Krily
Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator
-
- Ultramaratoneta
Re: Krily
L'ho saputo ieri sera da un amico del fatto, ma non sapevo chi fosse. Ora ho aperto il lettore dei feed ed ho visto la foto di Krily e mi ha preso un buco nello stomaco. Sono corso qua e ...
Krily ... correrai sempre con noi ... sia nei nostri cuori che di fianco a noi! NON ti scorderemo!
Krily ... correrai sempre con noi ... sia nei nostri cuori che di fianco a noi! NON ti scorderemo!
-
- Maratoneta
Sono davvero addolorata.
Non ci sono parole, c'è solo tanta rabbia per un "disegno" a noi incomprensibile, che ci ha rapito un grande amico.
Vivo l'abbraccio che tutti noi del forum stringiamo attorno a Kriky.
Roberta
Non ci sono parole, c'è solo tanta rabbia per un "disegno" a noi incomprensibile, che ci ha rapito un grande amico.
Vivo l'abbraccio che tutti noi del forum stringiamo attorno a Kriky.
Roberta
VERONA HALFMARATHON 08.02.2009
Real Time 2:16:52
STRAMILANO INTERNAZIONALE 05.04.2009
Real Time 2:14:13
MARATONINA CREMONA 18.10.2009
Real Time 2:03:58
Real Time 2:16:52
STRAMILANO INTERNAZIONALE 05.04.2009
Real Time 2:14:13
MARATONINA CREMONA 18.10.2009
Real Time 2:03:58
Runner86 facci sapere del funerale per favore. Voglio esserci.runner86 ha scritto:Ragazzi, sono un amico suo, nonchè della sua stessa società, purtroppo posso confermare che si tratta di Paoletto, due amici della società sono andati in ospedale e hanno girato la notizia.Io l'ho saputo quasi subito.
Ho scritto su questo forum perchè con Paoletto parlavamo sempre di questo forum e mi diceva che ci scriveva sempre.Una volta gli ho detto di darmi l'indirizzo, perchè mi sarebbe piaciuto parlare ancor di più con lui (Eravamo degli amici affiatati), ma mai pensavo di dover scrivere la prima volta per dare questa orrenda notizia.![]()
Mi è caduto il mondo addosso stamattina.
Se volete essere aggiornati scrivetemi, soprattutto per il giorno dei funerali che ancora non si sa quando si faranno.
Ciao grande amico mio, sarai sempre al mio fianco quando correrò.
Voglio salutare una persona speciale, unica, che mi scriveva gli allenamenti da fare ed era sempre ottimista. Mi mancherà tanto!
-
- Novellino
MFM ha scritto:Notizie così ti lasciano veramente basito.
Al di là dell'amico di forum che mancherà a tutti noi, mi chiedo come possano succedere delle cose simili in un paese che si è dato un protocollo sanitario-sportivo così elevato come il nostro. Krily aveva avuto dei problemi in passato oppure si è trattata di una pura fatalità? Sapete nulla?
Non aveva mai avuto dei problemi, ma un amico nostro e della società, lo ha visto fermarsi al 10° Km, aveva forse avvertito qualcosa?
-
- Novellino
Tranquilli, sono già in contatto con IngPeo, un amministratore del forum, ci siamo scambiati i numeri, appena sò qualcosa lo chiamerò e lui pubblicherà sicuramente qualcosa.Per il momento posso solo dirvi che sta a Rieti e stamattina penso che dovrebbero fargli l' autopsia.FrancescaSavonese ha scritto:Runner86 facci sapere del funerale per favore. Voglio esserci.runner86 ha scritto:Ragazzi, sono un amico suo, nonchè della sua stessa società, purtroppo posso confermare che si tratta di Paoletto, due amici della società sono andati in ospedale e hanno girato la notizia.Io l'ho saputo quasi subito.
Ho scritto su questo forum perchè con Paoletto parlavamo sempre di questo forum e mi diceva che ci scriveva sempre.Una volta gli ho detto di darmi l'indirizzo, perchè mi sarebbe piaciuto parlare ancor di più con lui (Eravamo degli amici affiatati), ma mai pensavo di dover scrivere la prima volta per dare questa orrenda notizia.![]()
Mi è caduto il mondo addosso stamattina.
Se volete essere aggiornati scrivetemi, soprattutto per il giorno dei funerali che ancora non si sa quando si faranno.
Ciao grande amico mio, sarai sempre al mio fianco quando correrò.
Voglio salutare una persona speciale, unica, che mi scriveva gli allenamenti da fare ed era sempre ottimista. Mi mancherà tanto!
-
- Guru
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
-
- Maratoneta
Scusate se mi intrometto…pur non scrivendo quasi mai seguo questo forum da oltre un anno con una certa frequenza e, ieri sera, verso le 20 mi ero appunto collegato per vedere se c’era già il suo resoconto della mezza maratona quando sono venuto a conoscenza della terribile notizia della sua scomparsa.
Ovviamente Krily non lo conoscevo di persona ma i suoi messaggi erano tra quelli che leggevo con più interesse un po’ perché avendo la stessa età e correndo più o meno con lo stesso ritmo sfruttavo i suoi allenamenti come guida per i miei ma soprattutto perché dai suoi post traspariva la simpatia, la gentilezza,l’entusiasmo di quella che si può proprio definire come una “bella” persona.
Un pensiero ovviamente va dedicato alla compagna e alla figlioletta appena nata…
Ciao Paolo ci mancherai..
Fabrizio
Ovviamente Krily non lo conoscevo di persona ma i suoi messaggi erano tra quelli che leggevo con più interesse un po’ perché avendo la stessa età e correndo più o meno con lo stesso ritmo sfruttavo i suoi allenamenti come guida per i miei ma soprattutto perché dai suoi post traspariva la simpatia, la gentilezza,l’entusiasmo di quella che si può proprio definire come una “bella” persona.
Un pensiero ovviamente va dedicato alla compagna e alla figlioletta appena nata…
Ciao Paolo ci mancherai..
Fabrizio