Presente anche quest'anno credo per la terza volta di fila........l'anno scorso c'era la neve quest'anno mi sa che ci bagneremo un po' hehehehe buona corsa in riva all'adda a tutti
gian_dil ha scritto:
3 Mod presenti e "correnti" in un'unica tapasciata sono vietati dal regolamento ....però per Te avremmo messo una buona parola
Caspita, si sarebbero decise le sorti del mondo in questa tapasciata!
Colgo l'occasione per fare da 10mila chilometri gli auguri di buon Natale agli amici saponetti e alle amiche saponette che hanno allietato con la loro presenza e simpatia molte delle domeniche di questo 2013.
Grazie a tutte/i e buona corsa domani!
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu! Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
gian_dil ha scritto:
3 Mod presenti e "correnti" in un'unica tapasciata sono vietati dal regolamento ....però per Te avremmo messo una buona parola
Caspita, si sarebbero decise le sorti del mondo in questa tapasciata!
Colgo l'occasione per fare da 10mila chilometri gli auguri di buon Natale agli amici saponetti e alle amiche saponette che hanno allietato con la loro presenza e simpatia molte delle domeniche di questo 2013.
Grazie a tutte/i e buona corsa domani!
Se tutto va bene ci troviamo al cancello "settore ospiti" dalle 7'40 al max 7'55 inculata di rito e poi via di corsa tutti insieme, al max ci vediamo dopo all'arrivo
L'anno scorso ho fatto la 14... quest'anno vediamo se fare la 14 o la 20...
Non credo di avere cappellini da Babbo Natale, alla peggio vado di cappellino rosso!