[DISCUSSIONE UFFICIALE] GARMIN FENIX
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Ultramaratoneta
Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] GARMIN FENIX
scusate ma esiste una tabella indicativa della durata della batteria del fenix in base alle varie condizioni d'uso giocando con il "gps mode" e l'intervallo di registrazione delle tracce?
ad esempio se imposto "ultra-trac" a 30 secondi e dettaglio del log in "normal" quanto dura??? le combinazioni sono parecchie...
ad esempio se imposto "ultra-trac" a 30 secondi e dettaglio del log in "normal" quanto dura??? le combinazioni sono parecchie...
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Grazie mille. Infatti faro' cosi.
PB Mezza Maratona: 01:36:21 Rieti 2015
PB Maratona: 03:28:06 Venezia 2016
-
- Aspirante Maratoneta
Ciao a tutti, ho finalmente acquistato il Fenix e vorrei visualizzare sul display il campo PASSO MEDIO SU TUTTA LA DISTANZA, ma non lo trovo , mentre trovo l'autolap al km e la velocitá media
Il Passo medio é visualizzabile oppure no ?
Altro problema : sul sito my garmin la mappa POI Europa era indicata come " free " , ma una volta installata il Fenix mi visualizza " cannot unlock maps " . Il messaggio appare spesso ed piuttosto noioso. A questo punto se la mappa non é free la cancello, ma non so come fare, non trovo nessun menú che me lo consenta . A qualcuno é capitato e sa come aiutarmi ?
Grazie
Il Passo medio é visualizzabile oppure no ?
Altro problema : sul sito my garmin la mappa POI Europa era indicata come " free " , ma una volta installata il Fenix mi visualizza " cannot unlock maps " . Il messaggio appare spesso ed piuttosto noioso. A questo punto se la mappa non é free la cancello, ma non so come fare, non trovo nessun menú che me lo consenta . A qualcuno é capitato e sa come aiutarmi ?
Grazie

2012 Maratona del Santo-Padova , 27ma Venice Marathon
2013 Mitja Marato Barcelona , Treviso Marathon , Cortina-Dobbiaco , Berlin Marathon P.B. 3h27'14"
28ma Venice Marathon
2013 Mitja Marato Barcelona , Treviso Marathon , Cortina-Dobbiaco , Berlin Marathon P.B. 3h27'14"
28ma Venice Marathon
-
- Guru
Non so se fra le svariate funzioni visualizzabili c'è il passo medio su tutta la distanza ( essendo una funzione che non mi interessa non l'ho mai cercata).
il problema è che non c'è una guida con elencate tutte le funzioni che è possibile visualizzare , quindi ti tocca un po' smanettare.
Tutte le funzioni le trovi in impostazioni -> pag.dati -> Rilevamento o navigazione ->selezioni una pagina e cerchi nelle varie categorie.
comunque vedo che nella categoria vel e dist , ci sono media movimento e media velocità; quindi prova a caricarle e poi prova..
Per quanto riguarda i Poi io non ho mai caricato la mappa quindi non so rispondere a questo quesito
il problema è che non c'è una guida con elencate tutte le funzioni che è possibile visualizzare , quindi ti tocca un po' smanettare.
Tutte le funzioni le trovi in impostazioni -> pag.dati -> Rilevamento o navigazione ->selezioni una pagina e cerchi nelle varie categorie.
comunque vedo che nella categoria vel e dist , ci sono media movimento e media velocità; quindi prova a caricarle e poi prova..
Per quanto riguarda i Poi io non ho mai caricato la mappa quindi non so rispondere a questo quesito
-
c'e' il campo "PASSO MED." non lo trovi?
per quanto riguarda la mappa neanche io so aiutarti.
-
ho visto che c'e' l'aggiornamento 3.3 del firmware.
Aggiunge solo alcune nuove lingue:
Changes made from version 3.20 to 3.30:
Added support for new languages (transliterated): Croatian, Czech, Greek, Polish, Russian, Slovakian, and Slovenian. Note: Apply software update and then reconnect the device a second time to download the new language files.
Aggiunge solo alcune nuove lingue:
Changes made from version 3.20 to 3.30:
Added support for new languages (transliterated): Croatian, Czech, Greek, Polish, Russian, Slovakian, and Slovenian. Note: Apply software update and then reconnect the device a second time to download the new language files.
-
- Aspirante Maratoneta
Grazie a tutti ... Ho trovato il passo medio ... Era tra le funzioni Fitness , che io mi ostinavo ad ignorarevudibi ha scritto:c'e' il campo "PASSO MED." non lo trovi?

Per quanto riguarda le mappe ho scritto a Garmin. I POI di cui parlo li trovate su my.garmin.com , effettuate il login e andate su my dashboard ... Ma aspettate mie news prima, per non ritrovarvi con il mio problema

Alla prossima

28ma Venice Marathon
28ma Venice Marathon
-
- Aspirante Maratoneta
Altra domanda , il forerunner 410 che avevo prima si collegava al pc in wireless ( con l'ausilio di una wireless key apposita ) . Non trovo questa funzione sul libretto del Fenix, ma anche questo ha la trasmissione ant per gli accessori e bluetooth .
Qualcuno sa se sia possibile il collegamento pc wireless ?
Qualcuno sa se sia possibile il collegamento pc wireless ?
28ma Venice Marathon
28ma Venice Marathon
-
No, purtroppo non è possibile. Anche io ci sono rimasto male quando l'ho scoperto. Il Bluetooth serve solo per collegarlo all'iphone con in SW base camp mobile. Anche di questo ci sono rimasto male perché garmin non è stata in grado di fare un'applicazione analoga per android (odio l'iPhone).
Detto tra noi, mi sono pentito amaramente di aver sostituito il suunto ambit con il fenix.
Detto tra noi, mi sono pentito amaramente di aver sostituito il suunto ambit con il fenix.
-
- Aspirante Maratoneta
Io sono uno di quei fanatici della batteria ottimizzata
e quando lo colleghi al pc si carica, perció diventa difficile scaricarla completamente ,devi aspettare a collegarlo fino all'ultimo
. Speriamo in ulteriori aggiornamenti e possibilitá. Comunque ieri l'ho usato per la prima corsa e mi ha dato soddisfazione 

28ma Venice Marathon
28ma Venice Marathon