APPLE WATCH [Discussione ufficiale]
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Top Runner
Re: APPLE WATCH senza GPS?! Allora che fare? (per i mela-utenti)
sti 450 euro ci vado in vacanza dall'altra parte del mondo...
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.
-
- Top Runner
Effettivamente il prezzo non è sicuramente abbordabile. Se la versione Nike l'avessero tenuta al livello dei top di gamma running, sarebbe un ottimo ingresso sul mercato.
Senza contare che bisogna aspettare le prime prove su strada per capire l'affidabilità.
Diciamo che affidarsi a Nike per la parte running non mi convince molto (ritengo Nike più moda che tecnica, ma è un parere personale)
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Senza contare che bisogna aspettare le prime prove su strada per capire l'affidabilità.
Diciamo che affidarsi a Nike per la parte running non mi convince molto (ritengo Nike più moda che tecnica, ma è un parere personale)
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
- Maratoneta
Costa 369 euro. E' più di un orologio da running. Ha una app nativa running e puoi scaricare tutte quelle che vuoi runtastic, polar garmin se preferisci. Sei connesso con casa motivo per cui puoi evitare di portare cel dietro, ha sos, e tutte le altre funzioni. E' affidabile e probabilmente lo diverrà più di tanti altri e costa meno di altri presenti sul mercato. Presto faranno app con funzioni simili a quelle di punta. Poi i gusti sono gusti.
-
- Top Runner
369 sono i $
Sito italiano 439€
Le App di strava, runtastic ed endomondo ad oggi sono molto basiche (niente ripetute per intenderci).
L'app nativa, sarà tutta da vedere, non mi aspetto però un qualcosa di paragonabile.
Su Android il "problema" è superato grazie ad una app sviluppata da un indipendente. Bisogna sperare avvenga la stessa cosa per IOS
Sito italiano 439€
Le App di strava, runtastic ed endomondo ad oggi sono molto basiche (niente ripetute per intenderci).
L'app nativa, sarà tutta da vedere, non mi aspetto però un qualcosa di paragonabile.
Su Android il "problema" è superato grazie ad una app sviluppata da un indipendente. Bisogna sperare avvenga la stessa cosa per IOS
-
- Guru
Speriamo faccia scendere i prezzi di Garmin
-
- Mezzofondista
Sono molto indeciso.
Sarà questo o il Fenix 3, che mi piace perché faccio molto trail.
Certo è che per prezzo simile, si guadagna tutto l'ecosistema OS.
Come app adesso uso micoach, che ha piani molto completi, ma la libertà di potere scegliere quella che si si vuole, ad esempio rispetto al Garmin se non sbaglio, fa propendere per la Mela...
Sarà questo o il Fenix 3, che mi piace perché faccio molto trail.
Certo è che per prezzo simile, si guadagna tutto l'ecosistema OS.
Come app adesso uso micoach, che ha piani molto completi, ma la libertà di potere scegliere quella che si si vuole, ad esempio rispetto al Garmin se non sbaglio, fa propendere per la Mela...
-
- Guru
avevo il tuo stesso dubbio e ho aspettato AW2 per decidere... per il fenix 
è tutto molto personale ma preferisco il fenix per l'estetica e per le funzioni più avanzate per lo sport (non solo corsa).
per quanto riguarda le varie app, purtroppo non mi sembrano all'altezza del garmin: dico purtroppo perchè non è che preferisco garmin ma solo ha una combinata HW/SW al momento che mi sembra meglio per lo sport, poi capisco che molto fa l'abitudine ad una marca però l'app di nike non mi sembra saper gestire allenamenti avanzati (magari sbaglio eh)
sicuramente è personale e sicuramente le cose evolveranno e la concorrenza diventerà agguerrita (meglio per noi), al momento ho preferito rimanere sul garmin.

è tutto molto personale ma preferisco il fenix per l'estetica e per le funzioni più avanzate per lo sport (non solo corsa).
per quanto riguarda le varie app, purtroppo non mi sembrano all'altezza del garmin: dico purtroppo perchè non è che preferisco garmin ma solo ha una combinata HW/SW al momento che mi sembra meglio per lo sport, poi capisco che molto fa l'abitudine ad una marca però l'app di nike non mi sembra saper gestire allenamenti avanzati (magari sbaglio eh)
sicuramente è personale e sicuramente le cose evolveranno e la concorrenza diventerà agguerrita (meglio per noi), al momento ho preferito rimanere sul garmin.
Corro nel vento e canto...
-
- Aspirante Maratoneta
Penso prenderò AW2 nike. Da capire il gps ed il sensore che tipo di affidabilità avranno
-
- Novellino
Ci vorrebbe una bella videorecensione tra aw2 e 235, io ad esempio tra i 2 non saprei quale prendere (premesso che al momento non sono interessato all acquisto di un gps cardio)
-
- Maratoneta
Da quel che ho letto l'aw2 con gps acceso ha un autonomia di 5 ore... Un po' pochino [emoji107]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
969 km- Y13
1559 km- Y14
2078 km- Y15
2175 km - Y16
563 km - al 4/3
5 km - 19:31 Ravenna Night Run 21/06/16
10 km - 39:18 - 2° Trofeo Biesse Sistemi - Fornace Zarattini (RA) - 30/10/16
21097,5 mt - 1:28:43 HM 38° Fusoloppet - Fusignano (RA) - 12/02/17
1559 km- Y14
2078 km- Y15