GRANAI RUN 11 APRILE 2010 - ROMA

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Albertozan
Top Runner

Re: GRANAI RUN 11 APRILE 2010 - ROMA

Messaggio da Albertozan »

Grande Maumau1 =D> =D> =D> =D>
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

Grazie prof. :hail: :hail: :hail: :beer: :beer: :beer:
Maurizio
corsamatta
Top Runner

Messaggio da corsamatta »

Quattro pink riunitenella stessa gara...è un evento :cheerleader: :cheerleader: :cheerleader: :cheerleader:
Bravissime =D> =D> ! Foto foto foto :asd2: :wink:
Complimenti maumau ...beato fra le donne!!
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine
micinosoft
Guru

Messaggio da micinosoft »

Bravissime le pink!!!
Complimenti al Maumau :wink: Ottimo PB :thumleft:
P.B.
10K: 00:46:28 (Tiburtino 2013)
21K: 01:42:47 (RomaOstia 2014)
34K: 03:00:36 (Bracciano 2014)
42K: 03:50:35 (Roma2014)
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

@micinosoft: grazie :beer: :beer: :beer:
@corsamatta: grazie per i complimenti :beer: :beer: ed è proprio vero mi sentivo un beato :mrgreen: :mrgreen: Mi dispiace per la tua esperienza di oggi nella Vivicittà ma sono sicuro che nella prossima occasione ti rifarai alla grande e sarà solo un brutto ricordo :thumleft: :thumleft:
Maurizio
Ale57
Top Runner

Messaggio da Ale57 »

maumau1 ha scritto:PB PB PB PB PB :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Nonostante le numerose salite ho chiuso la 1^ Granai Run in 45' e 34" (45' e 46" tempo ufficiale) migliorando anche se di poco il PB sui 10000 (era 46,01). Meglio non potevo fare perchè come già detto da Tolly, Francesca e Mary le salite non sono mai mancate ed anche abbastanza dure :rambo: . Nei primi 5 Km i passaggi sono stati abbastanzi buoni (4,18-4,25-4,28-4,36 e 4,33) poi nei successivi 5 km con le salite che diventavano sempre più dure (5,03-4,53-4,40 e 4,47) Al 10 km dove nonostante una piccola salita (c'erano praticamente in tutti i Km) l'arrivo era in discesa, il passaggio è stato di 4,16. Sono contento perchè vedo che la forma sta tornando :thumleft: .
E' stata una bella giornata conclusa con la gara dell'erede che mi ha regalato delle belle sensazioni :thumleft:
Per ultimo ma non per ultimo ho conosciuto un mito del forum :hail: :hail: :hail: Annarella. E' stato un gran piacere conoscerti Anna :flower:
complimentissimi =D> =D> =D>
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
Krily
Moderatore

Messaggio da Krily »

Per tutti: ma ci eravate mai stati dalle parti dei Granai? Io in questi giorni non ho voluto dire nulla ma la gara sapevo che non sarebbe stata affatto pianeggiante! :mrgreen: Detto questo:

@FrancescaSavonese: ma bravissima! Quale regressione? Se in una gara più dura confermi i tempi delle gare più facili vuol dire che il miglioramente c'è stato eccome! A Ciampino eri stata di poco più veloce ma lì le salite erano decisamente minori! Inoltre non stavi neanche al meglio, per cui brava brava bravissima! :thumleft:

@Marypersempre: Anche tu non hai nulla di che lamentarti del tempo ( che poi Tolly, Marypersempre, Francescasavonese sono arrivate a poca distanza l'una dall'altra! :D ), hai fatto una bella gara, brava bravissima! Per la pizzata io ci sono, restano da convincere gli altri! Con i romani è dura! :mrgreen:

@Tolly: idem come sopra, percorso difficile ma hai confermato i tuoi tempi, sei inarrestabile! =D> =D>

@Maumau1: più che stà tornando la forma... direi che è tornata decisamente! Fare in PB ieri vuol dire migliorarlo alla prossima gara! =D> =D>
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)

PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

@corsamatta: pensa che bello se un giorno facessi un salto oltremare e corressimo 5 pink contemporaneamente....sarebbe bellissimo!!! e poi sarebbe un bel modo per dimenticare in fretta l'esperienza della vivicittà e riprenderti il gusto di una bella gara!!!Io ti aspetto!! :D :wink:
@ micinosoft, setragono e Krily: grazie, siete come sempre gentilissimi!!!! :flower: :vicini:
annarella65

Messaggio da annarella65 »

Avete mai avuto la sensazione di trovarvi nel posto sbagliato al momento sbagliato ?ecco :mrgreen:
Una "via crucis" durata 49'...
Comunque meglio li col pettorale spillato che a casa a pensare a chi stava correndo :thumleft:
Nota MOLTO positiva della mattinata è di aver potuto abbracciare con sincero affetto tante belle persone del forum :vicini:
Francesca... stupenda con le sue unghie laccate rosse fuoco,sei la simpatia fatta donna :kiss:
Maria...ti ho riconosciuta da lontano e la sensazione,a pelle, è stata quella di abbracciare una vecchia amica seria ed affidabile con la quale si condividono segreti,confessioni e tutto ciò che si può condividere tra pink amiche collaudate!Bellissima sensazione... :flower:
Tolly...che dire di te...sei di una dolcezza infinita e quel "sei bellissima" mi è uscito proprio spontaneo :D
Quando ti ho incrociato in gara (sono partita proprio dietro),non ti avrei mai lasciato la mano...anzi...ad un certo punto della gara ,pregavo per sentirmi richiamare da te per finire insieme!!!
maumau...grande gara :wink:
Il piccolo Tommy con quel pettorale spillato sulla pancina ,mi ha emozionato tantissimo,ti assomiglia tanto :D
Mi ha fatto proprio piacere averti conosciuto
marypersempre
Guru

Messaggio da marypersempre »

annarella65 ha scritto: Maria...ti ho riconosciuta da lontano e la sensazione,a pelle, è stata quella di abbracciare una vecchia amica seria ed affidabile con la quale si condividono segreti,confessioni e tutto ciò che si può condividere tra pink amiche collaudate!Bellissima sensazione... :flower:
Anna, anche per me è stato emozionante conoscerti e la sensazione è stata posistivissima, a conferma delle sensazioni che passano anche da questo monitor (proprio perché se una persona è vera riesce a passare anche attraverso questo mezzo). Sarebbe bello poter approfondire questo inizio di amicizia e, visto che abitiamo nella stessa città, perchè no? Un :kiss:

@Krily: Grazie! Daiiiiiiiiiiiiiiiii convinciamoli!!!!!

@Tutti: Grazie, grazie, grazie dell'incoraggiamento! A noi novelline serve tanto!

I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”