orzowei ha scritto:Vorrei complimentarmi con tutti, ma non tanto per la gara (certo avete fatto il vostro sporco dovere
BRAVI !! 
), ma per aver trascorso una giornata che a vedersi sembra davvero unica, mi piacerebbe esserci stato anch'io !!
Guarda, Nicola, se sono tornato quasi subito a scrivere è stato grazie a ieri.
Non sono una persona invidiosa, credo che ognuno meriti quello che riesce a cosrtuirsi o che il destino gli ha riservato, ma non nascondo (e un po' me ne vergogno) di avere recentemente invidiato quelli che semplicemente correvano, che non facevano smorfie di dolore e non zoppicavano.
Ebbene, quello che mi ha fatto dimenticare questa "rabbia" è stata la compagnia degli Amici del forum, dopo la gara: vederli arrivare, uno dopo l'altro, salutarli come se ci conoscessimo fin da bambini, parlare con loro come se l'ultimo discorso l'avessimo fatto la sera prima è stato, come sempre, un vero toccasana. E ogni volta mi stupisco di questa "magia", dell'armonia che si è creata in questi pochi incontri, dell'affinità che ci lega.
Michele (Ercole77) lo vedevamo per la prima volta, eppure c'è stata subito sintonia.
Io non so se sia la corsa, lo spirito con cui le gare vengono affrontate, il sacrificio che fa da trait d'union tra i vari protagonisti, ma c'è un legame davvero forte.
E quindi, Nicola, so che ti sarebbe piaciuto esserci, ma, per favore, non pensare di venire mai a romperci le palle!!!