Cena con cicken nuggets.
Petti di pollo marinati qualche ora in yoghurt bianco e spruzzata di limone, poi passati in pangrattato e infornati 10/15 minuti a 180 gradi......morbidi e sostanziosissimi. Niente sale, ci pensa lo yoghurt bianco a dare sapidità.
Calorie per 150 g di pollo + 50 gr di yoghurt intero+ 30 gr pangrattato: 275
Io poi ho aggiunto piatto di lattuga con 2 cucchiaini di olio e.v.o. e poco pane. Non avevo molta fame stasera.
La foto dei cicken nuggets
Ultima modifica di emanuelascavasolchi il 15 gen 2014, 22:13, modificato 2 volte in totale.
Ogi a colazione latte con cereali inregralied un cucchiaio di muesli + una mela.
Pranzo con un piatto di zuppa di legumi ed una mela.
Do poi 7 km di corsa nel pomeriggio a cena ceci lessati conditi con tonno e fagiuoli ed una spolverata di bottarga di muggine, un po' di cavolo 1,5 mele ed un'arancia.
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
Oggi 50 gr. pasta integrale con sughetto fresco di pachino e per secondo 100 grammi circa di crescenza light spalmata su 20 grammi di crostini di pane. Calorie: circa 420
@farleko: grazie! sono venuti buoni a patto di non farli cuocere troppo altrimenti si asciugano.
E' già la seconda sera di fila che cedo le armi sul divano e mi divoro una confezione intera di pop corn da microonde mandando al diavolo un giorno completo di buona, leggera e sana cucina.
Per me ieri a sera 350gr di lattuga + 2 cotolette di tacchino + 2 cucch. olio e.vo + 3 fette biscottate integrali.
A colazione . 200gr fiocchi magri 4,5% + 4 fette biscottate.
Sono fuori tutto il giorno e già mi son preparato 200gr pasta integrale e 208gr tonno da distribuire in 3 porzioni. Domattina si torna a correre dopo il riposo di oggi.
@emanuelascavasolchi & vangogh: può capitare un salto di là. L'importante è non sostarci troppo e ritornare presto al rigor di prima.
Training By Feel & GPS Free "The only way to define your limits is by going beyond them." - Arthur Clarke
ciao Laforny..anche io l'ho trovata in rete anni fa....poi riadattata per i miei bisogni
Considera per la marinatura 125 gr di yoghurt e 3-4 cucchiaiate abbondanti di pangrattato per panare. Vedrai che butterai molto però per cui ti rimarranno effettivi 50 gr di yoghurt e due cucchiai di pangrattato. I pezzetti di pollo impanali belli succosi di yoghurt così ti restano morbidi in cottura.