ingpeo ha scritto:
All'arrivo abbiamo sentito armandos via telefono che dalla postazione montana ci ha dato l'intertempo sul giro del Prof, infatti è arrivato poco dopo.
Bravo Alby!

Purtroppo non sono riuscito a beccarlo per una foto in corsa visto che all'ultimo momento sono riuscito a trovare una persona con la bandierina al posto mio. Alla partenza ci ha fatto una foto veloce, sempre sorridente, sempre cordiale
Sono contento l'abbia finita tranquillamente, so che è dura specie l'ultima discesa che scende da Camposolagna con percorso sassoso.
Molto caldo anche quest'anno, ho fatto 200 foto circa lungo i ristori, ho visto gente in festa (alpini e simpatizzanti che per l'occasione hanno cucinato salsicce e pancetta anche per i marciatori), corridori sfiniti ma contenti della loro fatica tra le montagne del massiccio del Grappa, un americano a pezzi l'abbiamo portato all'arrivo in macchina, una concittadina che si era allenata da mesi per la prima maratona ed è arrivata raggiante dalla gioia

Questo dei percorsi montani naturalmente, degli altri devo ancora sentire.
Sono contento che i bassanesi si siano divertiti, mi dispiace non averli incontrati, ma il prossimo anno mi devono promettere (problemi fisici a parte) che almeno correranno la 21 Km
Per me è stato bello anche se in sofferenza per non aver potuto fare il servizio scopa anche quest'anno, ad aver visto tantissimi appassionati felici e contenti di questa giornata sportiva
Grazie a tutti