Prima di postare il mio commento una domanda veloce a EugeRambler :dove hai trovato le foto?Io ho cercato ma non ho ancora visto nulla in rete.
Complimenti cmq per l'ottima prestazione davvero bravo.
Ieri ero iscritto alla mezza maratona,ma l'iscrizione era solo una pura formalità, l'obbiettivo era fare un lungo in preparazione alla maratona di Firenze.
Volevo fare almeno 25 km,se possibile 30 e ci sono riuscito:ho fatto 3 giri del percorso,in totale 32 km....ma che sofferenza.
Già alla partenza mi ero reso conto che non ero proprio al 100%, le ripetute fatte con la squadra giovedì(3x2000) mi hanno segato le gambe, dopo 5 km le sentivo già stanche.
Ho fatto finta di non sentirle e sono andato avanti, il primo giro l'ho chiuso con una media di 4'30" decisamente troppo veloce considerando che dovevo correre a ritmo maratona.
Fino alla mezza maratona è andato tutto bene,ho passato i 21 km a 1h 35" (sempre troppo veloce) e ho tirato dritto per il terzo giro...
Dopo il 25° km è iniziata la sofferenza, le anche mi facevano male,le gambe erano due mattoni!Sono passato da un 4'40" a 5'30".
Verso il 27° km mi vedo passare in parte un gigante,mi giro...lo guardo....CORIO!!!
Roby cerca subito di sostenermi " uè,Walter!!Ti vedo distrutto!"
Facciamo insieme qualche centinaio di metri poi lui parte,lo ritroverò dopo 2 km in preda a dei dolori al ginocchio,come diavolo ha fatto a finirla e a fare il suo PB lo sa solo lui!GRANDE ROBY!!
Io finisco il terzo giro,passando pure dal traguardo semidistrutto e preoccupato per il dolore all'anca!!! 2h e 35' per 32 km, non male ma mancano ancora 10 km all'appello.Ho 2 mesi circa per metterli sulle gambe e ho già capito che non sarà facile.
Una nota come sempre per l'organizzazione della gara,il percorso non era male,certo fare 4 giri è un pò noioso ma cmq passabile.I ristori erano abbondanti e ben organizzati,un plauso anche ai bergamaschi che ci hanno sostenuto
Scandaloso invece il pacco gara,per la cifra che ci hanno chiesto una magliettina da 2 euro e qualche cavolatina sono davvero pochi!!