6 ore trail di Pastrengo VR 24/2/2013

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Fatdaddy

Re: 6 ore trail di Pastrengo VR 24/2/2013

Messaggio da Fatdaddy »

ten ha scritto:Sicuramente all'Orsa !!! se sabato non hai niente di meglio da fare e vuoi farti una corsetta in compagnia, facciamo questi TA a Grazzana !! aperto a tutti, anzi + siamo e più ci divertiamo, si parte e si arriva assieme !!
http://www.veronatrailrunners.it/VTR/in ... &Itemid=46
Ach, bello il percorso e mi piacerebbe provarlo, visto che praticamente è dietro casa mia (sono di Borgo Venezia)..
purtroppo i miei we tornano ad essere incasinati... :(
rennino
Guru

Re: 6 ore trail di Pastrengo VR 24/2/2013

Messaggio da rennino »

ten ha scritto:ma parlando di prestazioni !! 6 giri = 38.5 KM con 1200 D+ in meno di 6 ore visto il percorso abbastanza duro e x il frango e x i continui strappi, secondo me non è male !! :thumleft: :thumleft: prendiamo ad esempio la traversata dei colli euganei sono 3.5 KM in più e un 500 mt D+ aggiungiamo (stando larghi) 45 minuti fanno 6 ore e mezzo , quindi metà classifica ( specialmente x le donne).
giusto, parliamo di prestazioni...io ogni giro mi sono fatto un paioi di fette di crostata, dal terzo ho iniziato ad integrare con qualche cracker e del formaggio...il tutto con thè caldo seguito a ruota da coca fredda :thumleft: devo dire che sono molto soddisfatto 8)

Fat...oltre alla mia frase storica prima del doppiaggio di Cudin :hail: ti sei dimenticato di citare l'altro episodio clou...4 giro (nostro)...il terzo in classifica ci doppia, ma eravamo su strada bianca, un falsopiano abbastanza corribile...fatto sta che per un 5-6 minuti non riusciva a staccarci più di 50 metri, per cui si voltava chiedendosi...li aspetto e faccio il giro con loro?s sono forti??...poi quando siamo passatti allo 0,001% di pendenza in salita, noi abbiamo rantolato, lui ha capito che eravamo degli scarsoni e lo abbiamo visto quando ci ha doppiato ancora!!! :mrgreen:
Never too late for...

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”