Siete forti!
@ Corrado: quando sottovaluti la gara è veramente deprimente (nel momento), ma poi è tutta esperienza dai
Granderrimi tutti!!
5 km di salita senza tregua sono parecchi eh!
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
jean ha scritto: Si 9°.....cmq i premi li han dati solo ai primi 5,ma non importa,il premio più bello per me era sentire la mia "nipotina" urlare dal trenino,e sapere che c'eravate voi.....dietro hihihi.....Se corressimo per i premi non ci divertiremmo altrettanto e forse non avremmo così tanti amici
Sai speravo ti avessero premiato con la maglia del toro....
So che non corri per i premi, anche se a volte rientrare in classifica fa' piacere, perchè negarlo, comunque anche se vi fossi rientrato , non te lo avrebbero dato......ci sono altri che aspettano qualcosa dal buon Chiabri....
Grandissima Silvia! Citofona al tuo amico e raccontagli come l'hai conclusa ! Bellissimo racconto ! Se ci fossi stata io questa volta , mi avresti dato filo da torcere !
Bravi anche i maschietti , jean per l'ottimo risultato , mauri comunque fortissimo e Corrado che corre senza tempi ! Mitico runningforum!
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"
COMPLIMENTISSIMI SILVIA!!!
Sei stata veramente grande!!! Hai fatto una gara eccezionale!!
Complimenti anche agli altri partecipanti mauri, corrado e jean sempre troooppppooo forte!!!!
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765