ten ha scritto:ma parlando di prestazioni !! 6 giri = 38.5 KM con 1200 D+ in meno di 6 ore visto il percorso abbastanza duro e x il frango e x i continui strappi, secondo me non è male !!

prendiamo ad esempio la traversata dei colli euganei sono 3.5 KM in più e un 500 mt D+ aggiungiamo (stando larghi) 45 minuti fanno 6 ore e mezzo , quindi metà classifica ( specialmente x le donne).
giusto, parliamo di prestazioni...io ogni giro mi sono fatto un paioi di fette di crostata, dal terzo ho iniziato ad integrare con qualche cracker e del formaggio...il tutto con thè caldo seguito a ruota da coca fredda

devo dire che sono molto soddisfatto
Fat...oltre alla mia frase storica prima del doppiaggio di Cudin

ti sei dimenticato di citare l'altro episodio clou...4 giro (nostro)...il terzo in classifica ci doppia, ma eravamo su strada bianca, un falsopiano abbastanza corribile...fatto sta che per un 5-6 minuti non riusciva a staccarci più di 50 metri, per cui si voltava chiedendosi...li aspetto e faccio il giro con loro?s sono forti??...poi quando siamo passatti allo 0,001% di pendenza in salita, noi abbiamo rantolato, lui ha capito che eravamo degli scarsoni e lo abbiamo visto quando ci ha doppiato ancora!!!