4^ Via Francigena Half Marathon - Vercelli - 16 Maggio 2010

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

setragono
Guru

Re: 4^ Via Francigena Half Marathon - Vercelli - 16 Maggio 2010

Messaggio da setragono »

mazzi9 ha scritto: Il brutto è solo quando, prima di entrare nel club privè, con Mario, sorteggiamo per chi deve mettersi parrucca e gonna...
:mrgreen: :smoked:
Ma che sorteggio e sorteggio, tocca sempre a me!!!
Con quel pizzo e la parrucca non ci fanno nemmeno entrare, sembri Hulk Hogan.
E poi ho le gambe più belle... :smoked:
...ciao Krily
Cabanne
Novellino

Messaggio da Cabanne »

setragono ha scritto:...come sempre qui si approfitta della mia assenza :rambo:

@ Heidi: non ci crederai, ma uno mi teneva fermo, e l'altro mi faceva ingurgitare Corona :beer:
@ Mazzi: fossile o non fossile, la signora con la maglietta gialla mi sta mangiando con gli occhi :love:
@ cabanne: Ti aspettiamo alla prossima :thumleft:

Grazie a tutti gli altri forumisti normali :mrgreen:

Complimenti a tutti.... alla prossima non mancherò ... con o senza tibia !!!! :rambo:
giampifriend
Guru

Messaggio da giampifriend »

complimenti a tutti raga ,per la gara, per le foto molto belle :thumleft:
umuntu ngumuntu ngabantu
setragono
Guru

Messaggio da setragono »

Cabanne ha scritto: Complimenti a tutti.... alla prossima non mancherò ... con o senza tibia !!!! :rambo:
Io con le tibie corro meglio... :mrgreen:
...ciao Krily
orzowei
Guru

Messaggio da orzowei »

Vorrei complimentarmi con tutti, ma non tanto per la gara (certo avete fatto il vostro sporco dovere :mrgreen: BRAVI !! =D> ), ma per aver trascorso una giornata che a vedersi sembra davvero unica, mi piacerebbe esserci stato anch'io !!
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
mazzi9

Messaggio da mazzi9 »

orzowei ha scritto:Vorrei complimentarmi con tutti, ma non tanto per la gara (certo avete fatto il vostro sporco dovere :mrgreen: BRAVI !! =D> ), ma per aver trascorso una giornata che a vedersi sembra davvero unica, mi piacerebbe esserci stato anch'io !!
Guarda, Nicola, se sono tornato quasi subito a scrivere è stato grazie a ieri.
Non sono una persona invidiosa, credo che ognuno meriti quello che riesce a cosrtuirsi o che il destino gli ha riservato, ma non nascondo (e un po' me ne vergogno) di avere recentemente invidiato quelli che semplicemente correvano, che non facevano smorfie di dolore e non zoppicavano. :(
Ebbene, quello che mi ha fatto dimenticare questa "rabbia" è stata la compagnia degli Amici del forum, dopo la gara: vederli arrivare, uno dopo l'altro, salutarli come se ci conoscessimo fin da bambini, parlare con loro come se l'ultimo discorso l'avessimo fatto la sera prima è stato, come sempre, un vero toccasana. E ogni volta mi stupisco di questa "magia", dell'armonia che si è creata in questi pochi incontri, dell'affinità che ci lega. :asd2:
Michele (Ercole77) lo vedevamo per la prima volta, eppure c'è stata subito sintonia. :thumleft:
Io non so se sia la corsa, lo spirito con cui le gare vengono affrontate, il sacrificio che fa da trait d'union tra i vari protagonisti, ma c'è un legame davvero forte.
E quindi, Nicola, so che ti sarebbe piaciuto esserci, ma, per favore, non pensare di venire mai a romperci le palle!!! :mrgreen: :mrgreen: :smoked: :smoked: :mrgreen: :smoked:
orzowei
Guru

Messaggio da orzowei »

mazzi9 ha scritto:[...] E quindi, Nicola, so che ti sarebbe piaciuto esserci, ma, per favore, non pensare di venire mai a romperci le palle!!! :mrgreen: :mrgreen: :smoked: :smoked: :mrgreen: :smoked:
....va bene, vorrà dire che farò volentieri compagnia al gruppo solo quando non ci sarai tu.... :mrgreen:
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
mazzi9

Messaggio da mazzi9 »

orzowei ha scritto:
mazzi9 ha scritto:[...] E quindi, Nicola, so che ti sarebbe piaciuto esserci, ma, per favore, non pensare di venire mai a romperci le palle!!! :mrgreen: :mrgreen: :smoked: :smoked: :mrgreen: :smoked:
....va bene, vorrà dire che farò volentieri compagnia al gruppo solo quando non ci sarai tu.... :mrgreen:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
La prima mezza "importante" (potrebbe essere Riva) a metà strada, grande ritrovo: promesso! :thumleft:
:beer: :salut:
Foia
Top Runner

Messaggio da Foia »

mazzi9 ha scritto:La prima mezza "importante" (potrebbe essere Riva) a metà strada, grande ritrovo: promesso!
Se prometti di venire vestito come Peter Gabriel in "Supper's Ready" non posso mancare!!!
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --

I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
mazzi9

Messaggio da mazzi9 »

Foia ha scritto:
mazzi9 ha scritto:La prima mezza "importante" (potrebbe essere Riva) a metà strada, grande ritrovo: promesso!
Se prometti di venire vestito come Peter Gabriel in "Supper's Ready" non posso mancare!!!
Grande Foia!! :thumleft:
Un altro estimatore dei veri Genesis, ante 1975...!!!
E faccio tutto il percorso gridando: "A flower?" :D :D
:beer: :beer:

Torna a “Mezza Maratona”