complimenti anche a te randagio,magari ti ho anche visto ,peccato non averti salutato.alla prossima.
Mezza di Vigevano (Scarpa d'Oro) - 21 Marzo 2010
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
giampifriend
- Guru
Re: Mezza di Vigevano (Scarpa d'Oro) - 21 Marzo 2010
grazie krily ,mi rendo conto che condisco spesso le mie cronache di se e di ma ,e il dolorino qui e pero' se stavo meglio e c'avevo qua e c'avevo la .....non vorrei sembrare uno sborone ma purtroppo i miei m'hanno trapiantato un gene della competizione grosso come una mela e cosi ad ogni gara se non addirittura in allenamento cerco sempre di dare il massimo e quando non ci riesco fioccano i ma ed i se
complimenti anche a te randagio,magari ti ho anche visto ,peccato non averti salutato.alla prossima.
umuntu ngumuntu ngabantu
-
Krily
- Moderatore
Io ho lo stesso gene ma il mio è un po' più lento!giampifriend ha scritto:grazie krily ,mi rendo conto che condisco spesso le mie cronache di se e di ma ,e il dolorino qui e pero' se stavo meglio e c'avevo qua e c'avevo la .....non vorrei sembrare uno sborone ma purtroppo i miei m'hanno trapiantato un gene della competizione grosso come una mela e cosi ad ogni gara se non addirittura in allenamento cerco sempre di dare il massimo e quando non ci riesco fioccano i ma ed i se![]()
Ad ogni modo posso garantirti che non sei assolutamente lamentoso nei tuoi resoconti, vai tranquillo!
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)
PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)
PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
-
SilviaJ
- Top Runner
..a quanto pare, randagio, è andata esattamente cosìSilviaJ ha scritto:Randagio che corre ha scritto:
Infatti! Nonostante non sia in condizioni ottimali (e quindi il PB è quasi certo che non verrà) ho deciso che parteciperò ugualmente con piacere. Ripeto... ecchissenefrega del tempone! (l'importante è che se magna)
Passami comunque il piccolo rimpianto per non essermi potuto allenare per un intera settimana, altrimenti ci avrei potuto provare
vai rilassato, divertiti e goditela...magari senza tensione va meglio di quanto tu possa pensare![]()
!
in bocca al lupo
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

-
giampifriend
- Guru
Krily ha scritto:Io ho lo stesso gene ma il mio è un po' più lento!giampifriend ha scritto:grazie krily ,mi rendo conto che condisco spesso le mie cronache di se e di ma ,e il dolorino qui e pero' se stavo meglio e c'avevo qua e c'avevo la .....non vorrei sembrare uno sborone ma purtroppo i miei m'hanno trapiantato un gene della competizione grosso come una mela e cosi ad ogni gara se non addirittura in allenamento cerco sempre di dare il massimo e quando non ci riesco fioccano i ma ed i se![]()
Ad ogni modo posso garantirti che non sei assolutamente lamentoso nei tuoi resoconti, vai tranquillo!
umuntu ngumuntu ngabantu
-
Randagio che corre
- Ultramaratoneta
@ Giampifriend: io l'avevo proposto un incontro, ma non mi avete filato di striscio....
Alla prossima, più che volentieri!
@ SilviaJ: ebbene si, devo ancora capire come è successo, ma il crono dice così
Quando avranno inquinato l'ultimo fiume,
abbattuto l'ultimo albero,
preso l'ultimo bisonte,
pescato l'ultimo pesce,
solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche".
(Tatanka Iotanka-Toro Seduto)
abbattuto l'ultimo albero,
preso l'ultimo bisonte,
pescato l'ultimo pesce,
solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche".
(Tatanka Iotanka-Toro Seduto)
-
franchino
- Moderatore
Blog aggiornato http://lagrandecorsadifranchino.blogspo ... athon.html
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino,
scopri qui come: donazioni.php !
www.strava.com/athletes/franco_chiera
www.strava.com/athletes/franco_chiera
-
ingpeo
Donatore
- Amministratore
E tu eri quello che non sapeva come fare una mezza a Verona?Randagio che corre ha scritto:Giampi e Daniele, complimenti!!
Franchino... il solito fulmine eh?![]()
![]()
![]()
Vabbè, stavolta vi voglio (sarebbe meglio dire "devo") graziare e quindi niente super-resoconto di pluriminchiate farcito.
C'ero anche io ed un piccolo muretto è caduto, quello dell' 1h40' (Franchino non ridere...).
Nonostante la scarsissima preparazione delle ultime tre settimane ho fatto 1h39'19".![]()
Ora mille dubbi su cosa fare prima di Maggio, quando inizierò a preparare Venezia, ma questo è...
Complimenti per la prestazione!
E bravi anche tutti gli altri!
-
Oscar78
- Top Runner
Sempre bello quando cadono i muri
Bravi ragazzi!
Bravi ragazzi!
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
-
SilviaJ
- Top Runner
Randagio che corre ha scritto:@ Giampifriend: io l'avevo proposto un incontro, ma non mi avete filato di striscio....Alla prossima, più che volentieri!
un po' di mistero non guasta....ancora complimenti
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

-
setragono
- Guru