XV Maratona di Piacenza - 7 marzo 2010

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

maumau1
Top Runner

Re: XV Maratona di Piacenza - 7 marzo 2010

Messaggio da maumau1 »

Grande Ing =D> =D> con quel meteo :rambo: :rambo: Peccato solo che ti sei fatto fregare dal succhiascia :bastone: :bastone: :mrgreen: :mrgreen:
Maurizio
gio63
Guru

Messaggio da gio63 »

Bravi tutti e tre! Nonostante le avverse condizioni climatiche avete fatto una buona gara e soprattutto vi siete stretti la mano.... :thumleft:
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Ah, comunque non mi ha fatto arrabbiare e non mi ha dato fastidio il succhiascia :mrgreen: Io ho corso per me, se qualcuno ne ha tratto beneficio... buon per lui. L'unica cosa mi sarei aspettato un minimo di aiuto in più alla fine visto che andava più veloce, ma avevo altro per la testa in quel momento, volevo solo arrivare. Pant pant pant!!!!
Altra riflessione che ho fatto tornando a casa (e lottando contro il vento anche in autostrada :doh: ): mi sa che il mio tempo sulla mezza in questo momento è questo, visto che balla di qualche minuto ogni volta. Mi sa che se voglio migliorarmi devo iniziare anche io a fare le cose con più metodo. Con calma verrà il tempo anche per questo, per ora metto in saccoccia! :mrgreen:
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Riconoscete qualcuno? :-" :mrgreen:
Immagine
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Pigreco
Mezzofondista

Messaggio da Pigreco »

congratulazioni a tutti, bravi =D>
ingpeo ha scritto: Unica nota positiva un signore che si è attaccato a me all'inizio del 15°, lo sentivo dietro che teneva la scia ma non ci badavo che tanto il vento era laterale. Dopo due km mi fa: "riesci a portarmi fino in fondo?"
eh si ... noi "pippe della mezza" abbiamo bisogno di gente così a cui succhiare la scia, sennò mica arriviamo alla fine :wink:
Pigreco (aka piciu) :mrgreen:
Il motore che mi spinge ad andare avanti è l'allegria ... (ciao Krily) :wink:
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Bè dal vivo siamo molto più fighi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ing@:lo so,ho la lingua luuuuunga..... :wink:
....Se non sbaglio c'era anche il Teomat Brother....?????....Matteo sbaglio? Mi è parso di averlo passato dopo un paio di km... :nonzo: :nonzo:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

jean ha scritto:Bè dal vivo siamo molto più fighi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ing@:lo so,ho la lingua luuuuunga..... :wink:
....Se non sbaglio c'era anche il Teomat Brother....?????....Matteo sbaglio? Mi è parso di averlo passato dopo un paio di km... :nonzo: :nonzo:
:shock: :shock:
Se l'ha fatto non me l'ha detto...però dubito...non ama molto correre su strada! :wink:
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Matpaz
Ultramaratoneta

Messaggio da Matpaz »

complimenti ragazzi
800 -2:17.7 -Trento - 26.07.05
1.500 - 4:41.73 - Cles - 25.08.05
3000 - 10:28.2 - Trento 08.08.06
5000 - 18:42.29 - Cles 16.05.06
10 miglia - 1:04:12 - Rosà 28.04.13
Mezza Maratona - 1:24:50 - Cittadella 29.12.13
Maratona - 3:16:08 - Londra 17.04.11
armandos
Guru

Messaggio da armandos »

Con questo ventaccio complimenti sia a Jean (tempo indiscutibilmente ottimo!) e al nostro Ing che comincia secondo me a risentire dei prolungati allenamenti per tutte queste ultime gare! Bravo comunque :thumleft:
Per la foto se ce li descrivi è meglio, mi sembra di intravvedere Jean sulla destra e penso Carlo sulla sinistra ma non so chi è quello al centro e la signora :D
Ciao Paolo...
giampifriend
Guru

Messaggio da giampifriend »

GabydiCorsa ha scritto:Complimenti intanto ai primi...resoconti :mrgreen: :beer: :beer:
Per giampi : sul sito della maratona trovi i PDF con le classifiche ufficiali :wink:
grazie gaby ,nel frattempo mi sono visto tutta la classifica e devo dire che e' andata bene:svegla di buon'ora ,porto a spasso velocemente i cani ,arrivo sul posto ,cerco la statua velocemente ,non la trovo ,salto il ritrovo (mo' c'ho fatto il callo) :nonzo: allora decido di prepararmi ,magliettina della salute maniche corte ,e canottierina e via fuoriii :oops: rientro ,troppo freddo ,vado a prendere un caffe ,c'ho l'euro giusto giusto nelle braghe.prima di partire sento uno che mi chiama per cognome :nonzo: chi caspio sara'??? non conosco nessuno io....e' un mio collega di roma della podistica solidarieta' ,e vaiiiii siamo in tanti oggi :asd2: parto dalle retrovie ma neanche tanto tanto ,check list:dolore al piede????leggero,dolore al ginocchio??non c'e' ,via si va spedito,il passo non lo conosco ,viaggio ancora vecchia maniera ,mentre tutto intorno impazza di piripippi del garmin ,io mi guardo il mio casio ,e mi dice che si va bene ,benino diciamo ,ecco :nonzo: vedo anche donne che di solito stanno mooolto piu' avanti di me,come mai????lo capisco allo svincolo ,loro fanno la maratona :-" a meta' gara al sospirato ristoro trovo finalmente gli introvabili zuccherini ,ah si ,stavolta non mi scappano ,non voglio finire come le ultime gare a strisciare come un verme privo d'energie ,me ne metto in bocca due ,uno da una parte e uno dall'altra e piano molto piano dopo aver rischiato d'ingozzarmi,mi tirano su la lancetta delle risorse energetiche :thumleft: il finale l'ho fatto in quasi quasi crescendo ,un tipo in bici che accompagnava un suo amico e che dettava il ritmo vociferava di andatura sui 3.58 4.00.....ma dove???? comunque ho finito la gara spompato ma bene ed ho migliorato di quasi due minuti il mio personale:1.27.37. bene avanti cosi fra un anno mi ritrovo con i keniani :mrgreen:
faccio i complimenti a tutti quell che non ho incontrato e che hanno gareggiato con me
nottte :ronf:
umuntu ngumuntu ngabantu

Torna a “Maratona”