Donne che corrono
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Maratoneta
Re: Donne che corrono
No, io ai sandali non riesco proprio a rinunciare...è più forte di me...
Chick Runner
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Martinaina, ma i tuoi piedi che cos'hanno? Io, adesso come adesso, non potrei mettere nemmeno lo smalto perchè le unghie nuove sono troppo martoriate e comunque sotto c'è un ematoma davvero nero e credo che solo uno smalto blu potrebbe coprirlo. Per fortuna la stagione dei sandali è finita, ma io non ci voglio rinunziare la prossima estate, come diceva anche Diana. Tu trovi sandali con la punta chiusa? io questa estate ne ho cercati e non ho trovato granchè.
Ma perchè???? Perchè se le scarpe non stringono?????
Ma perchè???? Perchè se le scarpe non stringono?????

-
- Guru
Ho delle unghie nere e quelle che non sono nere sono macchiate di bianco, sono funghi le curo con una crema spariscono e poi ritornano, non ho capito da cosa
dipende forse le scarpe bo..e in più tanto per non farmi mancare niente sono uscite nei piedi nella parte superiore delle vene da record, eppure le scarpe
sono sempre le stesse io uso le asics gel cumulus e mi trovo benissimo, ho trovato dei sandali questa estate comodissimi chiusi e poi uso anche le ballerine
o scarpe in tela chiuse, cerco di arrangiarmi sicuramente non uso gli infradito

dipende forse le scarpe bo..e in più tanto per non farmi mancare niente sono uscite nei piedi nella parte superiore delle vene da record, eppure le scarpe
sono sempre le stesse io uso le asics gel cumulus e mi trovo benissimo, ho trovato dei sandali questa estate comodissimi chiusi e poi uso anche le ballerine
o scarpe in tela chiuse, cerco di arrangiarmi sicuramente non uso gli infradito

-
- Top Runner
Ragazze siete coraggiose, io non so se andrei avanti a correre se mi dovessi massacrare i piedi così 

"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Martina: dei funghi? Causati da cosa, una reazione al sudore? Ma allora dovrei andare dal medico curante per vedere se ho bisogno anche io della crema. Che crema usi?
-
- Guru
Si una reazione al sudore, ti consiglio di andare dal dott. così ti da una crema più adatta al tuo problema..
Ciao Barbara,
più che coraggiosa mi sento un pò sfigata, corro circa 120km al mese non dovrebbe succedere ma
evidentemente ho i piedi delicati ..
Ciao Barbara,
più che coraggiosa mi sento un pò sfigata, corro circa 120km al mese non dovrebbe succedere ma
evidentemente ho i piedi delicati ..
-
- Guru
Piede da Pink con . . . funghi !

simone . . . . . corro perché così le mie collinette di emozioni diventano montagne.
My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950
My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950
-
- Guru
Speriamo che almeno siano porcini!! 

-
- Maratoneta
A me sapete cosa capita con le unghie dell'alluce?
E'come se fossero "tagliate" in trasversale, o meglio: è come se la porzione più estesa dell'unghia fosse "morta" (è anche più spessa" e fosse appoggiata sul tessuto sottostante...
Per il resto sono tutte cortissime...non crescono più

E'come se fossero "tagliate" in trasversale, o meglio: è come se la porzione più estesa dell'unghia fosse "morta" (è anche più spessa" e fosse appoggiata sul tessuto sottostante...
Per il resto sono tutte cortissime...non crescono più

Chick Runner
-
- Guru