"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho
Siete sulla cattiva strada. Abbiamo deciso che piuttosto che dissanguarci per conquistare voti, ci spartiamo la torta fra noi. In altre parole, abbiamo creato una lobby svizzeroemiliana. Ospitero' il comitato modenese per una settimana in Svizzera e loro ricambieranno il favore. Life is easy! Resta da versare un contibuto di benevolenza (anni fa si chiamava tangente) all'amministratore per chiudere il thread in anticipo ed evitare che altri comitati possano organizzarsi.
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
questo e' un aspetto emerso ieri sera su cui non posso pronunciarmi
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Io dopo Venerdì sera non posso che auspicare una candidatura Sarda!!!
Visti gli inciuci conclamati tra Ryanair e cuccuruccucuccuPlatamona, credo spenderei meno per un Bergamo-Alghero e successiva sistemazione tenda nel giardino del runner isolano piuttosto che andare a farmi 'spennare' nuovamente da quell'energumeno che fa il bello ed il cattivo tempo in tutto il Modenese!!!
interessante notare come il doc abbia del tutto snobbato la candidatura di Berna...
ripercussioni in arrivo