bidioi ha scritto:Mi autoquoto sperando in un mp anche per me... (ma è così delicata la questione pasti pregara?)
@gpsorso
adesso siamo tutti curiosi dei tuoi suggerimenti alimentari!
gneee.... Pablo74.. premetto che io non faccio diete strane..quindi a prando un bel piatto di pasta (o carbonara o ragù), verdura (insalata) frutta (arance) e visto che ho stranamente sempre fame per tappare il tutto 1/2 kg. di yogurt naturale con un po' di zucchero... Situazione già sperimentata in altre mezze e maratone.. poi ognuno si adatta al suo fisico
@gpsorso
Grazie! Quello che ho capito è che l'importante è divertirsi senza farsi troppe paranoie!
Bene! Mi piace... da tener presente che il mio obiettivo è decisamente umile (1h50')
bidioi ha scritto:@gpsorso
Grazie! Quello che ho capito è che l'importante è divertirsi senza farsi troppe paranoie!
Bene! Mi piace... da tener presente che il mio obiettivo è decisamente umile (1h50')
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
figurati..pensa che alla mia prima mezza ho fatto 1.45.30 (con allenamenti molto caserecci e non avendo idea cosa andasse bene da mangiare per il mio fisico)....il mio personale è 1.39.39.