pizzata runners di Roma e dintorni

Spazio dedicato ai raduni e ritrovi di RunningForum

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

tolly
Top Runner

Re: pizzata runners di Roma e dintorni

Messaggio da tolly »

@ fatdaddy: in effetti se è da metà maggio che 'sta faccenda è in gestazione almeno altri 2-3 mesi bisogna aspettare...mica vorremmo un parto prematuro, no? :mrgreen: se poi, come sospetto, fosse anche la prima pizza su roma organizzata nel forum, essendo un parto primiparo, forse attenderemo anche qualche giorno in più... praticamente se ne riparla a primavera:mrgreen: :mrgreen:

cmq a parte gli scherzi, io e maumau1 non credo potremmo partecipare, abbiamo un dicembre abbastanza "caldo" in fatto di pranzi e cene e poi non sempre è facile organizzarsi col bimbo. Quindi alla prossima.
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

L'importante a questo punto è verificare se la pizza è podalica o meno... :mrgreen:
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

hai ragione, nel caso si potrebbe prospettare anche un parto cesareo...a quel punto metti una decina di giorni per far riassorbire i punti e...siamo a pasqua!!! :mrgreen:
Krily
Moderatore

Messaggio da Krily »

Ah no, allora si rimanda, visto che ci mettiamo tanto ad organizzare meglio aspettare qualche settimana in più ed esserci tutti!

A questo punto l'organizzazione passa a Tolly! :mrgreen:

Oh, prima di febbraio altrimenti la facciamo al Policlinico la pizzata! :D
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)

PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

Scusate se mi intrometto...ma
visto che siete in tanti a partecipare alla BestWoman, perchè non vi fate un "Assaggio Pizza" tutti insieme e vi organizzate la pizzata successiva anche con chi non c'è? Un bel Happy Hour..anzi... Happy-running -forum!!! :beer:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

Heidy che carina sei. sarebbe bello pranzare tutti insieme anche perche' si prevede bel tempo, ma sai dopo la corsa saremo tutti un "po'" sudati e non credo che li' ci sia la possibilita' di fare la doccia. inoltre, a parte krily, siamo anche tutti distanti da casa (la best woman e' a fiumicino). in piu' x me e mau c'e' anche il fatto che correndo tutti e due ogni volta dobbiamo lasciare il nostro tommy dalla nonna e ci dispiacerebbe passare la domenica senza di lui. questo vale x noi, chissa' che gli altri invece non facciano tesoro del tuo suggerimento :-"
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

@ Krily: se il policlinico e' l'umberto 1°, non sarebbe mica male....li' a san lorenzo ci sono tanti localini carini e a quel punto potresti anche offrire tu x tutti...:mrgreen: :mrgreen:
A parte gli scherzi che ne dite dei primi giorni di gennaio quando c'e' ancora un clima natalizio e vacanziero??
p.s. ma la pizzata e' x soli adulti o qualcuno pensa di portarsi i bimbi al seguito? lo chiedo solo x organizzarmi di conseguenza.
Krily
Moderatore

Messaggio da Krily »

E' l'Umberto I°, ho già prenotato il distributore automatico al piano terra del reparto ostetricia :mrgreen:
Riguardo la Best Woman... a parte Krily??? Casa mia da Fiumicino dista 75 km! :shock:

Riguardo la pizzata... per me va benissimo gennaio e sono dell'idea di portare tutti, coniugi, fidanzati, figli, zii, nonni... per cui Tommy lo dovete portà! :D
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)

PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

...ehm proprio questo dicevo: a parte krily...che è lontanissmo :^o :^o :mrgreen:
Le distanze non sono proprio il mio forte e sapendo che abiti vicino al mare l'associazione Krily=mare=fiumicino è stata automatica :emb:
Tornando alla nostra "creatura" di acqua e farina, vediamo se va bene anche x gli altri nei giorni tra capodanno e la befana (sono vietate facili battute di spirito al riguardo [-X ). poi basta decidere il luogo (e che ci vuole... :-" ) ed è fatta!
a parte gli scherzi, riguardo al luogo sono d'accordo ad allontanarci dal centro sempre troppo caotico (quando parlavo di zone centrali tempo fa era per evitar che qualcuno dovesse attraversare roma e non x una mia preferenza che anzi, lavorando in centro, se posso lo evito!). x noi va bene anche fuori roma ma in questo caso magari chi abita vicino potrebbe andare insieme. mi riferisco per es. a francescasavonese. Se vuoi francesca potresti venire con noi,che ne dici?
riguardo al policlino: Krily disdici pure la prenotazione al distributore, a san lorenzo ci sono praticamente cresciuta (liceo + università), prenoto io x la cena :mrgreen:
Dany79

Messaggio da Dany79 »

io sono un rozzo ragazzo di periferia, non mangio al centro...

:smoked:

In compenso potremmo già decidere il posto in base ai gusti dei partecipanti

-pizza romana
-pizza napoletana
-pizza alla pala

in base al tipo, io conosco un sacco di pizzerie.

Se poi è confermato che la mia donna va a sciare, io a ridosso della Befana sono senza manette
per qualche serata. Di solito approfitto delle sue assenze per massacrarmi di allnamenti doppi, potrebbe darsi che venga sotto le vesti di uno zombie

:smoked:

Pe avvicinarci a krily ma per essere alo stesso tempo ben collegati a GRA e altre strade, c'è una pizzeria a casal palocco a ridosso della cristoforo colombo a pochi minuti dal raccordo, che fa un'ottima pizza alla pala, antipasti sfiziosi e dolci molto lussuriosi

:sbav: :sbav:

Altrimenti ne conosco molte altre, anche in zone dentro il GRA.

C'è anche "spacca napoli" non distante dal pigneto che fa un'ottima pizza napoletana, ma qui saremmo in ben altra zona.

Se volete invece una trasferta ai castelli pure li conosco qualche posto.

Sembra che io passi la mia vita a mangiare... Ed infatti sono un porco...

Per essere dei veri porci conosco un pizza no-stop favoloso sulla nettunense, sempre per essere vicini a krily, dove sono andato senza mai passare inosservato...

:pig:

Insomma esprimetevi

:culone:

Torna a “Raduni e Ritrovi”