Un massacro per Pablo? La cosa diventa davvero interessante.SteVa72 ha scritto:Mi pare corretto ciò che dice Daniloge. Fare in modo da allineare i bmi con un aumento di peso personalizzato.
L'unica cosa è che temo che per i più leggeri sia pericoloso correre anche solo 10 km con decine di kg in più a cui muscoli e tendini non sono abituati.
Prendi qualcuno molto alto e molto magro...diventa un massacro. Per dire...Pablo
Pronostici per la Stramilano!
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
- Top Runner
Re: Pronostici per la Stramilano!
PBs:880yd 2.24-1km 3.03-1500m 4.54-1mi 5.14-3km 10.36-5km 18.32-10km 41.03-21km 1.27.52-42km 4.24.57
-
- Top Runner
@steva ho giocato anche io, una quindicina di anni fa, quando da single avevo la disponibilità economica e di tempo per prendere anche lezioni (altrimenti non si va da nessuna parte). Ma sicuramente a livelli piu bassi dei tuoi...molto piu bassi. Continuo a pensare che sia una delle attività piu divertenti che abbia mai fatto. 4 ore su un campo da golf sono quasi impagabili.SteVa72 ha scritto:Ora se dico che ho giocato discretamente a golf diventa pesante la cosa...evito
Ma la corsa con hcp sarebbe divertente e per il Raduno del BBQ sto proprio pensando a come applicarla in modo giusto e sereno

"Corro perché, in quel momento, i miei demoni ed io definiamo il nostro futuro insieme..."
Ah, mi chiamo Cristian...
-
- Guru
Pablo quanto sarà alto? 192 193 ?
Io sono arrivato fino a hcp esatto di 19 e rotti. Nulla di tremendo. Il golf è uno sport davvero bello e che in italia paga mille pregiudizi in parte anche ingiustificati (ma in parte meritatissimi).
Io ho smesso da quando ho iniziato a fare diritto sportivo...il WE era diventato semi lavorativo e non potevo permettermi il tempo che richiede il golf. Ma di certo ci tornerò un giorno...
Io sono arrivato fino a hcp esatto di 19 e rotti. Nulla di tremendo. Il golf è uno sport davvero bello e che in italia paga mille pregiudizi in parte anche ingiustificati (ma in parte meritatissimi).
Io ho smesso da quando ho iniziato a fare diritto sportivo...il WE era diventato semi lavorativo e non potevo permettermi il tempo che richiede il golf. Ma di certo ci tornerò un giorno...
Correre fa bene (cit.)
Il mio Diario Io corro aerobico
viewtopic.php?t=43189
Ora c'è il secondo capitolo Io corro aerobico e penso cardiocentrico
viewtopic.php?t=44948
Il mio Diario Io corro aerobico
viewtopic.php?t=43189
Ora c'è il secondo capitolo Io corro aerobico e penso cardiocentrico
viewtopic.php?t=44948
-
- Top Runner
Vuoi mettere 4 ore sull'asfalto?espresso832 ha scritto: 4 ore su un campo da golf sono quasi impagabili.

-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --
I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
-
- Top Runner
@bark ecco.
Guarda che sono pronto a qualsiasi discussione su questo argomento, eh. Scegli tu l'arma. Io sceglierei una
Ora naturalmente non posso tediare qui con le mie argomentazioni, ma l'ho sempre ritenuta una discussione interessante, meritevole di serietà.
Dico solo una cosa: nessuno in famiglia si è mai neanche sognato di provare a giocare a golf. Nessun amico giocava. Nessun collega e nessun conoscente. Non abitavo vicino ad una campo. Anzi, culturalmente sono sempre stato agli antipodi.
Nulla mi avrebbe potuto spingere a provare se non la curiosità.
Guarda che sono pronto a qualsiasi discussione su questo argomento, eh. Scegli tu l'arma. Io sceglierei una

Ora naturalmente non posso tediare qui con le mie argomentazioni, ma l'ho sempre ritenuta una discussione interessante, meritevole di serietà.
Dico solo una cosa: nessuno in famiglia si è mai neanche sognato di provare a giocare a golf. Nessun amico giocava. Nessun collega e nessun conoscente. Non abitavo vicino ad una campo. Anzi, culturalmente sono sempre stato agli antipodi.
Nulla mi avrebbe potuto spingere a provare se non la curiosità.
"Corro perché, in quel momento, i miei demoni ed io definiamo il nostro futuro insieme..."
-
- Top Runner
@foia finire una maratona è inavvicinabile. Ma puoi passare 4h su un campo da golf anche tutti i gg, se non fai un ca**o e hai due lire, e riesci anche ad aumentare il BMI facilmente.

-
- Top Runner
Borghese!espresso832 ha scritto:se non fai un ca**o e hai due lire
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --
-
- Top Runner
Foia ha scritto:Borghese!espresso832 ha scritto:se non fai un ca**o e hai due lire