TuttaDRITTA 24 marzo 2013
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Mezzofondista
Re: TuttaDRITTA 24 marzo 2013
i dubbi possono venire per l'organizzazione non certo per il tempo...
se piove amen
domenica a collegno è stato divertente
ma la pioggia non mi fa certo rinunciare ad una corsa con amici...
se piove amen
PB
Tutta dritta 2024 (10 km): 37,56
Mezza di Loano 2023 1h 24.04
Maratona Milano 2024 3h 08.59
Tutta dritta 2024 (10 km): 37,56
Mezza di Loano 2023 1h 24.04
Maratona Milano 2024 3h 08.59
-
- Maratoneta
La penso come te.
-
- Maratoneta
scusate per la domanda abbastanza banale per molti di voi, ma è la mia prima gara 10k: come vi regolate per la sacca dei vestiti? intendo come dimensioni e tipologia.. 

PB 10k: 41'23'' (Una Corsa da Re - Venaria Reale (TO) - 18.10.2015)
-
- Mezzofondista
Se si trattasse di arrivare correre e riprendere le proprie cose e coprirsi sarei d'accordo con te.Il problema ē proprio il timore che l'organizzazione sia uguale a quella dello scorso anno, con partenza ritardata di 30 minuti per aspettare gli iscritti della domenica, che sommati ai 30 minuti in cui mi ero messo in griglia fanno 60 minuti, e quel tempo sotto la pioggia ad inzupparsi non è piacevole, in più 100 metri dopo la partenza c'ė una strettoia che era già pericolosa di sua senza l'asfalto bagnato. Infine una volta arrivati si rimane altri 30 minuti sudati e bagnati prima di potersi ricoprire. Con questo non voglio dire che chi parteciperà sbaglia, giustifico semplicemente il mio forfait, la stagione ė appena iniziata, non vorrei prendermi subito un malanno e rovinarmi le gare che mi attendonotoro71 ha scritto:i dubbi possono venire per l'organizzazione non certo per il tempo...
se piove amen
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Concordo con Paolone anche se quest'anno gli "iscritti della domenica" non dovrebbero esserci visto che le iscrizioni alla non competitiva chiudono domani.
Però per chi viaggia coi mezzi pubblici la pioggia crea un problema specialmente all'arrivo dove ci si può cambiare in luoghi coperti (dopo aver recuperato la propria borsa non si sa in quanto tempo...) ma non si può fare la doccia calda. Per chi ritorna in piazza San Carlo col bus navetta e poi deve prendere altri mezzi per rientrare a casa non è gradevole.
Per cui noi rinunciamo a venire giù apposta dalla montagna.
@Sigma: gli organizzatori ci avevano detto che si può utilizzare la propria borsa purché non sia troppo ingombrante. Ricordandosi di applicare l'etichetta col numero di pettorale prima di consegnarla ai camion, per ritrovarla a Stupinigi.
Però per chi viaggia coi mezzi pubblici la pioggia crea un problema specialmente all'arrivo dove ci si può cambiare in luoghi coperti (dopo aver recuperato la propria borsa non si sa in quanto tempo...) ma non si può fare la doccia calda. Per chi ritorna in piazza San Carlo col bus navetta e poi deve prendere altri mezzi per rientrare a casa non è gradevole.
Per cui noi rinunciamo a venire giù apposta dalla montagna.
@Sigma: gli organizzatori ci avevano detto che si può utilizzare la propria borsa purché non sia troppo ingombrante. Ricordandosi di applicare l'etichetta col numero di pettorale prima di consegnarla ai camion, per ritrovarla a Stupinigi.
-
- Maratoneta
Le iscrizioni chiudono domani (sabato), c'e' scritto sul sito ma c'e' anche scritto in una parte del sito:
Sarà inoltre possibile effettuare l'iscrizione (solo sezione NON COMPETITIVA) e ritirare il pettorale presso il Tutta Dritta Village in piazza San Carlo nei seguenti giorni ed orari:.....
Domenica 24 marzo dalle ore 8.00 alle ore 9.00
boh!
Sarà inoltre possibile effettuare l'iscrizione (solo sezione NON COMPETITIVA) e ritirare il pettorale presso il Tutta Dritta Village in piazza San Carlo nei seguenti giorni ed orari:.....
Domenica 24 marzo dalle ore 8.00 alle ore 9.00
boh!
-
- Novellino
Ho ritirato oggi il pacco gara scoprendo che la maglietta é in cotone, ero convinto fosse tecnica ...
Un vero runner non molla mai, stringe i denti e continua, un passo dopo l'altro ...
-
- Maratoneta
Già lo scorso anno lo era... e dal sito, con scritto t-shirt, lo si poteva intuire. Anch'io l'avrei preferita tecnica 

Ultima modifica di Anonymous il 22 mar 2013, 17:17, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: quote non necessario
Motivazione: quote non necessario
-
- Ultramaratoneta
@kamm
Lo era, se non ricordo male, fino al 3000esimo iscritto.
Lo era, se non ricordo male, fino al 3000esimo iscritto.
Run Fast, live Slow...
10k: 45:49 Una Corsa da Re 14/10/2012 (9700m)
HM: 1:48:25 London "Run To The Beat" Half Marathon 2012
"Il momento più bello della corsa... è quando ti fermi." (Cit. me)
10k: 45:49 Una Corsa da Re 14/10/2012 (9700m)
HM: 1:48:25 London "Run To The Beat" Half Marathon 2012
"Il momento più bello della corsa... è quando ti fermi." (Cit. me)
-
- Guru
Stratorino e Tuttadritta, T-shirt in cotone,kamm ha scritto:Ho ritirato oggi il pacco gara scoprendo che la maglietta é in cotone, ero convinto fosse tecnica ...
THM e TM, maglia tecnica,
anche gli anni scorsi.