che da certificato agonistico anche senza iscrizioni a varie società?
Sinceramente non mi risulta...il certificato di idoneità agonistica è un presupposto indispensabile per potersi iscrivere ad una società (o per partecipare alle gare agonistiche da "indipendente", facendo il tesseramento giornaliero FIDAL che costa 5 euro), ma non esiste che si debba essere tesserati per farselo rilasciare [-X [-X [-X
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
annarella65

Messaggio da annarella65 »

SilviaJ ha scritto: ma non esiste che si debba essere tesserati per farselo rilasciare [-X [-X [-X
Chi sceglie di fare la visita in un ente pubblico (ospedale/ASL) deve avere la richiesta della società sportiva...
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

annarella65 ha scritto:
SilviaJ ha scritto: ma non esiste che si debba essere tesserati per farselo rilasciare [-X [-X [-X
Chi sceglie di fare la visita in un ente pubblico (ospedale/ASL) deve avere la richiesta della società sportiva...
Io l'ho fatta in un Ente Pubblico, ma non c'è stato bisogno di alcuna richiesta..boh!

Immagine
annarella65

Non so che dirti,a me è capitato il contrario e tutte le volte dovevo procurarmi quell'insignificante pezzo di carta...
Così ho deciso di farla privatamente...per ottimizzare i tempi :D
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

annarella65 ha scritto:
Da noi la tessera non la richiedono,anzi le Società non ti tesserano se non presenti il certificato,persino per la tessera UISP....prima pagare poi vedere cammello :beer: :beer:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
annarella65

A Roma siamo strani :mrgreen: :mrgreen:
Ma in Piemonte ci sono i cammelli :nonzo: ? :D ...ok vado via.... :D
CORIO69

Messaggio da CORIO69 »

in Lombardia se hai la richiesta della Società sportiva paghi di meno.
Come privato paghi di più.
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

jean ha scritto:
annarella65 ha scritto: Chi sceglie di fare la visita in un ente pubblico (ospedale/ASL) deve avere la richiesta della società sportiva...
Da noi la tessera non la richiedono,anzi le Società non ti tesserano se non presenti il certificato,persino per la tessera UISP....prima pagare poi vedere cammello :beer: :beer:

..ho sempre pensato che fra Toscana e Piemonte ci fossero grandi affinità :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :pig:

Immagine
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

annarella65 ha scritto:A Roma siamo strani :mrgreen: :mrgreen:
Ci sono tanti....Gammelli come me che han pagato una fucilata da un privato,però almeno me l'ha fatta bene stavolta,mentre all'asl vanno un pò a spanne :beer: :beer:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
annarella65

jean ha scritto:
annarella65 ha scritto:A Roma siamo strani :mrgreen: :mrgreen:
Ci sono tanti....Gammelli come me che han pagato una fucilata da un privato,però almeno me l'ha fatta bene stavolta,mentre all'asl vanno un pò a spanne :beer: :beer:
Ti do ragione :asd2: ...e mi è capitata pure una cosa dell'altro mondo da un medico della ASL,da denuncia...meglio che non parlo,anzi che non scrivo perchè se ci ripenso mi :ncomment: :ncomment: non poco... :ncomment:

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”