LA CORSA DI MIGUEL 24 GENNAIO 2010 ROMA

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Fatdaddy

Re: LA CORSA DI MIGUEL 24 GENNAIO 2010 ROMA

Messaggio da Fatdaddy »

Brava Francesca! :flower:
FrancescaSavonese

Messaggio da FrancescaSavonese »

marcellide ha scritto:
maumau1 ha scritto: Ti preannuncio io qualcosa: è stata una bella corsa con più di 6000 persone. Sia Max Cave che Krily e Tolly hanno fatto bene. Anche FrancescaSavonese che ha partecipato alla non competitiva (3KM) ha fatto tutti e 10 i Km della gara. Ci siamo incontrati tutti a fine corsa compreso Federica. Io mi sono limitato a fare bene foto e tifo :cry: :cry: Adesso aspetta che qualcuno resusciti e ti parlerà meglio della sua gara. Speriamo che Krily, però, stavolta tenuto conto che è distratto da altro non faccia il suo solito resokrilico :mrgreen:
krily mi ha scritto in privato che avrebbe fatto il resoconto in krilico della nascita della figlia :afraid:
Ah ah ah...ci sentiremo tutti zii!
Oscar78
Top Runner

Messaggio da Oscar78 »

Bell'esordio Francesca! Ma sbaglio o la Corsa di Miguel sono un pò più di 10 km?
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
FrancescaSavonese

Messaggio da FrancescaSavonese »

Fatdaddy ha scritto:Brava Francesca! :flower:
Grazie Fat! :emb: :emb: :emb: :emb:
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

stefano: tu ce provochi...e mò te becchi tutti i resoconti... :mrgreen: :mrgreen:
Bellissima la gara,il ricordo di Miguel, il percorso, i miei personalissimi tifosi, l'atmosfera, la giornata....insomma TUTTO!!! Correre di mattina con il sole sul lungotevere insieme ad un fiume festoso di persone è stato davvero splendido, due x me i momenti + belli della gara: vedere da lontano ponte milvio brulicante di persone saltellanti e poi passarci sopra e godere di quello splendido panorama...e poi l'arrivo in uno stadio, gli ultimi metri corsi su una pista di atletica.
Il tempo ufficiale è di 57'12", considerando che non erano proprio 10 km, ma 350 metri in più e considerando anche il sovraffollamento della mia griglia mi sta bene. e poi, non ce la faccio a correre solo x il tempo, mi piace troppo godermi lo spirito ed il clima della gara, soprattutto se gioiso come quella di oggi. e poi ciliegina sulla torta: a termine della gara finalmente ci vediamo con gli amici forumisti, così finalmente conosco 2 PINK: Francesca, bellissima ed entusiasta della corsa, e federica con cui però ho fatto solo in tempo a presentarmi e che spero di rivedere presto sul forum. E rivedo con piacere il mitico Krily sempre + veloce e max cave che, seppure fà dei tempi strepitosi, è così severo con se stesso che non è mai completamente soddisfatto ed a cui auguro di tornare presto ai suoi tempi che so essere ancora più bassi!!!
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Veeeery good!!!
Ottimo ritrovo, ottimi esordi!!!
Bravi bravi bravi =D> =D> =D>

fotofotofotofoto :mrgreen:
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

Francesca e Tolly =D> =D> =D>
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Brava anche Tolly! :flower:
Ed ora fotofotofotofoto!!!!
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

@ ing, fat e albertozan: GRAZIE!!
x la foto posso confessare una cosa? sarà l'emozione ma quando c'è una gara mi dimentico tutto: di far partire il garmin al momento giusto, di stopparlo, di fare le foto...pensa avevo la macchinetta nel borsone ma non ci ho pensato...mannaggia che testaccia!!! ](*,) ](*,)
Ultima modifica di tolly il 24 gen 2010, 18:50, modificato 1 volta in totale.
marcellide
Guru

Messaggio da marcellide »

tolly ha scritto:stefano: tu ce provochi...e mò te becchi tutti i resoconti... :mrgreen: :mrgreen:
Bellissima la gara,il ricordo di Miguel, il percorso, i miei personalissimi tifosi, l'atmosfera, la giornata....insomma TUTTO!!! Correre di mattina con il sole sul lungotevere insieme ad un fiume festoso di persone è stato davvero splendido, due x me i momenti + belli della gara: vedere da lontano ponte milvio brulicante di persone saltellanti e poi passarci sopra e godere di quello splendido panorama...e poi l'arrivo in uno stadio, gli ultimi metri corsi su una pista di atletica.
Il tempo ufficiale è di 57'12", considerando che non erano proprio 10 km, ma 350 metri in più e considerando anche il sovraffollamento della mia griglia mi sta bene. e poi, non ce la faccio a correre solo x il tempo, mi piace troppo godermi lo spirito ed il clima della gara, soprattutto se gioiso come quella di oggi. e poi ciliegina sulla torta: a termine della gara finalmente ci vediamo con gli amici forumisti, così finalmente conosco 2 PINK: Francesca, bellissima ed entusiasta della corsa, e federica con cui però ho fatto solo in tempo a presentarmi e che spero di rivedere presto sul forum. E rivedo con piacere il mitico Krily sempre + veloce e max cave che, seppure fà dei tempi strepitosi, è così severo con se stesso che non è mai completamente soddisfatto ed a cui auguro di tornare presto ai suoi tempi che so essere ancora più bassi!!!
Bravissima anche tu Tolly =D> :D ...ma ti faccio notare che con questo resocontino a Krily fai il solletico :mrgreen:
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”