MARATONA DEL BAROLO 11-12 MAGGIO 2013 ALBA

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

enzomagno
Top Runner

Re: MARATONA DEL BAROLO 11-12 MAGGIO 2013 ALBA

Messaggio da enzomagno »

gnr ....oggi sei stato nominato spesso a peschiera... tutti contavano su di te... e invece sigh ci hai lasciati soli....! [-(
però ti voglio bene lo stesso
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

non sapevo fossi a novara oggi...sarei venuto a vederti la pista e vicinissima a casa mia...
bella vero??
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
sarah13
Top Runner

Messaggio da sarah13 »

Non sono andata malissimo ( :mrgreen: ), spero di aver gestito bene le energie e di avere ancora qualcosa da dire domani... [-o<
Percorso stupendo, organizzazione che ti faceva sentire a casa, davvero tanti tanti complimenti e un grosso grazie a Triangolo Sport! =D> =D>

@gnr: ormai quando Frank nomina una gara, io quella gara la faccio... è il suggeritore di gare più incredibile che ci sia! :hail:
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
gnr
Top Runner

Messaggio da gnr »

enzomagno ha scritto:non sapevo fossi a novara oggi...sarei venuto a vederti la pista e vicinissima a casa mia...
bella vero??
bella la gara, stupenda la giornata, con aria da bere...

Non e' riuscito a guastare la gara neanche l'episodio comico inedito alla partenza...
"Al vostro posto... ", sparo, via...
arriviamo ai 150m e vediamo davanti i giudici che sbracciano "fermatevi!!"...
quasi aspettavo di vedere passare il treno, come a Tr**o :smoked:
Invece era il cronometraggio elettronico che per qualche motivo non e' partito.

Dopo le tribulazioni della settimana scorsa, questa volta le gambe andavono...
e' solo la seconda volta che corro una 3000m e non era facile impostare il ritmo...
mi sono frenato un po' troppo nel secondo km, ma dopo ho capito che ne avevo ed ho fatto
l'ultimo in 3:20 per concludere in 10:09, che valeva 840 punti e dunque primo.

@sarah: lo so, Frank aveva ragione, Barolo e' una proposta invidiabile.
Ma ho il piccolo problema di dover finire bene le Nove Colli domenica prossima :wink:
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

Oggi è andata bene, Sarah conquista un ottimo primo posto e io seppur con un piede abbastanza malconcio e 5 giorni di stop assoluto riesco a difendere un quarto posto di giornata. Fino a 48 ore fa ero convinto che sarei dovuto rimanere fermo e fare le foto all'arrivo dei miei amici invece grazie anche alle cure kinesio taping della mia signorina ormai fisioterapista sono risucito a concludere questa prima giornata di gare, ne è valsa la pena rischiare e correre in un mare di vigne... Presenti anche traps e milo.
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera
MaxF
Guru

Messaggio da MaxF »

Complimentissimi Sarah e Franchino!
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
Podistica San Damaso

Re: R: MARATONA DEL BAROLO 11-12 MAGGIO 2013 ALBA

Messaggio da Podistica San Damaso »

complimenti a Sarah e Franchino e x osmosi a Gnr ottimo su una 3000 in pista a Novara
il barbuto invece? :wink:

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
andr99
Maratoneta

Messaggio da andr99 »

franchino ha scritto:Oggi è andata bene, Sarah conquista un ottimo primo posto e io seppur con un piede abbastanza malconcio e 5 giorni di stop assoluto riesco a difendere un quarto posto di giornata. Fino a 48 ore fa ero convinto che sarei dovuto rimanere fermo e fare le foto all'arrivo dei miei amici invece grazie anche alle cure kinesio taping della mia signorina ormai fisioterapista sono risucito a concludere questa prima giornata di gare, ne è valsa la pena rischiare e correre in un mare di vigne... Presenti anche traps e milo.
Beh, alle foto ci ho pensato io ... ed ho ripreso anche Sarah non sapendo che fosse lei. Diciamo una coincidenza da podio ... ora via con la seconda tappa!
CMauri
Ultramaratoneta

Messaggio da CMauri »

Oggi giornata stupenda, si preannuncia una corsa da ricordare!
2018: TOR
2019: LUT - UMS
2020: SwissPeaks
2021: UTMB
2022: 2° Barolo Courmayeur, 1° Monselice BY
2023: Ultrabalaton, LUT, TOR130, Spartathlon, 2° Monselice BY
2024: UTCC, 1° 48h Cinisello, UTLAC250, UD80, GTC, TOR330, Castellaneta BY, Monselice BY
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

ancora nada????. siamo curiosi!!!

Torna a “Mezza Maratona”