slonga ha scritto:vi faro'un bel finale.mi auguro solo nel bel tempo,per il resto sono tranquillo
devo chiedere un consiglio a SilviaJ mi servirebbe una dritta per il pranzo di sabato grazie.
Ti ho mandato un MP
visto che posso solo curare la parte logistica, vedo di farlo bene!
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
jean ha scritto:Grassie ragassi che sappia l'elenco comprende:
Teomat....reduce da un trail di 120km corso ben 2gg prima:smoked:
Ilenia...accompagnata da Matteo
Slonga...
Jean....sto partendo con un pò poca voglia,forse ho corso un pò troppo ultimamente
..tutta gente di un altro pianeta rispetto a noi "veneziani"
e allora FORZA RAGAZZI, FATECI SOGNARE
Di un altro pianeta non lo so, di sicuro oggi ho fatto un botto "spaziale" con annesso ritiro...poche gambe e meno testa -> che sia il momento di staccare un po'
Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
In bocca al lupo per domani, darete lustro alla prima edizione della maratona di Lucca! Parteciperà insieme a voi anche Maurizio, il marito di Federica del forum (che quando le passerà l'infortunio sono sicuro tornerà a scrivere!).
@Jean: poca testa? Guarda che vengo ad aspettarti all'arrivo se in gara non vai come devi... e che solo io devo prendere le bastonate?
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14'' Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)
PB 10k:40'07''(08/11/09) PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09) Km 2008:1511 Km 2009:2622 Km 2010:618
zartax ha scritto:
..tutta gente di un altro pianeta
Eh già... con stì personaggi puoi aspettarti di tutto
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora