Non posso chiudere il sondaggio perché ho il link nella posta di casa
Adesso abbiamo la scelta tra il 14 e il 27 giugno.
Come si fa in un caso così? SI fanno due raduni?
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
..mi sembra facile la scelta in questo caso:
Il 14, così ci sarai anche tu
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine... 43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
A me va bene, infatti il mio sogno nascosto è di fare il dittatore
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Il 27 Giugno saro' a Milano... corro ad aggiornare il doodle!!!
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
L'avevo chiuso nel frattempo... ora l'ho riaperto se ti vuoi aggiungere.
(lo sapevo che andava a finire così )
Ma no... avevo visto che eri online e ti ho fatto uno scherzetto
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Ok... mi farò bannare ma una cosa la devo dire: bastardoooooo!
Ma vai a raccogliere fragole, va!
Ma perchè lo si vorrebbe chiudere così presto con 2 date parimerito
Non è meglio aspettare ancora qualche giorno e vedere se si aggiunge qualcuno a fare da ago della binacia
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
Barbara ha scritto:Ok... mi farò bannare ma una cosa la devo dire: bastardoooooo!
Alla notifica del ban ci pensa il mio erede Davide... ma intanto...
madeinjapan ha scritto:Ma perchè lo si vorrebbe chiudere così presto con 2 date parimerito
Non è meglio aspettare ancora qualche giorno e vedere se si aggiunge qualcuno a fare da ago della binacia
Niente fra , si vede che a noi proprio non ci vogliono tra le balle
Pazienza mi terro' io anche la stele rosa
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."