LA CORSA DI MIGUEL 24 GENNAIO 2010 ROMA
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
FrancescaSavonese
Re: LA CORSA DI MIGUEL 24 GENNAIO 2010 ROMA
Ah ah ah...ci sentiremo tutti zii!marcellide ha scritto:krily mi ha scritto in privato che avrebbe fatto il resoconto in krilico della nascita della figliamaumau1 ha scritto: Ti preannuncio io qualcosa: è stata una bella corsa con più di 6000 persone. Sia Max Cave che Krily e Tolly hanno fatto bene. Anche FrancescaSavonese che ha partecipato alla non competitiva (3KM) ha fatto tutti e 10 i Km della gara. Ci siamo incontrati tutti a fine corsa compreso Federica. Io mi sono limitato a fare bene foto e tifo![]()
Adesso aspetta che qualcuno resusciti e ti parlerà meglio della sua gara. Speriamo che Krily, però, stavolta tenuto conto che è distratto da altro non faccia il suo solito resokrilico
-
Oscar78
- Top Runner
Bell'esordio Francesca! Ma sbaglio o la Corsa di Miguel sono un pò più di 10 km?
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
-
FrancescaSavonese
Grazie Fat!Fatdaddy ha scritto:Brava Francesca!
-
tolly
- Top Runner
stefano: tu ce provochi...e mò te becchi tutti i resoconti...
Bellissima la gara,il ricordo di Miguel, il percorso, i miei personalissimi tifosi, l'atmosfera, la giornata....insomma TUTTO!!! Correre di mattina con il sole sul lungotevere insieme ad un fiume festoso di persone è stato davvero splendido, due x me i momenti + belli della gara: vedere da lontano ponte milvio brulicante di persone saltellanti e poi passarci sopra e godere di quello splendido panorama...e poi l'arrivo in uno stadio, gli ultimi metri corsi su una pista di atletica.
Il tempo ufficiale è di 57'12", considerando che non erano proprio 10 km, ma 350 metri in più e considerando anche il sovraffollamento della mia griglia mi sta bene. e poi, non ce la faccio a correre solo x il tempo, mi piace troppo godermi lo spirito ed il clima della gara, soprattutto se gioiso come quella di oggi. e poi ciliegina sulla torta: a termine della gara finalmente ci vediamo con gli amici forumisti, così finalmente conosco 2 PINK: Francesca, bellissima ed entusiasta della corsa, e federica con cui però ho fatto solo in tempo a presentarmi e che spero di rivedere presto sul forum. E rivedo con piacere il mitico Krily sempre + veloce e max cave che, seppure fà dei tempi strepitosi, è così severo con se stesso che non è mai completamente soddisfatto ed a cui auguro di tornare presto ai suoi tempi che so essere ancora più bassi!!!
Bellissima la gara,il ricordo di Miguel, il percorso, i miei personalissimi tifosi, l'atmosfera, la giornata....insomma TUTTO!!! Correre di mattina con il sole sul lungotevere insieme ad un fiume festoso di persone è stato davvero splendido, due x me i momenti + belli della gara: vedere da lontano ponte milvio brulicante di persone saltellanti e poi passarci sopra e godere di quello splendido panorama...e poi l'arrivo in uno stadio, gli ultimi metri corsi su una pista di atletica.
Il tempo ufficiale è di 57'12", considerando che non erano proprio 10 km, ma 350 metri in più e considerando anche il sovraffollamento della mia griglia mi sta bene. e poi, non ce la faccio a correre solo x il tempo, mi piace troppo godermi lo spirito ed il clima della gara, soprattutto se gioiso come quella di oggi. e poi ciliegina sulla torta: a termine della gara finalmente ci vediamo con gli amici forumisti, così finalmente conosco 2 PINK: Francesca, bellissima ed entusiasta della corsa, e federica con cui però ho fatto solo in tempo a presentarmi e che spero di rivedere presto sul forum. E rivedo con piacere il mitico Krily sempre + veloce e max cave che, seppure fà dei tempi strepitosi, è così severo con se stesso che non è mai completamente soddisfatto ed a cui auguro di tornare presto ai suoi tempi che so essere ancora più bassi!!!
-
ingpeo
Donatore
- Amministratore
Veeeery good!!!
Ottimo ritrovo, ottimi esordi!!!
Bravi bravi bravi
fotofotofotofoto
Ottimo ritrovo, ottimi esordi!!!
Bravi bravi bravi
fotofotofotofoto
-
Albertozan
- Top Runner
Francesca e Tolly

La Verità è una terra senza sentieri (cit.)
https://connect.garmin.com/modern/activities
https://www.strava.com/athletes/27926288
https://connect.garmin.com/modern/activities
https://www.strava.com/athletes/27926288
-
Fatdaddy
Brava anche Tolly! 
Ed ora fotofotofotofoto!!!!
Ed ora fotofotofotofoto!!!!
-
tolly
- Top Runner
@ ing, fat e albertozan: GRAZIE!!
x la foto posso confessare una cosa? sarà l'emozione ma quando c'è una gara mi dimentico tutto: di far partire il garmin al momento giusto, di stopparlo, di fare le foto...pensa avevo la macchinetta nel borsone ma non ci ho pensato...mannaggia che testaccia!!!
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
x la foto posso confessare una cosa? sarà l'emozione ma quando c'è una gara mi dimentico tutto: di far partire il garmin al momento giusto, di stopparlo, di fare le foto...pensa avevo la macchinetta nel borsone ma non ci ho pensato...mannaggia che testaccia!!!
Ultima modifica di tolly il 24 gen 2010, 18:50, modificato 1 volta in totale.
-
marcellide
- Guru
Bravissima anche tu Tollytolly ha scritto:stefano: tu ce provochi...e mò te becchi tutti i resoconti...![]()
![]()
Stefano
fossi figo, indosserei vestiti trendy...
fossi figo, indosserei vestiti trendy...