Chiudo il mio OT, scusate!

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
grazie del consiglioFatdaddy ha scritto:La lettura del libro di Murakami (anche se alla fine un po' mi ha deluso) la consiglio: alcune pagine sono delle perle...
Chiudo il mio OT, scusate!
sono stato ad Atene l'estate scorsa, se mai volessi correre da quelle parti ci vado in MarzoTrinity33 ha scritto:Il libro in effetti è molto carino (Murakami è uno dei miei scrittori preferiti). La voglia di correre che suscita però è direttamente proporzionale all'invidia che ho provato nel leggere il libro .. passare tre mesi in Polinesia per preparare la maratona di NY o non so quale altra non è proprio da tutti![]()
Comunque lettura consigliata!
Si potrebbe aprire argomento libri, dato che c'è già quello dei film!![]()
Per Ventudux: anche Murakami ha fatto la maratona Atene-Maratona .. mi sembra sia partito alle 4 di mattina o qualcosa del genere e ha comunque sofferto molto caldo
Se cerchi in ''bar del forum'' c'è già un 3d dedicato ai libriTrinity33 ha scritto:Il
Si potrebbe aprire argomento libri, dato che c'è già quello dei film!![]()
ah, quello di sogno ce l'ho anch'io... forse l'anno prossimo vado a fare "da spalla" a un amico che lo correrà....correre Il passatore
Questo è un sogno ammirevole,non posso che farti un belAle57 ha scritto:ah, quello di sogno ce l'ho anch'io... forse l'anno prossimo vado a fare "da spalla" a un amico che lo correrà....correre Il passatore