Auguro a tutti una buona mangiata e tanto divertimento

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
ilmara ha scritto:Alla fine il 25 ho deciso che parteciperò alla maratona di Firenze e quindi non potrò essere in ogni caso dei vostri.
Ti ringrazio, in realtà probabilmente avrei comunque dovuto rinunciare per motivi economici in quanto ne avrei profittato per un we lungo con la famiglia in camper, ma conti alla mano in questo periodo non sarebbe stato purtroppo alla mia portata .Podistica San Damaso ha scritto:ilmara ha scritto:Alla fine il 25 ho deciso che parteciperò alla maratona di Firenze e quindi non potrò essere in ogni caso dei vostri.
Il Mara e' vero che c'eri anche tu..![]()
bhe' una maratona passa avanti a tutto...come le ferie di Miro![]()
e anche li mi sa che ci sara' un mega raduno, ovviamente vi chiamiamo x gli in bocca al lupo, mentre noi divoreremo la tagliata dopo il tris di primi![]()
Grazie 1000Podistica San Damaso ha scritto:@ Il Mara se passi da qui fammi un fischio e saro' ben lieto di consigliarti posti e zone dove si mangia bene
Si, mi sarebbe piaciuto davvero tanto esserci, in inverno io posso, ma da febbraio in poi i WE lavoro quindi nisbaPodistica San Damaso ha scritto:Miro 69 ha scritto: Sono sul mar Rosso il 24/25![]()
![]()
e' vero l'avevo letto e me l'aveva detto anche la Flo, cmq se viene bene si puo' sempre riorganizzare
mototeto ha scritto:Mototati iscritti alla corsa !
Siccome sul volanti c'era scritto che le iscrizioni chiudevano il 22, ieri per tranquillizzarmi ho chiamato il sig. Mauro dell'organizzazione, è stato gentilissimoMarcelloS. ha scritto:mototeto ha scritto:Mototati iscritti alla corsa !![]()
Ecco, giusto.
Ma ci si può iscrivere in quel weekend senza problemi alla competitiva o è meglio prima?
PSD dicci!!!!