eccomiiiiii
non sono sparito e procede tutto per il meglio...ho avuto pochissimo tempo disponibile per aggiornare il diario (ed anche il BLOG è rimasto parecchio indietro) ma oltre al piccolo Valerio che fino a Domenica sera stava con l'influenza intestinale, ed è stato un vero peccato perchè ci teneva tanto ad essere presente al Trofeo S.Ippolito, da lunedì anche la mogliera stava influenzata...da stasera sembra che tutto siano tornato al loro posto
vediamo di aggiornare il tutto
ALLENAMENTO 13/33 ( GARA Trofeo S.Ippolito 10,400Km )
La giornata di Domenica non era iniziata nel migliore dei modi, ho staccato sabato sera alle 23, tornato a casa come vi dicevo ho trovato Valerio con l'influenza intestinale ed ho dormito soltanto un paio d'ore...ma un pò la voglia un pò l'adrenalina alle 8:20 ero già sul campo gara, mi sono fatto i miei 3km di riscaldamento e poi pronto con
castoro sulla linea di partenza...ho corso con lui al fianco e non è cosa da poco per uno ancora molto poco esperto come il sottoscritto...
coach GRAZIEEE per quello che hai fatto sino ad ora e per quello che verrà...in questo forum oltre alle tante cose che ho imparato, mi ha fatto trovare una persona fantastica
Al termine della gara, quello che supponevano Castoro ed Doriano (Dorià spero di incontrare anche te prima o poi...anche il tuo puntuale incitamento per me è molto importante

) si è verificato...
Personal Best 10Km : 50:30 passo medio di 5:03 m/km
...a fine gare il buon castoro mi faceva notare che poteva anche andare meglio, vista la mia poca esperienza al rifornimento dei 5km ho perso un pò di secondi da vero niubbo

...mi rifarò alla prossima
PS
E' stata veramente una bella giornata, oltre all'emozione per la prima Gara con tante persone al via, sono stato molto felice di aver conosciuto due ragazzi del forum il dott.
LEO 
e il dott.
CLAUDIO 
...mentre ho solo intravisto il dott.
MAU
Finita questa prima gara con questo, per me fantastico ed inaspettato tempo, il COACH, già nella serata di Domenica mi inviava la TABBELLA ALLENAMENTI aggiornata in conseguenza del nuovo PB