veniamo alla gara.....
sabato arrivo a milano ospite di amici...... prendo il pettorale e mi preparo facendo una corsetta con qualche allungo sulla ciclabile della martesena....
le gambe danno buone sensazioni.....e la prima volta nei miei primi 12 mesi di running che provo in gara una distanza del genere....
parto e il ritmo che volevo tenere sino alla mezza era di 4'40 x poi provare ad aumentare gradatamente.....
la temperatura e la leggera piogia aiutano chi come me patisce il caldo .....
le gambe reggono benissimo un ritmo di 10 secondi meno rispetto al preventivo ... giro sempre tra i 4'30-4'35 al km .... battiti sempre sotto controllo..... chiudo la mezza in 1h 34 circa come mi ero prefissato....dal 26° km cerco di aumentare l'andatura....scendo a 4'25-4'27 al km......arrivato in pavia faccio gli ultimi 1000 metri in 4'05.....
139° assoluto .... 4'30 di media.....
mi ero prefissato questo risultato ma portarlo a termine senza essere maia ndato in affanno e davvero di buon auspicio x il proseguo della mia attivita....
ora devo solo imaprare ad allenarmi con metodo dietro a delle tabelle..... x ora ho sempre fatto tutto a sensazioni...
x quanto riguarda l'organizzazione non posso dire nulla.... ma avevo gli amici che mi riprendevano a pavia quindi non ho fatto il rientro in pullman e non ho dovuto lasciare i bagagli in giro......
record personali
mezza : 1h26'20''
10 k : 37'50''
33 k : 2h 30' 42"
scarpe :mizuno wave precision 10
mizuno ultima 2
orco cane mi stavo dimenticando di sta gara complimenti ragass ,bella gara dunque ne terro' conto per l'avvenire
bravi tutti quanti tempi prestigiosi teo il solito missile
ciao
teomat ha scritto:Poteva andare meglio, ma vista anche la donazione di sangue questa settimana, peccato lamentarsi!
e stato bello conoscerti dal vero e non soloa livello virtuale qui sul forum o su fb..... hai staccato davvero un gran tempo.... ma so che puoi fare ancora meglio !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie, speriamo!
Mi ha fatto piacere incontrarti e sono contento che la gara sia andata come ti aspettavi!
Grazie anche a Marcello e a tutti gli altri!
Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
"Quel senso di libertĂ e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
prendo il pettorale e mi preparo facendo una corsetta con qualche allungo sulla ciclabile della martesena....
passistascalatore.....eravamo sul Naviglio Pavese, comunque complimenti per il risultato considerando che io ho fatto la mezza a 4:35/km tu sei stato un grande a farne 33km in scioltezza a 4:30/km
Complimenti a tutti!!!
passistascalatore ha scritto:veniamo alla gara.....
parto e il ritmo che volevo tenere sino alla mezza era di 4'40 x poi provare ad aumentare gradatamente.....
la temperatura e la leggera piogia aiutano chi come me patisce il caldo .....
le gambe reggono benissimo un ritmo di 10 secondi meno rispetto al preventivo ... giro sempre tra i 4'30-4'35 al km .... battiti sempre sotto controllo..... chiudo la mezza in 1h 34 circa come mi ero prefissato....dal 26° km cerco di aumentare l'andatura....scendo a 4'25-4'27 al km......arrivato in pavia faccio gli ultimi 1000 metri in 4'05.....
139° assoluto .... 4'30 di media.....
.
20/04/10 incomincio a correre per realizzare un sogno: la maratona!