Quale Ritmo Gara?!?
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
-
- Guru
Re: Quale Ritmo Gara?!?
Come mai?
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
-
- Mezzofondista
Il lungo di domenica scorsa ha lasciato i segni...dolore serio al basso polpaccio/tendine... 5 giorni di riposo totale mi avevano ridato le speranze ma oggi ho camminato un po' e non va per niente bene... [emoji30]
-
- Mezzofondista
Alla fine son partito...e soffrendo davvero come un cane sono arrivato in fondo...
Tempo finale 1h41m netti...che tra l'altro abbassa di oltre 6 minuti il tempo dello scorso anno...
Resta un po' l'amaro in bocca perchè per 3 mesi non ho mai avuto un problema...mai...
Adesso spero che non ci siano strascichi troppo pesanti...soprattutto alla mia schiena di cristallo...

Tempo finale 1h41m netti...che tra l'altro abbassa di oltre 6 minuti il tempo dello scorso anno...

Resta un po' l'amaro in bocca perchè per 3 mesi non ho mai avuto un problema...mai...
Adesso spero che non ci siano strascichi troppo pesanti...soprattutto alla mia schiena di cristallo...
-
- Aspirante Ultramaratoneta
No aspetta fammi capire bene, dopo tutto quello che ho letto (e quello che hai fatto....), la "colpa" sarebbe del lento da 12 km ????? Ho capito bene ?????? 

-
- Guru
Beh dai, un Pb è sempre un Pb, complimenti, concordo con Fabiosub, hai fatto tante tirate troppo ravvicinate non è colpa del lento

-
- Mezzofondista
Il lento era da 22...non da 12... [emoji12]Fabiosub ha scritto:No aspetta fammi capire bene, dopo tutto quello che ho letto (e quello che hai fatto....), la "colpa" sarebbe del lento da 12 km ????? Ho capito bene ??????
E il problema si è manifestato domenica sera dopo che avevo corso al mattino...
Poi di chi o cosa sia la colpa io non lo so...non mi sembra di avere fatto nulla di particolarmente strano... [emoji28]
-
Alla grande!!
Anche io ho portato a casa il PB: 1h38'51''...e penso di avere ancora un paio di minuti di margine (gli ultimi due km li ho fatti in sofferenza pazzesca da caldo estivo, l'ultimo proprio a rilento, con un compagno di squadra in preda ai crampi, abbiamo fatto arrivo in parata (mi sembrva brutto sorpassarlo per via dei crampi, è uno che mi da almeno 10 minuti di distacco su questa distanza...)
Anche io ho portato a casa il PB: 1h38'51''...e penso di avere ancora un paio di minuti di margine (gli ultimi due km li ho fatti in sofferenza pazzesca da caldo estivo, l'ultimo proprio a rilento, con un compagno di squadra in preda ai crampi, abbiamo fatto arrivo in parata (mi sembrva brutto sorpassarlo per via dei crampi, è uno che mi da almeno 10 minuti di distacco su questa distanza...)
PB 10k (unofficial): San Gavino 2016: 41'10" (4'07" a km)
PB 12k: CA -Vivicittà 2016: 50m 21s (4'11'' a km)
PB Half Marathon: OR :1h 33m 20s (4'25'' a km)
Il mio diario: viewtopic.php?t=41962
-
- Guru
ciao Mora, complimenti per il pb che va comunque sempre festeggiato, mica lo facciamo ad ogni gara.
ti posso dire che il prolema al TDA, che come potrai leggere nel 3d della sezione infortuni e è uno dei più delicati, non è detto che sia causato dall'ultimo allenamento. quello è probabilmente la goccia che fa traboccare il vaso, più facile che comunque ci sia sempre qualcosa di latente ..
ti posso dire che il prolema al TDA, che come potrai leggere nel 3d della sezione infortuni e è uno dei più delicati, non è detto che sia causato dall'ultimo allenamento. quello è probabilmente la goccia che fa traboccare il vaso, più facile che comunque ci sia sempre qualcosa di latente ..
-
- Mezzofondista
Grandissimo engiel...complimentoni!!
Forse se fossi stato bene ci potevo arrivare anche io a quel tempo...sarà per la prossima!!
Volevo comunque ringraziare tutti quanti per i preziosi consigli...e per le altrettanto preziose tirate d'orecchie!!
Presto sarò di nuovo qui a rompervi le scatole mi sa...
Ah, engiel hai ragione...siamo coetanei...

Forse se fossi stato bene ci potevo arrivare anche io a quel tempo...sarà per la prossima!!

Volevo comunque ringraziare tutti quanti per i preziosi consigli...e per le altrettanto preziose tirate d'orecchie!!

Presto sarò di nuovo qui a rompervi le scatole mi sa...

Ah, engiel hai ragione...siamo coetanei...

-
Dai che siamo lì, appaiati al traguardo
io ora prossima mezza il 22 novembre...cercherò di stare sugli stessi tempi e migliorare decisamente per il 6 dicembre: Cagliari respira, nella mia città!
io ora prossima mezza il 22 novembre...cercherò di stare sugli stessi tempi e migliorare decisamente per il 6 dicembre: Cagliari respira, nella mia città!
PB 10k (unofficial): San Gavino 2016: 41'10" (4'07" a km)