SUPERNOVA GLIDE 5

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

MaBru
Aspirante Ultramaratoneta

Re: SUPERNOVA GLIDE 5

Messaggio da MaBru »

Guarda io sono 180x64 e le trovo veramente rigide. Faccio fatica a correrci sopra. Pensavo fosse perchè erano nuove ma dopo quasi 100 km le brutte sensazioni sono rimaste
Selavalhagaigamb
Mezzofondista

Re: SUPERNOVA GLIDE 5

Messaggio da Selavalhagaigamb »

Gab ha scritto:sono un novellino della corsa... corro con le supernova glide 5 ed anchio sia durante che dopo la corsa ho dolori ma in particolare alle ginocchia, in un negozio specializzato dove ho chiesto mi hanno detto che per il mio peso vanno bene (67kg) ma che se ho dolori forse non sono le scarpe giuste per me... Non so che pensare, a sensazione vedo che quando riesco ad aumentare un pò il ritmo sotto i 6 minuti a km le sento meglio. Al momento sto cominciando a pensare che dovrei provare forse altro, ad esempio ero orientato sulle cumulus 15.
Ciao,
con le scarpe in questione io, ad oggi, sono a 731 Km. Già da un po' le uso solo quando piove perchè fanno un rumore insopportabile ad ogni passo ](*,) ](*,) ](*,). Prima di queste ho corso con delle Cushion 22, ma per soli 500 Km perchè ho attribuito alle scarpe le ragioni di un dolore che avevo ai talloni. Quando, però, le S.G.5 non saranno più utilizzabili rimetterò ai piedi le C.22 perchè, nel frattempo, ossia accumulando Km, mi sono reso conto che la causa del mio dolore tallone potrebbe essere stata semplicemente la scarsa abitudine che il mio corpo aveva alle sollecitazioni della corsa - situazione che potrebbe essere la tua.
Potresti quindi pensare riposare qualche giorno, o di continuare a usare le S.G.5 alternandole con un altra scarpa.

Torna a “Adidas”