Stavo leggendo le ultime news sul sito e mi é venuto da sorridere quando ho letto il nome del presidente: Zoppas. É come l'avvocato Massimo Della Pena .
(2010) Firenze - (2011) Treviso, Carpi, Firenze - (2012) Treviso, Verona, Firenze - (2013) Treviso, Padova, Carpi, Firenze - (2014) Treviso, Rimini, Venezia, Firenze
SerJo ha scritto:Stavo leggendo le ultime news sul sito e mi é venuto da sorridere quando ho letto il nome del presidente: Zoppas. É come l'avvocato Massimo Della Pena .
zaffa ha scritto:
Now and forever ha scritto:
@Madda: giustamente hai scelto la partenza da Vidor: è quella da cui partono le top runners!!
Mentre i top runners partono da Vittorio Veneto
PB 42 km 3h13'35'' Padova 22.04.12
PB 21 km 1h29'35'' Riviera dei Dogi 07.04.13
Now and forever ha scritto:
@Madda: giustamente hai scelto la partenza da Vidor: è quella da cui partono le top runners!!
in effetti mi piacerebbe riuscire a vederle alla partenza... magari porto il binocolo...
Sul sito dicono che mettono nelle top runners le donne con personale negli ultimi 3 anni sotto le 3h10, ma si riservano di allargare i tempi...
non sei molto lontana...
If you touch me
You'll understand what happiness is
madda ha scritto:
in effetti mi piacerebbe riuscire a vederle alla partenza... magari porto il binocolo...
Sul sito dicono che mettono nelle top runners le donne con personale negli ultimi 3 anni sotto le 3h10, ma si riservano di allargare i tempi...
non sei molto lontana...
ma dai?? certo sarebbe una bella esperienza e potrei anche tirarmela un pochino ma preferirei comunque partire dietro per non essere travolta...!!
PB 42 km 3h13'35'' Padova 22.04.12
PB 21 km 1h29'35'' Riviera dei Dogi 07.04.13
TOP RUNNERS
La gara maschile, per gli atleti qualificati come “top runners”, si svolgerà sul percorso da Vittorio Veneto a Treviso. La gara femminile, per le atlete qualificate come “top runners”, si svolgerà sul percorso da Vidor a Treviso.
Per “top runners” si intendono gli atleti di sesso maschile che nell’ultimo triennio abbiano realizzato nella maratona un tempo inferiore alle 2h40’ e le atlete di sesso femminile che nell’ultimo triennio abbiano realizzato nella maratona un tempo inferiore alle 3h10’.
L’organizzazione si riserva di qualificare come “top runners” anche atleti/e non in possesso dei suddetti requisiti cronometrici.
VAI MADDA!!!!
If you touch me
You'll understand what happiness is