10 Miglia in Franciacorta tra vigneti e castelli 2/5/2010

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

CORIO69

Re: 10 Miglia in Franciacorta tra vigneti e castelli 2/5/2010

Messaggio da CORIO69 »

giampifriend ha scritto:cazzarola !!!! e dove la tenevi la spada ieri ???? :mrgreen:
ovviamente prima di correre l'ho infilzata nella roccia:
http://i161.photobucket.com/albums/t203 ... roccia.jpg
giampifriend
Guru

Messaggio da giampifriend »

AH!!!!! per un attimo avevo pensato male :mrgreen: :wink:
umuntu ngumuntu ngabantu
Vado_a_Correre
Mezzofondista

Messaggio da Vado_a_Correre »

Un passaggio al volo per ringraziare Ale & Soci per la speldida organizzazione e tutti Voi per lo splendido terzo tempo, è proprio il caso di dire
COSA MI SAREI PERSO! :beer:
A presto per un report più corposo :D
1/2 quintale di lardo...lasciato sull'asfalto su: http://vadoacorrere.blogspot.com/
Runn1ng
Guru

Messaggio da Runn1ng »

giampifriend ha scritto:AH!!!!! per un attimo avevo pensato male :mrgreen: :wink:
:lol: :lol: :lol:
La tua sconfitta arriva soltanto alla tua ultima gara...
sky79
Ultramaratoneta

Messaggio da sky79 »

Come sempre dal mio blog

Immagine

Come prima cosa mi sento in dovere di fare i complimenti ad Alessandro e alla squadra dell' Avis Sport Cazzago per l'ottima organizzazione e per il percorso.

La gara, a detta di tutti, è stata meravigliosa: il tracciato era senz'altro impegnativo ma a dir poco stupendo, la Franciacorta non delude mai!! Per non parlare poi dell'organizzazione: rinfreschi e spugnaggi nei posti giusti, zona partenza e arrivo allestiti come le migliori maratone, il percorso segnalato in ogni minimo punto...che dire complimenti ancora!!Secondo me questa gara diventerà presto un appuntamento fisso per molti podisti nel bresciano.

Personalmente non posso che ritenermi soddisfatto sia della prestazione che della giornata.

Alla partenza mi sono incontrato con un folto gruppo di blogger e ragazzi di RunningForum:ho rivisto con piacere il buon Marchetto,Roby(corio),Giampi, il bibe

Ho fatto la conoscenza di Filippo (quanto corri!!),di Ivan e di altri ragazzi di cui,perdonatemi,non ricordo più i nomi.

Il meteo era perfetto, non c'era il caldo afoso di sabato e per fortuna non è stata la mattinata di pioggia che si prevedeva.

Essendo il primo percorso medio/lungo e impegnativo dopo l'infortunio mi ero prefissato di farlo con calma e arrivare all'arrivo senza grossi patemi e dolori (vedi gara a Monticiari), sicuramente il risultato è andato ben oltre le mie aspettative.

Un ringraziamento va a Roberto(Corrio) e a Giampi, ci siamo fatti compagnia per tutto il percorso, chiaccherando,sostenendoci e aiutandoci a vicenda.Alla fine della gara Roby mi ha ringraziato per l'aiuto datogli verso la fine della gara,ma non si rende conto che sono stati loro, con la loro compagnia, a portarmi senza grossi dolori al traguardo.

Il ritmo è stato sempre intorno ai 4'30"/4'40" al km con un leggero rallentamento nella parte centrale del percorso dovuto alle salite.Il tempo perso poi l'abbiamo recuperato gli ultimi 4 km, grazie anche alla discesa(4'15") .

Verso la fine ho provato ad allungare il passo per testare la mia anca sbilenca e ho chiuso con un ottimo 16° km a 3'50"

Tempo finale 1h 12'42" (89°).Poco dopo sono arrivati miei compagni di ventura:complimenti sia a Roberto per la prestazione,considerando i 30 km del giorno prima,e a Giampy che mi ha sostenuto per tutta la gara....un mito!

La giornata si è chiusa con i saluti di rito, una mattinata di sport e compagnia bellissima, di quelle che si ricordano sempre volentieri
Walter
PB 10 km:36'05"
PB Bossoni Half Marathon : 1h 18’21”
PB Marathon Nizza-Cannes: 3h 14'37"
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Bravi ragass! =D>
ivan63
Top Runner

Messaggio da ivan63 »

Non pensate che mi sono svegliato adesso.........sto smanettando un po per fare avere al president le foto di ieri.
Giornata spettacolare che ha visto " materializzarsi" persone che conosco da tempo ma che non avevo mai visto :mrgreen:
Non dico nomi perchè dimenticherei qualcuno. Grazie a tutti per la splendida giornata di corsa, strette di mano e amicizia.
Un grazie particolare al sempre mitico Marchetto con il quale ho percorso gli ultimi metri prima del traguardo dedicandolo a Paolo.
ALE: l'organizzazione era a dir poco splendida meriti un grandissimo =D> =D>
Ale57
Top Runner

Messaggio da Ale57 »

Ho inserito una piccola carrellata di foto in "immagini di corsa".
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
TIBET
Guru

Messaggio da TIBET »

Andiamo con ordine....

Organizzazione: un bel 10!! Tutto perfetto...complimenti all'Avis Sport Cazzago.... :thumleft: =D> =D>

Percorso: bello, duro, ma non "devastante"....ideale, diventerà una "classica"....

La "mia" corsa: dopo i 12 km, "estremamente" collinari di sabato a Buttrio (UD), parto con cautela, 4'40"/km.
Un paio di km, e trovo un gruppetto che inizia a "menare" a 4' 22"....ci stò. Fino al 5° chilometro tutto bene....poi inizia la danza.
Ecco le prime salitelle, non so cosa aspettarmi, saranno lunghe? O solo delle rampe? Meglio stare calmini....
Il gruppetto si sfilaccia, inizia a staccarsi qualcuno, all'ottavo km ci troviamo in quattro.....io sto bene, me ne rendo conto improvvisamente....
Tra il nono e il decimo chilometro, decido di osare, mi lascio prendere dalla sensazione di pieno controllo del mio corpo, e vadooo.....!!!
Ragazzi! Una sensazione che non provavo da oltre un anno, sapete....quando voi ordinate, alle vostre gambe vaiiii....e loro ubbidienti aumentano il ritmo senza nessuna fatica.....bellissimo!!!
Arrivo in 1.12'02", contentissimo, ma sopratutto, con lo stimolo per fare qualche allenamento in più. Certo, correre come 2/3 anni fà sarà dura.....ma sicuramente non impossibile! :rambo:

Il dopo gara: la ciliegina sulla torta....faccio la conoscenza con Marco, Ale57 ( e la sua simpaticissima signora), Corio69 (Roberto) e vado_ a_ correre (Filippo).
Che dire....Sport e Amicizia, cosa volere di più....grazie ragazzi!!!
Domenica da ricordare a lungo.....
Ciao
Luigi

I° Regola: Non mollare MAI.
II°  Regola: Non mollare MAI.
III° Regola: seguire I°  e II° Regola e Non mollare MAI.

"Sorrido perchè sono uno sportivo. Lo sport è nato per far felice la gente" (Haile Gebrselassie)
Matpaz
Ultramaratoneta

Messaggio da Matpaz »

Ero troppo veloce... sono venuto addirittura sfuocato
Immagine
La foto dopo mi sono messo in posa
Immagine
Qui in posa con ale...
Immagine
800 -2:17.7 -Trento - 26.07.05
1.500 - 4:41.73 - Cles - 25.08.05