aroldo74 ha scritto:Oggi pasti a base di cavoletti di bruxelles lessati, una fetta di pane, finocchi lattuga pomodori, 85 g. di pasta integrale, aringa, affumicata, frutta mele ed arance..... ecc
Ora sto tarando tutto molto bene e va tutto al meglio. Il peso é é tornato quasi a livello pre-natalizio.
Io li adoro i cavoletti di bruxelles, credo sia l'unica cosa sana che adoro
aroldo74 ha scritto:Oggi pasti a base di cavoletti di bruxelles lessati, una fetta di pane, finocchi lattuga pomodori, 85 g. di pasta integrale, aringa, affumicata, frutta mele ed arance..... ecc
Ora sto tarando tutto molto bene e va tutto al meglio. Il peso é é tornato quasi a livello pre-natalizio.
Io vado matto per i cavoletti cavoli e quant'altro..
A me lo fanno sia gli asparagi sia i cavoli che i cavoletti di bruxellese.
E come dicevo qualche topic fa le verdure crude mi provocano un sacco di pestifera flatulenza.... mia moglie ha detto che chiede il divorzio....
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
Anche le rape e i broccoli sono molto saporiti, io le mangerei tutti i giorni se ne avessi la possibilità, ma essendo l'unico a casa che consuma giornalmente 1/2kg fisso tra verdure e ortaggi finiscono subito.
«My feet are getting tougher, I can run farther every day. I have to trust my body to know what to do.» (Jake Sully, Avatar)
PB |10k37'57"16-07-17 Gara |14.8k 58'08"25-11-18 Gara/GPS |Mezza1h27'46"22-06-12 All.