BVG Trail / Marathon / Run Salo'/Gargnano/Limone s. G. 9 aprile 2016
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: BVG Trail / Marathon / Run Salo'/Gargnano/Limone s. G. 9 aprile 2016
Complimenti salve1907!
Maratona lago maggiore 3:28'20 18/10/2015 Mezza maratona crema 1:34:35 22/11/2015
-
- Guru
Le foto degli arrivi, premiazioni e di qualche passaggio a Gargnano ci sono già con link dal sito fb.
Per turo91: in realtà ad Ustecchio non ci siamo incrociati, credevo foste partiti alle 12 invece che alle 12.30.
Per turo91: in realtà ad Ustecchio non ci siamo incrociati, credevo foste partiti alle 12 invece che alle 12.30.
Dai monti al mare ed altri racconti li vedi qui http://quaglia69.wordpress.com
Last race: SUSR stopped Hirzer 84,4/6350
FEED THE PIG
scopri qui come!
FEED THE PIG

-
- Aspirante Ultramaratoneta
Infatti mi sembrava di non averti visto in gara.
In pratica non mi sono mai fermato per più di 2 minuti, sapevo che se mi fossi fermato non sarei mai ripartito, come sapevo già prima della partenza di essere minimamente allenato ad una distanza ed un D+ del genere, infatti sono arrivato alla fine solo perchè sono testardo.
Prima delle Orobie mi sa che è meglio allungare le distanze di allenamento che quella voglio finirla un pochino meglio
Ps io una mia foto l'ho trovata

In pratica non mi sono mai fermato per più di 2 minuti, sapevo che se mi fossi fermato non sarei mai ripartito, come sapevo già prima della partenza di essere minimamente allenato ad una distanza ed un D+ del genere, infatti sono arrivato alla fine solo perchè sono testardo.
Prima delle Orobie mi sa che è meglio allungare le distanze di allenamento che quella voglio finirla un pochino meglio
Ps io una mia foto l'ho trovata

-
- Guru
ritirato al 30esimo e stavo andando pure molto bene, il corpo rispondeva molto bene e in salita mi ricordo di davvero fatto la differenza. Peccato che appena iniziava la discesa mi recuperavano tutti.....
Dolore al ginocchio esterno, qualcuno dice bandelletta, io ne avevo già sofferto ma non penso sia bandelletta, secondo me è stata una corsa contratta e non rilassata per via del troppo asfalto e delle scarpe sbagliate, che cmq sono scarpe giuste ma che mi hanno provocato un accumulo di liquido sull'articolazione del pollice del piede...
E' stato un gran peccato, vedere le facce sfatte dei compagni di squadra all'arrivo è stato molto bello, ma dentro di me ero un pò invidioso... quando avrei voluto aver fatto la loro fatica....
Dolore al ginocchio esterno, qualcuno dice bandelletta, io ne avevo già sofferto ma non penso sia bandelletta, secondo me è stata una corsa contratta e non rilassata per via del troppo asfalto e delle scarpe sbagliate, che cmq sono scarpe giuste ma che mi hanno provocato un accumulo di liquido sull'articolazione del pollice del piede...
E' stato un gran peccato, vedere le facce sfatte dei compagni di squadra all'arrivo è stato molto bello, ma dentro di me ero un pò invidioso... quando avrei voluto aver fatto la loro fatica....
-
- Guru
@Alan
dai almeno a sta gara ci siamo fatti una bella chiaccherata pre e post
se avessi bisogno sentiamoci come al solito
ma le foto della gara durante?? sono curioso di vedere la mia faccia in certi momenti ahahah
dai almeno a sta gara ci siamo fatti una bella chiaccherata pre e post

se avessi bisogno sentiamoci come al solito
ma le foto della gara durante?? sono curioso di vedere la mia faccia in certi momenti ahahah
-
- Guru
Spero usciranno le foto fatte in 2-3 punti diversi da quel tipo, se non ricordo male, con giubbetto marrone
Ultima modifica di Frecciadelcarretto il 12 apr 2016, 21:44, modificato 1 volta in totale.
FEED THE PIG
scopri qui come!
FEED THE PIG

-
- Guru
@Carlo si, mi ha fatto molto piacere finalmente.... l'era ora!!!
-
- Guru
Avevo sentito da un amico che c'era che avevi avuto problemi al ginocchio, Alan. Peccato, cerca di guarire e poi si pensa alla prossima 

Itadakimasu (con umiltà ricevo).
-
- Guru
Si, penso di aver affrontato il trail con le scarpe che già lo scorso anno mi davano un gran problema al piede a livello interno dove si inserisce l'alluce... si è creata uan sacca di liquido e mi faceva un gran male all'osso, questo mi ha automaticamente irrigidito e mi ha "storto" la corsa, andando probabilmente ad infiammare la parte esterna del ginocchio!!!
Ieri fatta bici e non sento dolore, forse ancora gli esiti di un indurimento della parte.... Rinizio a correre giovedì e valuto con diverse scarpe!!!
Ieri fatta bici e non sento dolore, forse ancora gli esiti di un indurimento della parte.... Rinizio a correre giovedì e valuto con diverse scarpe!!!
-
- Guru
Ho capito che il fotografo misterioso era di reggiocorre
FEED THE PIG
scopri qui come!
FEED THE PIG