Di niente
Vorrei precisare una cosa, cioè che conosco discretamente le Pegasus (soprattutto le 29) e, se ti sono state descritte come "poco reattive" in termini assoluti, secondo me non è vero, l'ho detto prima e lo confermo. Se invece si dice, in termini relativi, che sono meno reattive rispetto alle Rider, allora ok, su questo non ci piove.
Tra l'altro, spesso si generalizza ma bisognerebbe distinguere tra modello e modello. Le Pegasus 30, ad esempio, sono un po' più consistenti in avanpiede e meno ammortizzate rispetto alle 29. La differenza non è abissale però si nota, io me ne sono accorto subito, appena messe ai piedi le 30. Rispetto alle Rider, però, anche le Pegasus 30 sono ben più ammortizzate. Poi per sapere se vadano bene o meno bisogna provarle, farci un bel po' di km di corsa e vedere qual è il responso della strada. Chi lo sa...
Ora bando alle ciance e veniamo alla tua domanda: ho preferito le Pegasus 29 per un motivo ben poco "tecnico". Perché, tra quelle che ho provato di recente, sono state forse le uniche a calzare bene e a non stritolarmi i piedi ai lati

Le Rider mi piacciono tantissimo, ma provandole ho trovato che
per il mio piede le 17 siano addirittura più strette delle 16 ai lati, nella zona esterna tra metatarso e tallone, seppur molto ampie in punta, quindi ho dovuto rinunciarci