mezza di fiumicino (RM) 14-2-10

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

CORIO69

Re: mezza di fiumicino (RM) 14-2-10

Messaggio da CORIO69 »

tolly ha scritto:Missione compiuta: il traguardo della mia prima mezza è stato raggiunto!!! :D
Sono contenta per tanti motivi che coincidono con le ragioni x cui pensavo di non farcela. il tempo è, rispetto a quelli raggiunti dal 90% dei forumisti, impietoso: il mio garmin dice 2'09", il tempo ufficiale ancora non c'è ma sarà di un minutino superiore. ma x me passa in secondo piano, ai tempi ci penserò tra un pò quando sarò più allenata. nei momenti più duri (intorno al 17° km, quando si correva in una stradina abbastanza secondaria e dove eravamo pochi e radi runner) per darmi una bella carica ho pensato a tutti gli "bocca in lupo" e agli incoraggiamenti degli amici del forum e non ho mollato!!! anzi non mi sono fermata proprio mai, neanche ai ristori...
ora mi aspetta la ben più dura roma-ostia che ci sarà tra due settimane, già dico non vedo l'ora anche se appena tre ore fa pensavo di non volerla più correre!!!! :mrgreen: :mrgreen: che malata sto diventando!
p.s. il tempo è stato più clemente del previsto: leggera pioggerellina per la prima oretta che ha poi lasciato il posto ad un pallidissimo sole :D

Complimentoni!!!!

:hail: :hail: :hail:
Olanda1970

Messaggio da Olanda1970 »

Ecco dove ti eri cacciata ...t'ho beccato :smoked: ... :smoked: Sei stata bravissima =D> =D> =D>

In previsione della mia prima mezza anch'io vorrei aprire un thread ma chi verrebbe il 6 marzo a Delft (Olanda) :cry: :cry: :cry: :smoked:
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

@ Leone, giampifriend, corio, max: che dire??? non so più come dire GRAZIE, siete tutti davvero così gentili...mi fate venir voglia di correre la maratona... :-"
@ Annarella: grazie di cuore!!! incredibile, ma lo sai che oggi ho pensato la stessa cosa al lavoro???? :shock: Guardavo i miei colleghi (anche ragazzi) e soprattutto i miei capi e pensavo proprio così :mrgreen: :mrgreen: allora, annarella, che vuol dire è una malattia contagiosa la nostra??

E' una bella sensazione, è come se avessi scoperto un tesoro sepolto in me, una forza ed un'energia che non immaginavo neanche di avere. Se solo 1 anno fa mi avessere detto che avrei corso per 21 km mi sarei fatta una risata...
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

@Olanda: grazie :D :D
Riguardo il thread, se ti fa piacere aprilo, non si sa mai, ormai il forum è internazionale :mrgreen: (e poi, se non sbaglio, non c'era un altro ragazzo che scriveva dall'Olanda?). In ogni caso anche se tu fossi l'unico partecipante, daresti al forum la possibilità di conoscere questa mezza attraverso i resoconti che tu farai. :wink:
Leonechecorre
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Leonechecorre »

tolly ha scritto:@ Leone, giampifriend, corio, max: che dire??? non so più come dire GRAZIE, siete tutti davvero così gentili...mi fate venir voglia di correre la maratona... :-"
Cosa aspetti??? :smoked:
"Dove andiamo ?" "Non lo so ma dobbiamo andare !" Jack Kerouak - On the road

http://spaziotempo99.blogspot.com/
paolomax63
Mezzofondista

Messaggio da paolomax63 »

Volevo ringraziare tutti....... troppo buoni =D>
PB 10 km 49,38 Corri al Tiburtino 2011
micinosoft
Guru

Messaggio da micinosoft »

paolomax63 ha scritto:Volevo ringraziare tutti....... troppo buoni =D>
Mi associo anche io a Paolo. Grazie di cuore :salut:
P.B.
10K: 00:46:28 (Tiburtino 2013)
21K: 01:42:47 (RomaOstia 2014)
34K: 03:00:36 (Bracciano 2014)
42K: 03:50:35 (Roma2014)
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Sono 'drio come la coa del musso, arrivo tarderrimo per fare i complimenti a tutti i finisher di domenica scorsa...scusate!
Bravi!! =D>
marcj 335
Top Runner

Messaggio da marcj 335 »

tolly ha scritto:
marcj 335 ha scritto:
sono passato dall'ufficio SOLO per sapere della tua corsa!!! :asd2: =D> =D>

Bravissima tolly. :salut:
@ marcy: grazie!!! Riguardo al fatto di essere passato apposta dall'ufficio, spero tu stia scherzando... :D

:
no non scherzo!!!!!!!!!!

dovevo passare dal negozio per prendere l'occorrente per un rilievo ho acceso il PC ho visto che festeggiavano i ragazzi il compleanno e ho fatto loro gli auguri, ha sbirciato la tua mezza e sono volato dal mio cliente, non ho mai corso una mezza tolly, ma credo la prima sia per tutti da :afraid: :afraid: ecco perchè moralmente ti sono stato vicino. :wink:
Adoro la mia vita. Immagine
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

marcj 335 ha scritto:
tolly ha scritto: @ marcy: grazie!!! Riguardo al fatto di essere passato apposta dall'ufficio, spero tu stia scherzando... :D

:
no non scherzo!!!!!!!!!!

dovevo passare dal negozio per prendere l'occorrente per un rilievo ho acceso il PC ho visto che festeggiavano i ragazzi il compleanno e ho fatto loro gli auguri, ha sbirciato la tua mezza e sono volato dal mio cliente, non ho mai corso una mezza tolly, ma credo la prima sia per tutti da :afraid: :afraid: ecco perchè moralmente ti sono stato vicino. :wink:
Allora aspetto di leggere presto un racconto della tua prima mezza!!! :wink: :thumleft:
:vicini:

Torna a “Mezza Maratona”