giampis ha scritto:Avvisato ieri pomeriggio da Zakkis di questo post
Io per la cena del sabato sera non ci sono , abbiamo la cena in hotel compresa nel prezzo, e sono in compagnia di 3 belle ragazze Silvia compresa
Per il ritrovo all'expo, io ci sono al sabato mattina, ma se non sono lontano con l'hotel vengo di sicuro, anzi, chiedo ai romani, io alloggio al President via manzoni angolo via labicana, sono lontano dall palazzo dei congressi?
Giampis sei alle spalle di casa mia !!!
se vuoi in privato ti lascio il mio numero di cellulare e posso darti tutti i consigli che vuoi, oltre a venirti, ovviamente, a salutare.....fammi sapere !
Nonostante tu sia ben collegato con l'expo (prendendo la linea Rossa della M per 2 fermate e cambiando a Termini con la Linea Blu fino a Eur Fermi), per sabato mattina, mi offro di accompagnarvi io in auto con molto piacere, salvo impegni
Cavoli!!" allora vengo a casa tua a dormire, risparmio
Ok!!
ragazzi io per la cene del sabato non ci sono ( vado a nanna alle 20.00 ).
Per domenica mattina vediamoci alle 8.00 visto che si parte alle 9.30...
Max
Se l'entrata in griglia è 20 minuti prima direi che ci possiamo vedere tutti al ritrovo dalle 8 alle 9 massimo
Io penso di arrivare alle 8:15/8:30
Non ho capito se c'è un limite orario per la consegna delle borse...boh
Ragazzi se sabato sera siamo 4 gatti organizziamoci pure al volo per telefono: io ho il tel di tolly e zakkis ma non Mario.... Allora che Famo?
Tanto vi vedro' dall alto , io 8,15 Foto di Societa' !!!! Se si fa Subito la faccio ,altrimenti mettete er Faccione di qualcuno di passaggio, al posto mio ehehehheheheeheheheh
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!