Confermo che stanno cercando di addestrare scimmie per rimpiazzare i vari addetti alle informazioni.
Capitolo 2 della storia: ho ricevuto risposta dall'organizzazione della maratona di Napoli, praticamente il tizio mi ha inviato la mail che doveva inviare al sito che si occupa delle iscrizioni e questo è il testo "Salve, vi giro la mail pervenuta. Probabilmente l'atleta tenta di iscriversi tramite Enternow e non trova sulla scheda il campo dedicato alla Runcard Fidal. Potete provvedere voi?"
In attesa del terzo capitolo!!!
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.
Scusate se sono pigro ... ma tramite questa "runcard" sarà poi possibile fare l'iscrizione a gare "competitive" senza essere iscritto a associazioni/società sportive affiliate FIDAL o altro?
Grazie
Si Ermanno, per i primi 12 mesi soltanto però, poi non più.
La cosa strana è che sul sito della runcard non viene specificata questa cosa, che praticamente sarebbe la più importante, ma poi nei vari siti delle competitive (Dogi, Verona ecc. ) trovi espressamente questa possibilità per i tesserati runcard...
Io comunque credo che mi tessererò con run-italia (50€) e buona notte.
Siamo al capitolo 3.
Mi ha risposto l'organizzazione della mezza di Firenze, essendo organizzata dalla Uisp secondo loro dovrei iscrivermi da "non tesserato" (+4€ rispetto ai tesserati Uisp e Fidal).
Il capitolo 4 prevede che mi risponda l'organizzazione della Firenze Marathon, e lì non si scappa, è fidal a tutti gli effetti.
In teoria se c'ho capito qualcosa la runcard sostituisce il cartellino giornaliero e quindi ti da la possibilità presentando logicamente il certificato medico di partecipare alle gare Fidal ma non si è effettivamente tesserati Fidal.
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.
Grazie Enrico ... vedrò il da farsi ... intanto dovrò fare la visita medica ... e quest'anno faccio inserire ateletica leggera e ciclismo ... chissà che magari non ci scappi pure una gran fondo (quella dei colli qui a Pd)
30 Novembre 2014
Mi sono appena iscritto! Mi han mandato via email il pdf della card...tutto semplice...fin troppo, ci dev essere qualcosa sotto
L'unica cosa che non ho capito è se il certificato medico lo devo inviare a loro o portare con me ad ogni gara...