moka ha scritto:Gemon, anche tu correvi stamattina alla mia stessa ora? Qua adesso piove e ne sono strafelice, spero che domani mattina sia bello fresco fresco.
ahahah
mi sono spiegato male "ci si vede" nel senso se c'è abbastanza luce per correre
10km 38:08 (miguel gen 2019)
21km 1:26:55 (fiumicino nov 2017)
Gemon: non avevo capito. Certo c'è luce anche prima. Oggi era fresca l'aria, dopo il temporalone di ieri e ho corso benissimo. La sensazione che provavo era così bella che ho proseguito, mi dispiaceva fermarmi, e alla fine ho fatto 11 km invece che 10.
Gemon: ma quella formichina che gira è troppo bella!
Perche' corro ? Perche' se un giorno non potessi piu' farlo, correre diventerebbe il mio sogno piu' grande !!!
21.097 = 1:42:12
42.195 = 3:53:05
Per condividere un'emozione : http://www.bulletproofrunner.blogspot.it/
moka ha scritto:Gemon: non avevo capito. Certo c'è luce anche prima. Oggi era fresca l'aria, dopo il temporalone di ieri e ho corso benissimo. La sensazione che provavo era così bella che ho proseguito, mi dispiaceva fermarmi, e alla fine ho fatto 11 km invece che 10.
Gemon: ma quella formichina che gira è troppo bella!
carina è? però sembra più un pidocchio dei fiori
anche a me piace correre all'alba... però con questo caldo sudo tantissimo e dopo ssermi fatto la doccia dovrei andare al lavoro e suderei fino a mezzogiorno e non mi pare il caso
poi con sto mal de schiena la mattina sto tutto contratto...
Io la mia prima 21 l'ho fatta mettendo dei lunghi la domenica, ovvero prima 12, poi 15 ed infine 18, avevo così timore che 18 non sarebbero bastati che credevo anche di non chiuderla, invece la feci in 1ora:50minuti.
Io ti consiglierei sempre i 3 allenamenti settimanali più il 4' la domenica in cui ti fai il lungo, devi mettere km nelle gambe e non guardare i tempi, pensa solo a mettere km.
secondo me per fare una mezza 3 allenamenti a settimana sono più che sufficienti... ovviamente fatti come si deve, basta vedere una delle tante tabelle che girano in rete. Certo se hai "tempo" per fare 4 allenamenti ben vengano
Buon Pomeriggio, (si muore dal caldo).
Ciao A TUTTI.
Stamattina sono uscita alle 5:30 e devo dire a gemon che l'ho pensato perchè non c'era tantissima luce, ma in un quarto d'ora ci si vedeva benissimo e faceva già caldo. 23 gradi alle 5:30 del mattino, pazzesco!
Tutto benissimo, DORIANO, vado avanti, come da tuo messaggio di tempo fa con le mie ore di Massini. (Perchè ti hanno fatto i tanti gli auguri? Compleanno?)